clima e riscaldamento automatico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maurimhrteam
     
    .

    User deleted


    prima di fare baruffe inutili volevo un vostro parere...mia madre possiede una c3 con clima automatico..il problema e che quando decide la posizione di uscita dell'aria esce cmq dappertutto..cioe puo mettere piedi che esce anche nel deflettore..oppure solo deflettore e esce nei piedi..cioe dovunque lei metta la posizione esce aria sia dai piedi..sia davanti..sia nel deflettore...il mio che E MANUALE posso scegliere...il SUO CHE E AUTOMATICO no....ditemi che non e normale...per quelli del concessionario e normalissimo...
     
    .
  2. davts
     
    .

    User deleted


    ma si puo scegliere....ma non nella modalità auto!
    quando imposti il clima su automatico apre tutte le bocchette!almeno...il mio è cosi...
     
    .
  3. maurimhrteam
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davts @ 26/12/2007, 15:30)
    ma si puo scegliere....ma non nella modalità auto!
    quando imposti il clima su automatico apre tutte le bocchette!almeno...il mio è cosi...

    anche se non e in auto fa sempre lo stessa cosa..cioe aria dappertutto...
     
    .
  4. davts
     
    .

    User deleted


    strano il mio no....ho notato che non si chiudono proprio del tutto eh.....pero quando cambi si sente!in modalità manuale però!
     
    .
  5. Danyvr
     
    .

    User deleted


    ci mettono un po a chiudersi! o almeno sulla mia quando seleziono dove voglio l'aria, ad esempio sui piedi, le altre si chiudono dopo 30/40secondi!
     
    .
  6. maurimhrteam
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davts @ 26/12/2007, 15:36)
    strano il mio no....ho notato che non si chiudono proprio del tutto eh.....pero quando cambi si sente!in modalità manuale però!

    pero dovrebbero smettere del tutto in manuale...
     
    .
  7. DadoMuso
     
    .

    User deleted


    io ho una c3 exclusive quindi con clima automatico elettronico e confermo che se vuoi aria solo ai piedi devi chiudere le bocchette a mano perchè se no un pochetto di aria esce sempre anche se lieve lieve!!!
    non so se dopo 30 sec non esce più però in manuale dalle bocchette se voglio ai piedi un po esce se invece voglio sbrinare il vetro dai piedi e dalle bocchette non esce niente il flusso va tutto sul parabrezza!!!
     
    .
  8. Reandy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danyvr @ 26/12/2007, 15:40)
    ci mettono un po a chiudersi! o almeno sulla mia quando seleziono dove voglio l'aria, ad esempio sui piedi, le altre si chiudono dopo 30/40secondi!

    si è cosi
     
    .
  9. maurimhrteam
     
    .

    User deleted


    devo vedere il discorso del tempo...
     
    .
  10. Reandy
     
    .

    User deleted


    tranquillo dopo circa 60 secondi si chiudono, occhio però! un pò esce sempre, per chiuderle del tutto devi chiudere la bocchette a mano.
     
    .
  11. DadoMuso
     
    .

    User deleted


    oggi ho provato e non si chiudono mai l'aria esce sempre ho impostato aria ai piedi al massimo e esce sia ai piedi che dalle bocchette e pure forte!!!
    non esce però dal parabrezza!!!
    se imposto parabrezza esce solo dal parabrezza!!!
    cmq un po dalle bocchette esce sempre!!!
    forse devi chiudere il ricircolo d'aria!!!
     
    .
  12. Reandy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DadoMuso @ 28/12/2007, 00:23)
    oggi ho provato e non si chiudono mai l'aria esce sempre ho impostato aria ai piedi al massimo e esce sia ai piedi che dalle bocchette e pure forte!!!
    non esce però dal parabrezza!!!
    se imposto parabrezza esce solo dal parabrezza!!!
    cmq un po dalle bocchette esce sempre!!!
    forse devi chiudere il ricircolo d'aria!!!

    ma si sente il rumore delle pale interne?
     
    .
  13. Reandy
     
    .

    User deleted


    mi ha detto l'elettrauto della citroèn che si potrebbero essere rotte leguide dentro alla scatola del riscaldamento,lasciando quindi tutto aperto.
     
    .
12 replies since 26/12/2007, 15:27   161 views
  Share  
.