Linux

qual'è la versione migliore??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaVTR
     
    .

    User deleted


    eccomi qua con una nuova discussione..

    è da un bel pò ke ho voglia di provare linux.. e ora che ho un HD libero è il tempo di passare ai fatti..

    so che alcuni di voi sono dei veri esperti in linux.. che mi consigliate?? qual'è la versione migliore??

    grazie..
     
    .
  2. Federico83
     
    .

    User deleted


    allora per prendere conoscenza di linux puoi scaricare delle versioni tipo abuntu o xbuntu se nn sbaglio che boottano direttamente dal lettore cd\dvd una volta lanciato avrai un S.O. da smanettare e vedere se ti potrebbe piacere o meno! da li poi parto varie versioni tipo debian mandrake fedora e via discorrendo sta a te decidere quale sistema mettere! un piccolo accorgimento per la connessione internet cerca se puoi di non usare il modem usb ma cerca di usare un router e scheda di rete
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ANDY111

    Group
    Special Member
    Posts
    23,024
    Location
    Morbegno (svizzera)

    Status
    Offline
    ubuntu è la più semplice e diffusa... io l'ho provata e la sto usando, ma onestamente per una mente con il paraocchi come la mia è difficile all'inizio...speriamo che più avanti sia più chiaro :P
     
    .
  4. AndreaVTR
     
    .

    User deleted


    ma sta ubuntu.. si installa e gira su hard disk + o - come windows..
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    ANDY111

    Group
    Special Member
    Posts
    23,024
    Location
    Morbegno (svizzera)

    Status
    Offline
    no ci sono anche i cd che fanno solo il boot e ti partono come linux senza modificare nessun tipo di file sul pc giusto per provare il SO... ;)
     
    .
4 replies since 23/12/2007, 11:14   39 views
  Share  
.