www.doctor-t.it

nuovo shop on line

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rewind80
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, sono Francesco, sono iscritto al forum da anni e ho un negozio dove vendo di tutto per l'auto dagli accessori ai ricambi, car audio, e altro..
    Sul mio sito internet non ho messo tutto quello di cui realmente dispongo.
    Prezzi ottimi sul car audio con marchi come:

    JVC, Pioneer, Kenwood, Clarion, Audio system, Hifonics, Ground zero, JL, MBquart, Kicker, Eton, Helix,Focal, Ciare,Crunch...e tanto altro ancora..
    alcuni esempi: JVC avx730 €400 spedito anche con contrassegno,avx830 510 spedita anche in contrassegno, avx20 €270 spedito anche con contrassegno..autoradio non di marca a partire da 200€ anche con navigatore digitale terrestre e altro ancora, con un anno di garanzia ITALIANA!

    Rivenditore articoli Fk

    Fari dayline(non per le nostre c2) o angel eyes,oppure i fanali posteriori lexus o a led a prezzi imbattibili!(li trovate sul sito)

    Cerchi in lega:AVUS,MAK,MOMO,OZ,REPLICA WSP,REDS,MSW,TECNOMAGNESIO,BARRACUDA,KESKIN,FSW,LEXANI TEZZEN,RONDELL,ECC...

    Kit estetici a prezzi mai visti

    Poi ovviamente tutti gli accessori di marche come Pilot R.evolution Speedup(con spedizione gratis o sconto sul loro listino)

    Potete contattarmi senza impegno via mail a questo indirizzo [email protected] o su msn [email protected],o potete venirmi a trovare al mio negozio a Sannicandro di Bari Piazza Vittorio Veneto 8, ovviamente sono a vostra completa disposizione!!


    www.doctor-t.it/



    Edited by Rewind80 - 26/10/2010, 20:35
     
    .
  2. Rewind80
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    Ciao mi puoi dire il prezzo per fari posteriori a Led cromo per c2?
    grazie
     
    .
  4. Rewind80
     
    .

    User deleted


    Ciao la coppia di fanali posteriori a led cromo costano 170€ + 10€ spedizione con corriere espresso sda 24h, anche in contrassegno!Se decidi di prenderli dobbiamo solo verificare dal fornitore l'effettiva disponibilità vist che mi porta pochi pezzi a disposizione.
     
    .
  5. geppone
     
    .

    User deleted


    vendi anche accessori per autoradio? mi servirebbe un telecomando per il pioneer avh-p3100dvd che ho visto che hai nel catalogo del tuo sito
     
    .
  6. Rewind80
     
    .

    User deleted


    Ciao certo col prossimo ordine te lo posso procurare..aggiungimi su msn [email protected] cosi quando devo rifare l'ordine ti chiedo conferma se lo vuoi oppure no!
     
    .
  7. geppone
     
    .

    User deleted


    mi dici quanto puo venire?? non ho msn
     
    .
  8. Rewind80
     
    .

    User deleted


    Circa 30euro
     
    .
  9. StefanoVTR
     
    .

    User deleted


    Estrattore aria posteriore della Lester?
     
    .
  10. Rewind80
     
    .

    User deleted


    Ciao di listino verrebbe 79+iva quindi 94,80€, io te lo faccio 76€ piu spedizione con corriere espresso sda
     
    .
  11. StefanoVTR
     
    .

    User deleted


    x un totale di? arriva grezzo nero?
     
    .
  12. lucafav
     
    .

    User deleted


    Ciao...a quanto mi fai le molle eibach -5 per C2 vts HDI che nn mi ricordo mai se sn le prokit o le sportline?
     
    .
  13. StefanoVTR
     
    .

    User deleted


    -5 sono le sportline...
     
    .
  14. Rewind80
     
    .

    User deleted


    x stefano vtr: diciamo che non superiamo le 95€ compreso contrassegno
    ovviamente arriva nero grezzo!

    Edited by Rewind80 - 7/3/2010, 18:01
     
    .
  15. Rewind80
     
    .

    User deleted


    x lucafav ti faccio sapere domani pomeriggio, perchè eibach bilstein hanno rilasciato da poco il nuovo listino, se vuoi in alternativa ho anche w-maxx da contratto te le devo vendere a prezzo di listino ma ti posso regalare la spedizione!visita il sito nel frattempo

    Bè ragazzi la butto qui...se a qualcuno interessa questo mostriciattolo da 30kg 1000w in rms Ground Zero, a voi del C2 club lo vendo 300€ piu spedizione con corriere espresso anche in contrassegno!

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...me=STRK:MESE:IT
     
    .
39 replies since 16/7/2008, 15:52   1507 views
  Share  
.