LA NEVE....VALLE DI LEDRO (Tn)

o no e arrivata la neve anche qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Desyrc2vtr
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi guardate come ho trovato la mia piccola c2 questa mattina.ieri sera e stata l'unica sera che l'ho lasciata fuori dal garage e guardate come l'ho trovata.
    imageimageimageimageimageimage
     
    .
  2. VTRHDI
     
    .

    User deleted


    Ke figata....Magari nevicasse pure qua....spero sempre ke cada per Natale........
     
    .
  3. Desyrc2vtr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VTRHDI @ 24/11/2008, 21:18)
    Ke figata....Magari nevicasse pure qua....spero sempre ke cada per Natale........

    se vuoi ti invito a casa mia e ti diverti nella neve.pero se ne cade troppa mi aiuti anche a spalarla.
    ho il giardino grande ti avverto.
     
    .
  4. VTRHDI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Desyrc2vtr @ 24/11/2008, 21:22)
    CITAZIONE (VTRHDI @ 24/11/2008, 21:18)
    Ke figata....Magari nevicasse pure qua....spero sempre ke cada per Natale........

    se vuoi ti invito a casa mia e ti diverti nella neve.pero se ne cade troppa mi aiuti anche a spalarla.
    ho il giardino grande ti avverto.

    :D Volentieri....non mi tiro mai indietro!!! :P
     
    .
  5. Lollo85
     
    .

    User deleted


    va che qui da me stanno cercando degli spazzaneve :D se volete te e il tuo ragazzo potete venire eh :D :D :D
     
    .
  6. Desyrc2vtr
     
    .

    User deleted


    appena riesco vi metto altre foto ora imageshack non mi lascia piu caricare altre foto e non so come mai ma domani ci riprovo.
     
    .
  7. VTRHDI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lollo85 @ 24/11/2008, 21:25)
    va che qui da me stanno cercando degli spazzaneve :D se volete te e il tuo ragazzo potete venire eh :D :D :D

    qua invece è il contrario....Ne stann cercando per spararla :lol: ...Magari al nord Sardegna starà pure nevicando..ma da me niente -_- ..solo pioggia!!!LA ISCALLONISIIIIIIIII
     
    .
  8. Desyrc2vtr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VTRHDI @ 24/11/2008, 21:24)
    CITAZIONE (Desyrc2vtr @ 24/11/2008, 21:22)
    se vuoi ti invito a casa mia e ti diverti nella neve.pero se ne cade troppa mi aiuti anche a spalarla.
    ho il giardino grande ti avverto.

    :D Volentieri....non mi tiro mai indietro!!! :P

    ma allora gia che ci sei potresti farmi anche da dog sitter dato che non riesco a tenere fermo il mio cane per la neve diventa matta.

    CITAZIONE (Lollo85 @ 24/11/2008, 21:25)
    va che qui da me stanno cercando degli spazzaneve :D se volete te e il tuo ragazzo potete venire eh :D :D :D

    tu scerzi ma io questa mattina dopo un po mi sono stufata di spalargli attorno la neve alla mia macchina per poterla mettere in garage e ho cominciato ada accellerare e mi sono arrangiata con la macchina a spostare la neve.il giardino e grande ma dove devo girarmi per entrare in garage con la macchina e devo entrare diritta o distruggo la macchina e piccolo e devo toglierla assolutamente tutta.ci ha pensato il paraurti.
     
    .
  9. REPTILE31
     
    .

    User deleted


    che spettacolo...... pure qui nn nevica mai... :(
     
    .
  10. DarkST
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace la neve!
    Mi piace un po' meno spalarla... :D

    Metti qualche foto del paesaggio! :clap:
     
    .
  11. Emy 87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lollo85 @ 24/11/2008, 21:25)
    va che qui da me stanno cercando degli spazzaneve :D se volete te e il tuo ragazzo potete venire eh :D :D :D

    quando hanno finito da te mandali anche qua che batman clio da solo non basta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  12. Sidd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lollo85 @ 24/11/2008, 21:25)
    va che qui da me stanno cercando degli spazzaneve :D se volete te e il tuo ragazzo potete venire eh :D :D :D

    io il mio dovere lo fatto ieri.... <_<

    tutti mi lampeggiavano e su 20 km ho dovuto fermarmi 4 volte e toglire la neve dal para... <_<
     
    .
  13. Emy 87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sidd @ 25/11/2008, 11:46)
    CITAZIONE (Lollo85 @ 24/11/2008, 21:25)
    va che qui da me stanno cercando degli spazzaneve :D se volete te e il tuo ragazzo potete venire eh :D :D :D

    io il mio dovere lo fatto ieri.... <_<

    tutti mi lampeggiavano e su 20 km ho dovuto fermarmi 4 volte e toglire la neve dal para... <_<

    se vuoi zio c'è posto pure per te :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  14. Desyrc2vtr
     
    .

    User deleted


    dai facciamo una squadra di spazzaneve c2 alternativa.tutti quelli con il paraurti che tocca a terra si raggruppano e andiamo a sostituire gli spalaneve attuali che sono stufi di spalare.ma sapete che fig@[email protected] bello. :D

    devo provare anche questa vado in comune e faccio sapere che sono di sposta a lavorare come spalaneve per il mio paese. sono un caso inrecuperabile. :D

    imageimageimageimage
    ecco alcune foto del paesaggio attorno a casa mia. :D
     
    .
  15. Lollo85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sidd @ 25/11/2008, 11:46)
    CITAZIONE (Lollo85 @ 24/11/2008, 21:25)
    va che qui da me stanno cercando degli spazzaneve :D se volete te e il tuo ragazzo potete venire eh :D :D :D

    io il mio dovere lo fatto ieri.... <_<

    tutti mi lampeggiavano e su 20 km ho dovuto fermarmi 4 volte e toglire la neve dal para... <_<

    :D :D :D

    il para vecchio non ce l'hai? con sto tempo metterei quello vecchio :)
     
    .
43 replies since 24/11/2008, 21:15   448 views
  Share  
.