Rimedio in caso di montaggio radio aftermarket...

...e smontaggio RD4 con relativa perdita sensori di parcheggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrea600
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere utile a qualcuno:

    in giro ho trovato questo accessorio penso molto utile quando si vuole eliminare l' rd4 e mettere una radio aftermarket senza perdere gli utili sensori di parcheggio originali.

    http://www.rgsound.it/PSI-002-rispristino-...ic-id-1848.html

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    Topic utilissimo :) :)
    Peccato il prezzo :( Meno male che non ho di questi problemi :P
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Bannato
    Posts
    11,405
    Location
    Ponchiera - Sondrio

    Status
    Offline
    a quel prezzo in effetti si riesce quasi a comprare un kit di sensori aftermarket...
     
    .
  4. michelericcione
     
    .

    User deleted


    cosa ne pensate di questo??? http://www.digitaldynamic.it/index.php?pag...uemart&Itemid=2
    72€ piu' 11€ di sped
     
    .
  5. Maxdecu
     
    .

    User deleted


    io ho risolto così
    creato un alloggio nel vano porta oggetti
    dove ho messo L'rd4 collegando l'alimentazione ed un piccolo cicalino alloggiata vino la fusibiliera che li si sente bene
    cosi ho recuperato anche le altre funzioni
    sistema costo quasi zero L'unica cosa che non si recupera con questo sistema é il taglio del volume al momento che inseriamo la retro

    per chi volesse saperne di più contattatemi cmq io sto A Genzano di Roma x chi è della zona ci si può vedere Ciao Max
     
    .
  6. bigsandro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxdecu @ 25/6/2010, 21:33)
    io ho risolto così
    creato un alloggio nel vano porta oggetti
    dove ho messo L'rd4 collegando l'alimentazione ed un piccolo cicalino alloggiata vino la fusibiliera che li si sente bene
    cosi ho recuperato anche le altre funzioni
    sistema costo quasi zero L'unica cosa che non si recupera con questo sistema é il taglio del volume al momento che inseriamo la retro

    per chi volesse saperne di più contattatemi cmq io sto A Genzano di Roma x chi è della zona ci si può vedere Ciao Max

    e quale sarebbe il rimedio? istallare una doppia sorgente? mi sà che è risaputo e anche logico...
     
    .
  7. Maxdecu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bigsandro @ 25/6/2010, 22:10)
    CITAZIONE (Maxdecu @ 25/6/2010, 21:33)
    io ho risolto così
    creato un alloggio nel vano porta oggetti
    dove ho messo L'rd4 collegando l'alimentazione ed un piccolo cicalino alloggiata vino la fusibiliera che li si sente bene
    cosi ho recuperato anche le altre funzioni
    sistema costo quasi zero L'unica cosa che non si recupera con questo sistema é il taglio del volume al momento che inseriamo la retro

    per chi volesse saperne di più contattatemi cmq io sto A Genzano di Roma x chi è della zona ci si può vedere Ciao Max

    e quale sarebbe il rimedio? istallare una doppia sorgente? mi sà che è risaputo e anche logico...

    il rimedio sta che ho messo un doppio din l'rd4 nascosto e ho risparmiato i 200 euro
     
    .
  8. bigsandro
     
    .

    User deleted


    nascosto o no sempre doppia sorgente trattasi...
     
    .
  9. antoninoc2
     
    .

    User deleted


    Cavolo pensavo di cambiare radio ma se perdo i sensori no!!
     
    .
  10. Sickboy88
     
    .

    User deleted


    non ci sono novità su questo fatto?
    capisco che la doppia sorgente non sia una cosa bellissima, ma in tal caso, visto che potrei farlo subito appena mi arriva la macchina e poi potrò sempre migliorare, come faccio a fare questa doppia sorgente? sono un neofita in questo campo, cambio gli steri, le casse ok ma mai andato oltre li... dovrei tagliare il filo dell'alimentazione e sdoppiarlo? esistono adattatori ad hoc?

    grazie! :bye:
     
    .
  11. Sickboy88
     
    .

    User deleted


    nessuno sa come rispondermi?!? ^_^
     
    .
  12. moreno61
     
    .

    User deleted


    dove collegare il cicalino?
     
    .
  13. Jehm
     
    .

    User deleted


    Ciao volevo sapere come sono i colori positivo e negativo per montare stereo nuovo nella c2vtr siccome non ce nessun spinotto purtroppo mi servono informaz sui colori per accendere lo stereo grazie

    Ho tolto l'originale e Lauto Non parte più e possibile? Qualcuno sa?
     
    .
12 replies since 12/2/2008, 21:41   1504 views
  Share  
.