mecchanica ed elettronica

elettronica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zula86
     
    .

    User deleted


    ciao qualcuno sa come risolvere il problema della batteria a motore spento ke dopo 20 minuti con stereo acceso si spegne
    grazie
     
    .
  2. andreavts
     
    .

    User deleted


    A me la radio non si spegne, però dopo 30 minuti (x il risparmio batteria) non posso + accendere gli anabbaglianti a motore spento.
     
    .
  3. walterino84
     
    .

    User deleted


    anche nella mia stacca la radio dopo un pò ....penso ke portandola in citroen la mettano a posto
     
    .
  4. ICEMJ
     
    .

    User deleted


    scusa ma che ci fai con gli abbaglianti accesi a motore spento????
     
    .
  5. Reandy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreavts @ 23/12/2007, 22:58)
    A me la radio non si spegne, però dopo 30 minuti (x il risparmio batteria) non posso + accendere gli anabbaglianti a motore spento.

    anche la mia si comporta cosi...
     
    .
  6. =Semola=
     
    .

    User deleted


    Non capisco perchè la volete togliere...io la considero un ottima cosa visto che così è impossibile che rimani a piedi visto che la batteria non tisi scarica...
     
    .
  7. Erkinta
     
    .

    User deleted


    perchè quando sei in camporella e dopo 20 minuti la situazione è bella calda ti si spegne la radio che ti faceva il sottofondo romantico e rovina un po l'atmosfera. anche io sarei intenzionato a rimuovere questo blocco se fosse possibile
     
    .
  8. =Semola=
     
    .

    User deleted


    Azz.. vero...sarà che io nella c2 non mi riesce proprio...Sono troppo lungo... (Nel senso di altezza eh!!) :lol: :lol:
     
    .
  9. rustico_88
     
    .

    User deleted


    a me anche lo faceva, da quando ho cambiato stereo non ho piu questa funzione... ;)
     
    .
  10. =Semola=
     
    .

    User deleted


    Cmq mi sembra che mettendo in un certo modo i fili dietro..(quelli attaccati al connettore) si risolve il problema..però poi sorge l'altor problema..ovvero che la l'autoradio non viene spento e acceso con il blocchetto chiavi..e tutte le volte bisogna usare l'olio di gomito per accenderlo e spegnerlo..Ognuno poi ha i suoi gusti---
     
    .
  11. Lans 98
     
    .

    User deleted


    metti una seconda batteria no? <.<
     
    .
  12. andreavts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ICEMJ @ 24/12/2007, 09:43)
    scusa ma che ci fai con gli abbaglianti accesi a motore spento????

    Magari quando ti passa davanti un amico, vuoi fargli capire ke 6 lì? :)

    CITAZIONE (=Semola= @ 24/12/2007, 13:19)
    Cmq mi sembra che mettendo in un certo modo i fili dietro..(quelli attaccati al connettore) si risolve il problema..però poi sorge l'altor problema..ovvero che la l'autoradio non viene spento e acceso con il blocchetto chiavi..e tutte le volte bisogna usare l'olio di gomito per accenderlo e spegnerlo..Ognuno poi ha i suoi gusti---

    La mia è sotto chiave e non si spegne dopo 20 minuti! :banana:
    Peccato ke la radio la tengo accesa 20 minuti al mese! :P
     
    .
  13. zula86
     
    .

    User deleted


    anche la mia è sotto chiave nn posso neanche guardaremi un flim ke ogni du per tre mi esce modalità economia e si spegne
     
    .
  14. =Semola=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreavts @ 24/12/2007, 13:54)
    CITAZIONE (ICEMJ @ 24/12/2007, 09:43)
    scusa ma che ci fai con gli abbaglianti accesi a motore spento????

    Magari quando ti passa davanti un amico, vuoi fargli capire ke 6 lì? :)

    CITAZIONE (=Semola= @ 24/12/2007, 13:19)
    Cmq mi sembra che mettendo in un certo modo i fili dietro..(quelli attaccati al connettore) si risolve il problema..però poi sorge l'altor problema..ovvero che la l'autoradio non viene spento e acceso con il blocchetto chiavi..e tutte le volte bisogna usare l'olio di gomito per accenderlo e spegnerlo..Ognuno poi ha i suoi gusti---

    La mia è sotto chiave e non si spegne dopo 20 minuti! :banana:
    Peccato ke la radio la tengo accesa 20 minuti al mese! :P

    Allora..Nn so davvero...Magari hai la batteria al plutonio e non tisi scarica mai.... :lol:
     
    .
  15. andreavts
     
    .

    User deleted


    Ma può dipendere dal fatto ke non ho radio e connettore originale della citroen?
    Su sto campo alzo le mani! :rolleyes:
     
    .
22 replies since 23/12/2007, 21:24   219 views
  Share  
.