Liga

Ellesette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elfa87
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi è andato a vedere il liga, a Roma o a Milano...
    Io sono andata ieri sera al DatchForum ed è stato fantastico!
     
    .
  2. Lans 98
     
    .

    User deleted


    personalmente no o_O ci è andato un mio amico ciduista pure lui ma non è ancora sveglio o_O mi sa che si è bello che ubriacato ieri sera :D
     
    .
  3. TonyObp
     
    .

    User deleted


    saaaaaaaaaaaxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :lol:
     
    .
  4. Elfa87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi sa che si è bello che ubriacato ieri sera

    :drunk:
     
    .
  5. SuperSax
     
    .

    User deleted


    presente....sono andato venerdi scorso con la mia ragazza.......premetto che penso di essere stato l'unico in tutto il palazzetto che sapevo si e no un paio di canzoni tutte le altre mai sentite (perchè del liga non sono un grande amante)e l'unico che non ballava cantava sbraitava etc :lol: però a parte il prezzo del biglietto (65€ con il viaggio in pulman una LADRATA terrificante) non è stato cosi malaccio pensavo peggio,bella coreografia ed effetti, anche se come impatto sonoro il datchforum fa cacare perchè si sentiva davvero male........inoltre caxxo io pensavo che prima di liga ci fosse un gruppo di apertura che suonava invece un caxxo!!!

    VOTO 6.5
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Bannato
    Posts
    11,405
    Location
    Ponchiera - Sondrio

    Status
    Offline
    Subito dopo aver incrociato Chuck Norris ad un party per VIP, Ligabue ha scritto il brano "Il giorno di dolore che uno ha".
     
    .
5 replies since 21/12/2007, 11:07   62 views
  Share  
.