OGGI 24 DICEMBRE LAVORO!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ICEMJ
     
    .

    User deleted


    Innanzi tutto buona vigilia, ebbene si .......
    Molti di noi anche oggi, 24 dicembre sono in ufficio , il sottoscritto per esempio.
    Questa notte non dormivo, forse perchè non vedo l'ora che Babbo Natale mi porti i regali, forse perchè ho bevuto qualche caffè di troppo, insomma resta il fatto che non dormivo e mi è venuto in mente di aprire un topic dove salutare tutti quelli che come me si sbattono anche la vigilia di Natale!!!!!


    Forza ragazzi fatevi sotto!!!!


    Buona vigilia lavorativa a tutti!!!!!



    By By ICE.M.J :bye: :bye: :bye:
     
    .
  2. Lans 98
     
    .

    User deleted


    io lavoro..non mi sbatto ma lavoro :) riguardo il non dormire ti dico solo che alle 3 di notte c'era un vts blu in giro per milano :P
     
    .
  3. ICEMJ
     
    .

    User deleted


    Lans, tornavi dal lavoro????? :lol: :lol:
     
    .
  4. Lans 98
     
    .

    User deleted


    no o_O tornavo da umh.. un 200km di gita fuori milano (e mi han pure fermato i carabinieri <.<) e una chiacchierata :P poi ovviamente sono andato a lavorare al mio palo :lol:
     
    .
  5. ICEMJ
     
    .

    User deleted


    fetente allora corrompi anche i carabinieri!!!!!
    bene bene ecco come si diventa miliardari, di giorno si arrotonda lavorando in banca e di sera si guadagna !!!!!!!
     
    .
  6. Lans 98
     
    .

    User deleted


    esatto o_O cmq corrompi mica tanto.. c'era una nebbia che non vedevo terra aprendo le portiere.. non mi han visto i distanziali per fortuna.. solo una gran sciampata xkè andavo forte con visibilità praticamente zero (usavo gli abbaglianti contro i paletti a lato strada per vedere le curve <.<) e niente.. 30 minuti lunghissimi O_O


    edit: e al ritorno ho fermato un vtr rosso dicendogli del forum, speriamo venga

    Edited by Lans 98 - 24/12/2007, 08:58
     
    .
  7. black007
     
    .

    User deleted


    anche io lavoro,turno serale fino alle 9....tanto sarà una pacchia
     
    .
  8. ICEMJ
     
    .

    User deleted


    cavolo il serale?? che sfiga black, comunque oggi tutto tranquillo anche da me!!!! Speriamo duri questa calma
     
    .
  9. Lans 98
     
    .

    User deleted


    per ora ha chiamato solo una tipa dalla filiale di padova che non stampava o_O
     
    .
  10. black007
     
    .

    User deleted


    sinceramente a me non pesa,stasera è con i parenti...è la giornata di domani che mi interessa...e poi oggi sarà 1 turno in cui si brinderà solamente quindi...
     
    .
  11. Lans 98
     
    .

    User deleted


    poi esci a sfasci il 1100 <.< bere fa male -_-
     
    .
  12. black007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans 98 @ 24/12/2007, 09:04)
    poi esci a sfasci il 1100 <.< bere fa male -_-

    trans non portare sfiga......................SGRATTTTTTTTTTT
     
    .
  13. ICEMJ
     
    .

    User deleted


    black meglio così
    qui ancora nulla, ho aperto l'emulatore ma non ho ancora scritto una riga di codice, c'è il mio capo che corre con le sedie nel corridoio, quindi puoi immaginare
     
    .
  14. black007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ICEMJ @ 24/12/2007, 09:06)
    black meglio così
    qui ancora nulla, ho aperto l'emulatore ma non ho ancora scritto una riga di codice, c'è il mio capo che corre con le sedie nel corridoio, quindi puoi immaginare

    pensa che da me i "vice-capi" devono svuotare la scrivania del capo,riempirla di fogli stracciati e metterla sottosopra
     
    .
  15. Lans 98
     
    .

    User deleted


    o_O incelofanategli la macchina con il nastro per imballare i bancali :D
     
    .
32 replies since 24/12/2007, 08:16   215 views
  Share  
.