Monitor 7" Vga

dove acquistarlo a buon prezzo ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Bannato
    Posts
    11,405
    Location
    Ponchiera - Sondrio

    Status
    Offline
    Rega mi serve un monitor 7" VGA (e sottolineo con presa VGA, andra' attaccato a un palmare) da incassare nella calottina del navidrive, qualcuno puo' aiutarmi ad acquistarlo online ?

    Io oltre che su ebay non saprei dove cercare, non sono pratico di car audio.
     
    .
  2. RickyVTR
     
    .

    User deleted


    Ciao aabo,
    mi sa che e-bay è il posto più comodo dove cercare.
    Che cavo usi per attaccare il palmare al monitor, perchè anch'io ho un palmare (asus p535) e in caso non sarebbe male come cosa, visto che lo uso per ascoltare la musica tramite bluetooth.
    Ciao
     
    .
  3. Zibb4
     
    .

    User deleted


    esistono gli adattatori vga/rca e costano nulla... non ti condizionare sull'attacco, esistono tutti gli adattatori possibili immaginabili
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Bannato
    Posts
    11,405
    Location
    Ponchiera - Sondrio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RickyVTR @ 21/4/2008, 00:05)
    Che cavo usi per attaccare il palmare al monitor, perchè anch'io ho un palmare (asus p535) e in caso non sarebbe male come cosa, visto che lo uso per ascoltare la musica tramite bluetooth.

    ho acquistato un Dell X50v appositamente perche' ha l'uscita VGA integrata, non faccio altro che connettere l'apposito cavo alla spina del palmare.
    Non so se il tuo asus permettere di fare questa cosa nativamente.

    CITAZIONE (Zibb4 @ 21/4/2008, 00:12)
    esistono gli adattatori vga/rca e costano nulla... non ti condizionare sull'attacco, esistono tutti gli adattatori possibili immaginabili

    cioe', dici che con un banalissimo adattatore VGA/RGB da 10eu posso usare dei monitor normali ?
     
    .
  5. Zibb4
     
    .

    User deleted


    esatto
     
    .
  6. L'Alieno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aabo V1 @ 20/4/2008, 23:16)
    Rega mi serve un monitor 7" VGA (e sottolineo con presa VGA,

    oops scusa Aabo, prima avevo capito che avevi un'uscita RGB, mi sono confuso :wacko: .


     
    .
5 replies since 20/4/2008, 22:16   98 views
  Share  
.