Scricchiolio!!

sospensioni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GianFisa
     
    .

    User deleted


    Ciao è da qualche settimana che ho notato questo scricchiolio continuo che sembra provenire dalla sospensione anteriore sinistra, ma non ne sono sicuro. si presenta anche con la macchina in folle su qualche strada non perfettamente liscia, diciamo uno sconnesso lieve a velocità basse tipo 20 km/h, oppure quando si rilascia l'accelleratore(dovuto al cambio di peso suppongo) ho fatto una registrazione per farvi sentire lo scricchiolio.
    gianfisa.altervista.org/rumore.mp3 (click dx ->salva con nome)
    Sapete aiutarmi?

    Buone feste a tutti! grazie!
     
    .
  2. rustico_88
     
    .

    User deleted


    non si sente...
     
    .
  3. walterino84
     
    .

    User deleted


    si nn si sente......cmq metti + informazioni ad esempio kilometraggio ecc...
     
    .
  4. Gian 86
     
    .

    User deleted


    :o: anke io ho lo stesso scricciolio ma comincia quando ai 63km/h e si sente piu forte quando vado sempre + veloce stessa zona ant sx!!!
     
    .
  5. fuskosaxo
     
    .

    User deleted


    non poteste mai possedere un saxo, sento scricchiolii e cigoli ad ogni buca/sassolino che c'è x strada.
    non parliamo poi con l'assetto! :lol: :lol: :lol:
    xo' almeno cammina! :B):
     
    .
  6. Reandy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GianFisa @ 22/12/2007, 18:28)
    Ciao è da qualche settimana che ho notato questo scricchiolio continuo che sembra provenire dalla sospensione anteriore sinistra, ma non ne sono sicuro. si presenta anche con la macchina in folle su qualche strada non perfettamente liscia, diciamo uno sconnesso lieve a velocità basse tipo 20 km/h, oppure quando si rilascia l'accelleratore(dovuto al cambio di peso suppongo) ho fatto una registrazione per farvi sentire lo scricchiolio.
    gianfisa.altervista.org/rumore.mp3 (click dx ->salva con nome)
    Sapete aiutarmi?

    Buone feste a tutti! grazie!

    quello scricchiolio è dovuto hai gommini del braccetto. Facci caso se lo fa lo stesso quando piove.
     
    .
  7. KristianVTS
     
    .

    User deleted


    ma hai l'assetto ?
     
    .
  8. GianFisa
     
    .

    User deleted


    Ah si scusate, ho circa 50mila km niente assetto, è un 1.4 hdi pre-restyling...se alzate un po' il volume si sente in sottofondo (fa un po' schifo la registrazione).
    Forse adesso che ci penso ha iniziato a farlo dopo un paio di giorni che ha piovuto molto.
    Si può sistemare dando solo del grasso o c'è da cambiare qualcosa secondo voi?
    Grazie!
     
    .
7 replies since 22/12/2007, 18:28   135 views
  Share  
.