incontri Pavia (Vigevano)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ORCIARI RED POWER
     
    .

    User deleted


    ciao raga!!!nn cè nessuno ke è iscritto in questo forum ke si trova in zona pavia o più precisamente vigevano o zone limitrofe?????sarebbe bello poterci incontrare per scambiare delle idee e opinioni sulle nostre belle c2...fatemi sapere....
     
    .
  2. stellinaC2
     
    .

    User deleted


    zona pavia ci dovrebbe essere quel ghei di Fiox :D :D :D :D
     
    .
  3. ORCIARI RED POWER
     
    .

    User deleted


    GRAZIE!!!!!!!SI FARà VIVO.............
     
    .
  4. splendido69
     
    .

    User deleted


    io direi che è meglio chiedere di modificare il titolo con inserito la provincia...

    cmq noi a milano ci troviamo tutti i giovedì sera e fiox a volte viene a trovarci...quando vuoi leggi la discussione C2GCC
     
    .
  5. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ORCIARI RED POWER @ 22/1/2008, 20:03)
    ciao raga!!!nn cè nessuno ke è iscritto in questo forum ke si trova in zona pavia o più precisamente vigevano o zone limitrofe?????sarebbe bello poterci incontrare per scambiare delle idee e opinioni sulle nostre belle c2...fatemi sapere....

    io son dell'oltrepò :D zona broni-stradella

    beh oltre a me c'è INC2 delle tue parti...non siamo in molti purtroppo!
     
    .
  6. ORCIARI RED POWER
     
    .

    User deleted


    Purtroppo nn siamo in tanti,hai ragione,però possiamo incontrarci qualke volta.....cosi scambiamo due kiacchere.che ne dici?????beh dalle mie parti(penso ke vigevano lo conosci)sono conosciuto(di vista) solo perchè sono l'unico ad avere la vts orciari rossa con scarico,anche perchè di orciari in giro nn ne ho viste molte.....mi farebbe piacere discutere un po....
     
    .
  7. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ORCIARI RED POWER @ 23/1/2008, 08:12)
    Purtroppo nn siamo in tanti,hai ragione,però possiamo incontrarci qualke volta.....cosi scambiamo due kiacchere.che ne dici?????beh dalle mie parti(penso ke vigevano lo conosci)sono conosciuto(di vista) solo perchè sono l'unico ad avere la vts orciari rossa con scarico,anche perchè di orciari in giro nn ne ho viste molte.....mi farebbe piacere discutere un po....

    beh ma per esser in 2 è meglio che andiamo entrambi a milano il giovedì sera almeno c'è più gente ;)

    se no organizzare qualcosa dalle nostre parti....boh
     
    .
  8. INC2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (splendido69 @ 22/1/2008, 20:22)
    io direi che è meglio chiedere di modificare il titolo con inserito la provincia...

    cmq noi a milano ci troviamo tutti i giovedì sera e fiox a volte viene a trovarci...quando vuoi leggi la discussione C2GCC

    Grazie per avermi ignorato maledetto gaioso :D
    Anche io sono di pv...ma visto che ci siamo (e che i km non rendono la distanza impossibile a meno di neve o nubifragi) ci conviene andare il giove a monza...io questo giovedì per esempio sono lì.
    Ciao compaesano :D
     
    .
  9. ORCIARI RED POWER
     
    .

    User deleted


    Ciao!!a monza mi piacerebbe davvero fare un giro,ma gomme da cambiare dopo.......poi potrei sl al fine settimana causa lavoro.......
    quanto costa girare a monza???ma ci vuole il casco???
     
    .
  10. splendido69
     
    .

    User deleted


    ma noi ci troviamo in un parcheggio non in autodromo!
     
    .
  11. ORCIARI RED POWER
     
    .

    User deleted


    ok.comunque se qualcuno sa dirmi come sono le regole x andare in pista a monza e quanto costa......mi farebbe piacere saperlo
     
    .
  12. pigz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ORCIARI RED POWER @ 23/1/2008, 12:14)
    Ciao!!a monza mi piacerebbe davvero fare un giro,ma gomme da cambiare dopo.......poi potrei sl al fine settimana causa lavoro.......
    quanto costa girare a monza???ma ci vuole il casco???

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  13. ORCIARI RED POWER
     
    .

    User deleted


    pigz è davvero bella la tua makkina!!!!davvero particolare!!!!io ho solo la vts orciari rossa con maniglie e calotte specchietti bianchi(+scarico) e l 'abbinamento che hai usato è davvero bello poi il rosso ed il nero stanno bene sempre.............
     
    .
  14. pigz
     
    .

    User deleted


    ma grazie ;)
     
    .
  15. ORCIARI RED POWER
     
    .

    User deleted


    quanto ha speso per fare tutto quello????modifiche al motore????
     
    .
19 replies since 22/1/2008, 20:03   818 views
  Share  
.