E che 2 palle grrrrrrr!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morrispro
     
    .

    User deleted


    Ma io mi chiedo caxxo....ma non costa tanto....5 euri...solo 5 eurini......ma che caxxo......
    andersala a comprare no? (PD) (PD) (PD)......MA INFILATELA NEL XULO E POI CIUCCIALA F.D.P. CAXXO......
    se ti beccavo sul fatto ti spaccavo le gambe e ti faccevo usare come riempimento tra due intercapedini F.D.P. CAXXO.......
    uff.....caxx.......vaff......pd pd pd..............bip bip bip biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip!!!!!!!!!

    scusate lo sfogo...........




    a gia....dimenticavo.....UN F.D.P. MI A CIULATO L'ANTENNA.......vabbè, tanto non mi piaceva ;)


    P.s. era quella dela S.R. :joint:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Bannato
    Posts
    11,405
    Location
    Ponchiera - Sondrio

    Status
    Offline
    ti consiglio di comprare quella corta della c8 e/o peugeot 407, 5euri ed e' molto bella imho.
    E prende anche ottimamente.
     
    .
  3. morrispro
     
    .

    User deleted


    mmmmmm :huh: non so minimamente come sia...ora la cerco.
    grassie 1000 :clap:
     
    .
  4. andreavts
     
    .

    User deleted


    Io tante volte la tolgo e vado in giro proprio senza! :P
     
    .
  5. Zrygunte
     
    .

    User deleted


    A me l'hanno già ciulata 1 volta, dopo nemmeno 1 giorno che l'avevo comprato.

    Pure io ho un'antenna corta come dice Aabo V1, è carina corta ma non da troppo nell'occhio al fine di essere rubata (spero non siano le ultime parole famose)
     
    .
  6. 5kcve
     
    .

    User deleted


    come di capisco morrispro.

    me l'hanno ciullata anche a me meno di una settimana fa...e che casso vuoi che ci faccia...spero solo che quella antennina gli vada nel xulo anche se ci vorrebbe un ripetitore per farglielo capire

    ora mi tocca girare con quella originale ma mi sta sulle balle

    CITAZIONE
    ti consiglio di comprare quella corta della c8 e/o peugeot 407, 5euri ed e' molto bella imho.
    E prende anche ottimamente.

    qualche fotina di questa antenna?
     
    .
  7. Lans 98
     
    .

    User deleted


    tu pensa che io giro con 72cm di antenna o_O e qualcuno si diverte a svitarmela <.< per fortuna non me l'hanno mai rubata quando lascio la macchina in giro:D
     
    .
  8. ICEMJ
     
    .

    User deleted


    ti consiglio un po di attak sul filetto.... fanno moooolta più fatica a toglierla, se dovessi stufarti basta scaldarla per bene con un phon da tappeziere e la stacchi tranquillo tranquillo
     
    .
  9. Lans 98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ICEMJ @ 24/12/2007, 08:43)
    ti consiglio un po di attak sul filetto.... fanno moooolta più fatica a toglierla, se dovessi stufarti basta scaldarla per bene con un phon da tappeziere e la stacchi tranquillo tranquillo

    naaa, uno che non riesce a svitarla poi ti riga la macchina.. meglio 5€ di antenna fregata che una macchina da riverniciare :)
     
    .
  10. ICEMJ
     
    .

    User deleted


    lans uno che me la fotteva l'ho beccato, non so se gli ho lascito segni premanenti, questo non posso proprio dirtelo, ma un occhio come un panda e il naso sanguinante sicuramente saranno undeterrente per la prossima volta.
     
    .
  11. Lans 98
     
    .

    User deleted


    violento :woot:
     
    .
  12. ICEMJ
     
    .

    User deleted


    odio chi fa il prepotente e chi tocca le cose che non sono sue..... poi per il resto sono il piu tranquillo del mondo!!!!
     
    .
  13. black007
     
    .

    User deleted


    io ho su una della S.R. che mi hanno regalato a maggio e non mi è ancora sparita nonostante la lasci sempre in giro
     
    .
  14. Lans 98
     
    .

    User deleted


    tra poco avrò un regalo stupendo da mettere al posto della mia antenna.. speriamo che si ricordi di farmela la persona interessata
     
    .
  15. ICEMJ
     
    .

    User deleted


    un'antennino a forma di pisello!!!!!
     
    .
22 replies since 23/12/2007, 19:07   245 views
  Share  
.