Special Thank CLUB C2 ITALIA!!!

..........................Magra consolazione...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sebright
     
    .

    User deleted


    Nato nel Settembre 2003 con la C2 HDI,e proseguito con la VTS,si è concluso questo pomeriggio il mio trascorso nel mondo C2.........
    Passione,impegno e sviluppo cresciuti negli anni,assieme a voi e grazie al vostro appoggio...altri sviluppi erano alle porte ma evidentemente non era il mio percorso!!!
    Mosso dall'immensa passione x i motori,mi sono avvicinato a questa "scatola luccicante con mouse e tastiera",dove ho trasmesso tutto ciò che ho provato,cercando di trasmettere il più possibile...Ci son state cose positive,soddisfazioni,a volte insuccessi e dissapori,ma un gruppo di nuovi AMICI,sempre più grande,si stava creando attorno a mè.......
    La nostra(anzi,ormai vostra) C2 è stata sempre derisa dalle concorrenti come NON all'altezza...anche x questo ho sempre cercato di tenere alto l'onore della Francesina!!!Far vedere che sta macchinetta era in grado di regalare emozioni,era ormai x mè una missione...e non esagero,ci credevo e mi impegnavo x migliorarla sempre più e migliorare la mia guida,x tentare di essere quantomeno all'altezza!!!
    Nonostante non sia un pilota e abbia tantissimo da imparare nella giuda(e gran poco da insegnare),son sceso decine di volte in pista,x cercare di passare i limiti miei e dell'auto e migliorarci sempre di più...
    Qualche piccola soddisfazione era arrivata,molte altre son rimaste incompiute...Molti,moltissimi conti in sospeso con "grandi oratori da bar" rimarranno tali,ed è forse questa la cosa che più mi fà star male!!!
    Avrei voluto IMPARARE a guidare la C2 in maniera dignitosa,e magari migliorarne la scarsa nomea sulla piazza automobilistica....è andata,ma x questo confido in voi!!!
    Sul forum ci saranno decine di utenti più capaci di mè,e spero che qualcuno porti avanti questo mio spirito devoto alla guida su circuito,mi renderebbe ugualmente orgoglioso!!!
    A parte tutto ciò,volevo ringraziare voi TUTTI,dal primo all'ultimo,indistintamente dai rapporti creatisi e dai legami d'amicizia individuali!!!
    Credo di poter affermare che siamo cresciuti assieme in questo percorso,e vi assicuro che l'appoggio che mi avete dato in queste 3 ultime settimane è stato spettacolare...davvero non me lo sarei aspettato!!!Avrò ricevuto minimo telefonate da una quarantina di voi del forum...senza contare MP e Post nelle varie discussioni!!!
    Siete TUTTI dei GRANDI,ragazzi,davvero!!!GRAZIE,GRAZIE,ed ancora GRAZIE a tutti voi!!!
    Accrescete questa passione,godetevi questa straordinaria macchina,e mi raccomando,tenete alto l'onore CITROEN!!!
    Oggi è finita,è finito tutto...non vi dico l'umore vedendo andar via il carrello del Rallista :cry: Ci ho davvero lasciato il cuore,proprio ora che mi ero convinto di tenerla ancora x un bel pò!!!
    Unica magra consolazione è che presto la rivedrò...Era deciso che quella C2 fosse una C2 da gara,dai!!Il tizio che l'ha ritirata non sò che giri abbia e a che livelli sia(poi posto il link),ma ha detto che presto vedrò la mia EX auto,pubblicata su di una rivista del settore(Rally qualcosa,boh...),come primo esemplare Italiano categoria R2 credo Maxi o qualcosa del genere...non mi intendo di Rally,ma dice sia il primo kit che Citroen abbia prodotto x l'Italia,boh!!!
    Almeno sò che è finita come ho sempre desiderato...in mano a qualcuno che la sfrutti x quel che è nata,CORRERE,CORRERE,CORRERE!!!E che magari sia più in gamba di mè nel guidarla e nello sfruttarla appieno!!!

    Buona fortuna a tutti,ragazzi...Siete dei grandi!!!Grazie!I numerini sotto il mio Nick,e le targhettine varie,significano grandi trascorsi assieme,segno di un lieto passato che porterò dentro!!!
    Un fortissimo abbraccio da un vostro ormai "sostenitore"!!!CONTINUATE COSI'!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao a tutti...
    Giovanni
     
    .
  2. luca vts hdi
     
    .

    User deleted


    grande gio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ci sentiamo in sti giorni per una mangiatina da qualche parte.........(visto che col club non si è organizzato nulla....... :( )


    ciao bestia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. walterino85
     
    .

    User deleted


    troppo buonismo!!! image image
    non hai neanche mandato a quel paese nessuno!!! image image
    VERGOGNA
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


    Grande SEBBINO Ti vogliamo bene!!! image image
     
    .
  4. Lans 98
     
    .

    User deleted


    gio quello che dovevo dirti ho preferito dirtelo di persona ieri.. a dire il vero non sapevo nemmeno di questo post.. io proverò di mio a portar avanti il tuo progetto del volumetrico però come sai non son molto all'altezza di una macchina con quelle caratteristiche.. al massimo qualche lezioncina privata me la dai :lol:
    grande gio ;)
     
    .
  5. INC2
     
    .

    User deleted


    La macchine si distruggono, la passione MAI.
    All'ultimo cordolo Giò...la mia era un'altra auto che correva, rossa come il fuoco, brutta come la morte.
    Migliaia di km in pista...e ora serenamente deriso dai miei amici (AMICI...non conoscenti...) del forum mi aggiro sulla macchina da paparino, certo che il fuocherello che arde dentro di me...uscirà...di nuovo...per una nuova curva in pieno o per un rettilineo a tutto gas.
    Il 27 di gennaio sarò di nuovo sull'asfalto spazzolato...ospite di un amico e suo pilota...
     
    .
  6. Lollo85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (INC2 @ 21/12/2007, 09:17)
    La macchine si distruggono, la passione MAI.
    All'ultimo cordolo Giò...la mia era un'altra auto che correva, rossa come il fuoco, brutta come la morte.
    Migliaia di km in pista...e ora serenamente deriso dai miei amici (AMICI...non conoscenti...) del forum mi aggiro sulla macchina da paparino, certo che il fuocherello che arde dentro di me...uscirà...di nuovo...per una nuova curva in pieno o per un rettilineo a tutto gas.
    Il 27 di gennaio sarò di nuovo sull'asfalto spazzolato...ospite di un amico e suo pilota...

    QUESTO E' LO SPIRITO GIUSTO CAXXO!!!!!!!
     
    .
  7. TonyObp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lollo85 @ 21/12/2007, 09:19)
    CITAZIONE (INC2 @ 21/12/2007, 09:17)
    La macchine si distruggono, la passione MAI.
    All'ultimo cordolo Giò...la mia era un'altra auto che correva, rossa come il fuoco, brutta come la morte.
    Migliaia di km in pista...e ora serenamente deriso dai miei amici (AMICI...non conoscenti...) del forum mi aggiro sulla macchina da paparino, certo che il fuocherello che arde dentro di me...uscirà...di nuovo...per una nuova curva in pieno o per un rettilineo a tutto gas.
    Il 27 di gennaio sarò di nuovo sull'asfalto spazzolato...ospite di un amico e suo pilota...

    QUESTO E' LO SPIRITO GIUSTO CAXXO!!!!!!!

    quoto! :sisi:

    Giò quello che hai scritto ti fa ancora più onore, ma NON abbandonare niente della tua passione! ;)

    Ti rivogliamo in pista, anche con un'altra car, ma con la stessa voglia di prima!

    :bye:
     
    .
  8. Tommy2.2
     
    .

    User deleted


    Le macchine sono come le donne...quando ne perdi una poi ne ritrovi un'altra ancora meglio! :woot:






    Dai Gio...mai paura ,testa alta e tega dura!
    Vedrai che ne arriverà un'altra di meglio ;)
     
    .
  9. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Era deciso che quella C2 fosse una C2 da gara,dai!!Il tizio che l'ha ritirata non sò che giri abbia e a che livelli sia(poi posto il link),ma ha detto che presto vedrò la mia EX auto,pubblicata su di una rivista del settore(Rally qualcosa,boh...),come primo esemplare Italiano categoria R2 credo Maxi o qualcosa del genere

    bel discorso Seb! Sei il migliore! le parole di INC le straquoto

    Per quanto riguarda la car se veramente la trasformeranno in quel gioiellino che hai scritto son proprio curioso di vederla resuscitare....la stessa trasformation la vogliam vedere in te!!!

    mulà mai...tegn dur!!!! :lol:
     
    .
  10. morrispro
     
    .

    User deleted


    Gio....mi spiace tantissimo non averti incontrato quando era a Milano caxxo....mi sono commosso :cry:
    Se tutto va bene in primavera dovrei tornare e chissà :eat: una mangiata di "Soppresssssssata e Nduja" CCallabbresse non ce la toglie nessuno ;)
     
    .
  11. Reandy
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    QUESTO E' LO SPIRITO GIUSTO CAXXO!!!!!!!
    [/QUOTE]
    :banana:
     
    .
  12. andreavts
     
    .

    User deleted


    Giò 6 giovane, hai + o meno la mia età e non puoi pretendere di essere un pilota ferrato.
    Le cazz@te le facciamo tutti, io l'ho fatta molto prima di te e con un'auto meno potente, ma non x questo mi son comprato un diesel! :P
    Ho preso una vts e ho riniziato da zero.........tu fa lo stesso ma sali di grado con un'auto + incazzata di una "misera" VTS! ;)
     
    .
  13. Lans 98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreavts @ 21/12/2007, 12:47)
    Giò 6 giovane, hai + o meno la mia età e non puoi pretendere di essere un pilota ferrato.

    siamo tornati la ieri con lui o_O li non c'è niente da sbagliare.. inizio a pensare a un errore meccanico
    la prima volta che son andato la senza gio avevo sbagliato il punto e in effetti un saltino c'era.. ma dopo ieri sera la non puoi sbagliare niente, è una normalissima curva leggermente a destra di quelle che fai anche ai 160 e la macchina sta li ferma
     
    .
  14. andreavts
     
    .

    User deleted


    Con tutto l'affetto x Giò, ma non si può parlare solo di errore meccanico se si va in strade aperte al traffico a 160 o +.
    I limiti ci sono apposta, anke se io sono l'ultimo ke può parlare, visto il livello di elaborazione ke avevo raggiunto. ^_^
     
    .
  15. Zrygunte
     
    .

    User deleted


    Seb non ti conosco come persona, ma ti stimo molto per quello che hai detto, secondo me hai una passione dentro invidiabile, continua così!
     
    .
43 replies since 21/12/2007, 01:27   571 views
  Share  
.