VISITA ALLA VIEFFECORSE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lollo85
     
    .

    User deleted


    iniziamo con le foto :D

    in realtà io non ne ho :D ma ho un paio di video :D poi gli altri metteranno... l'unica foto che ho è quella della nebbia appena partito da casa :lol:

    image

    poi, iniziamo con i video :D

    questo è dentro alla vieffecorse:


    questo è il parcheggio di tutte le c2 in fila :P



    e qui il sorpassone ( :lol: ) della trucciola alle tex :P



    :D :D :D
     
    .
  2. walterino84
     
    .

    User deleted


    peccato nn aver avuto la videocamera se no vi gustavate la sfida c2 vs corvette :D ke mi è costata circa 30 km a 70 all'ora x paura di rimanere a piedi e di autogrill nemmeno l'ombra....cmq paura ke nebbione ke ho preso al ritorno :o:
     
    .
  3. =Semola=
     
    .

    User deleted


    Vogliamo le foto!!! E tutte le spiegazioni!!! :D :P
     
    .
  4. Lollo85
     
    .

    User deleted


    spiegazioni che ci hanno dato sono davvero tante... come dicevo nell'altra discussione ci ha spiegato per filo e per segno tutto quello che c'è da sapere sulle c2 s1600, c2 r2 max...

    e in più ha dato anche parecchi consigli su una preparazione stradale della c2...

    una cosa interessantissima che non sapevo è che la c2 s1600 non ha più 225cv... ne ha 236cv...

    e non sapevo neanche che la prima c2 s1600 derivasse dalla c2 gt (1.600 benzina 110cv cambio manuale)... tra l'altro c'era li una c2 gt (venduta prevalentemente in inghilterra)...
     
    .
  5. walterino84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lollo85 @ 6/12/2008, 21:19)
    spiegazioni che ci hanno dato sono davvero tante... come dicevo nell'altra discussione ci ha spiegato per filo e per segno tutto quello che c'è da sapere sulle c2 s1600, c2 r2 max...

    e in più ha dato anche parecchi consigli su una preparazione stradale della c2...

    una cosa interessantissima che non sapevo è che la c2 s1600 non ha più 225cv... ne ha 236cv...

    e non sapevo neanche che la prima c2 s1600 derivasse dalla c2 gt (1.600 benzina 110cv cambio manuale)... tra l'altro c'era li una c2 gt (venduta prevalentemente in inghilterra)...

    esatto in + aggiungo ke la testata r2 a parte il materiale delle valvole è uguale a quella di serie
     
    .
  6. bigsandro
     
    .

    User deleted


    ma chi le ha fatte le foto??????? :D :D

    coppa x il club più numeroso:

    Free Image Hosting at www.ImageShack.us

    Free Image Hosting at www.ImageShack.us

    :D :D :D :D

    CITAZIONE (walterino84 @ 6/12/2008, 21:37)
    CITAZIONE (Lollo85 @ 6/12/2008, 21:19)
    spiegazioni che ci hanno dato sono davvero tante... come dicevo nell'altra discussione ci ha spiegato per filo e per segno tutto quello che c'è da sapere sulle c2 s1600, c2 r2 max...

    e in più ha dato anche parecchi consigli su una preparazione stradale della c2...

    una cosa interessantissima che non sapevo è che la c2 s1600 non ha più 225cv... ne ha 236cv...

    e non sapevo neanche che la prima c2 s1600 derivasse dalla c2 gt (1.600 benzina 110cv cambio manuale)... tra l'altro c'era li una c2 gt (venduta prevalentemente in inghilterra)...

    esatto in + aggiungo ke la testata r2 a parte il materiale delle valvole è uguale a quella di serie

    Free Image Hosting at www.ImageShack.us

    Free Image Hosting at www.ImageShack.us
     
    .
  7. walterino85
     
    .

    User deleted


    eccomi!

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image :shifty: :joint:

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    Edited by walterino85 - 6/12/2008, 23:53
     
    .
  8. RiccaVTS
     
    .

    User deleted


    Spettacolo!! peccato davvero che nn son potuto venire.. mi mangio le mani!

    dai dai spiegate tuttooooo :lol: preparazione stradaleeeee :lol:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lollo85 @ 6/12/2008, 18:14)
    e qui il sorpassone ( :lol: ) della trucciola alle tex :P

    (FILE:https://www.youtube.com/v/OmZ37td4QfY&hl=it&fs=1)

    :lol: :lol:
     
    .
  10. bigsandro
     
    .

    User deleted


    ecco le fotine :D

    Free Image Hosting at www.ImageShack.us

    Free Image Hosting at www.ImageShack.us

    Free Image Hosting at www.ImageShack.us

    Free Image Hosting at www.ImageShack.us

    Free Image Hosting at www.ImageShack.us

    Free Image Hosting at www.ImageShack.us

    Free Image Hosting at www.ImageShack.us

    Free Image Hosting at www.ImageShack.us

    Free Image Hosting at www.ImageShack.us

    Free Image Hosting at www.ImageShack.us

    Free Image Hosting at www.ImageShack.us

    Free Image Hosting at www.ImageShack.us

     
    .
  11. FataC2
     
    .

    User deleted


    Wow spero che vi siate divertiti!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  12. Lollo85
     
    .

    User deleted


    decisamente si :P
     
    .
  13. yyuuiiuuoo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lollo85 @ 6/12/2008, 21:19)
    e in più ha dato anche parecchi consigli su una preparazione stradale della c2...

    quali? :banana: :banana: :banana:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    Di base, ha detto che i soliti interventi di soft tuning (scarico, filtro e centralina) rendono poco. Che i collettori di scarico di serie e la loro posizione angusta sono un vero problema (infatti i colli delle versioni viste ieri fanno un giro assurdo), e anche il cata in quella posizione è un problema. E che anche il diametro di scarico della linea Supersprint, che è già oversize, non è molto grosso.
     
    .
  15. =Semola=
     
    .

    User deleted


    Quindi loro che modifiche farebbero?
     
    .
37 replies since 6/12/2008, 18:13   1208 views
  Share  
.