Rasoio elettrico o classica lametta?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Classica lametta
    83.33%
    25
  • Rasoio elettrico
    16.67%
    5
Guests cannot vote (Voters: 30)

Rasoio elettrico o classica lametta?

Sono indeciso...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wuillyc2
     
    .

    User deleted


    Allora, è da un pò che ci penso su, ora mai sono 10 anni che mi rado la barba con la lametta e mi sento spesso dire che oltre ai soldi buttati tra 10 anni avrò la barba durissima, invece con il rasoio elettrico no. Ci sono molti invece che dicono che il rasoio elettrico irrita la pelle. Voi come fate? Cosa consigliate?
     
    .
  2. stereomike83
     
    .

    User deleted


    Voto lametta xkè una volta ho provato l'elettrico e sembravo un peperone! :D
     
    .
  3. wuillyc2
     
    .

    User deleted


    ti aveva irritato molto?
     
    .
  4. VTRHDI
     
    .

    User deleted


    Lameta classica...ad una lama :lol: ....pelo e contropelo+after shave e qlc volta + crema..........
    il rasoio elettrico forse lho utilizzato 1 volta e son rimasto insoddisfatto!!!

    Il fatto ke dal barbiere non lo utilizzino signifikerà qlc?? ;) è per gente ke non ha tempo e vuole fare le cose di fretta !!!

    IO konsiglierei il kit da barbiere kon lama-pennello+ schiuma da barba!!! ;)
     
    .
  5. planet666
     
    .

    User deleted


    Io ho provato qualche volta quello elettrico, e anche a me ha irritato la pelle... magari usandolo spesso l'irritazione dopo non viene più ...
     
    .
  6. HVTrR
     
    .

    User deleted


    io uso la crema da barba non la schiuma+ il pennello e la lametta!!!
    a volte uso il il rasoio da capelli quando ho la barba troppo lunga, per sfoltirla se no la lametta s'inceppa :P :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7. VTRHDI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HVTrR @ 12/10/2008, 12:59)
    io uso la crema da barba non la schiuma+ il pennello e la lametta!!!
    a volte uso il il rasoio da capelli quando ho la barba troppo lunga, per sfoltirla se no la lametta s'inceppa :P :lol: :lol: :lol:

    La crema è ottima....è anke + efficace della schiuma....
     
    .
  8. planet666
     
    .

    User deleted


    io cmq riesco a tagliuzzarmi ogni volta con quella dannata lametta ! :(
     
    .
  9. Federico83
     
    .

    User deleted


    voto per la lametta se a + lame ancor meglio mi trovo bene con le wilkinson a tre lame skiuma e pennello e via
     
    .
  10. HVTrR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VTRHDI @ 12/10/2008, 13:10)
    CITAZIONE (HVTrR @ 12/10/2008, 12:59)
    io uso la crema da barba non la schiuma+ il pennello e la lametta!!!
    a volte uso il il rasoio da capelli quando ho la barba troppo lunga, per sfoltirla se no la lametta s'inceppa :P :lol: :lol: :lol:

    La crema è ottima....è anke + efficace della schiuma....

    urca se e + efficace!!!!
     
    .
  11. wuillyc2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Federico83 @ 12/10/2008, 13:29)
    voto per la lametta se a + lame ancor meglio mi trovo bene con le wilkinson a tre lame skiuma e pennello e via

    io con le wilkinson non mi trovo, vado bene con gillete. Mi piacerebbe imparare con la lama da barbiere.
     
    .
  12. VTRHDI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (planet666 @ 12/10/2008, 13:28)
    io cmq riesco a tagliuzzarmi ogni volta con quella dannata lametta ! :(

    Te la fai dopo pranzo??Prova a pelle riposata!!la mattina appena alzato e prima di farla metti un pò di crema pre barba!!! ;)
    Io metto schiuma o crema e faccio il pelo...poi mi lavo il viso e rifaccio il procedimento un'altra volta kon il contropelo!!Vabbè non son un barbone :D quindi in 10-15 min mi faccio tutto!!!
     
    .
  13. cosix
     
    .

    User deleted


    Il consiglio che danno per non irritarsi la pelle è quella di sciaquarsi il viso abbondantemente con l'acqua calda poi di usare la schiuma con il penello che rilassa la pella, poi sucessivamente andare di lametta.... e aprocedimento finito di usare acqua fredda per chiudere i pori....
    IO MI FACCIO di solito pelo e contropelo (ma perchè mi annoia farmi la barba quindi arrivo nel week-end che ho il barbone... :P :P)..e infine uso la crema dopo barba--

    quando ho fretto uso il rasoio elettrico per aggiustare le basette oppure per togliermi i baffi che non mi donano per nulla.. :D :D
     
    .
  14. pigz
     
    .

    User deleted


    lametta :lol:
     
    .
  15. stereomike83
     
    .

    User deleted


    Io solitamente faccio la barba quando ho tempo e mai di fretta giusto per!
    prima di tutto acqua calda per aprire i pori (semplice lavata ma a volte proprio con un asciugamano), poi crema prebarba, pennello e sapone e poi lametta (usa e getta gillette 3 lame), poi lavata con acqua fredda e crema dopobarba... tutti prodotti proraso... :D

    CITAZIONE (wuillyc2 @ 12/10/2008, 12:11)
    ti aveva irritato molto?

    si, sembravo davvero un peperone! :D
     
    .
39 replies since 12/10/2008, 11:03   630 views
  Share  
.