-
walterino84.
User deleted
peccato nn aver avuto la videocamera se no vi gustavate la sfida c2 vs corvette ke mi è costata circa 30 km a 70 all'ora x paura di rimanere a piedi e di autogrill nemmeno l'ombra....cmq paura ke nebbione ke ho preso al ritorno . -
=Semola=.
User deleted
Vogliamo le foto!!! E tutte le spiegazioni!!! . -
Lollo85.
User deleted
spiegazioni che ci hanno dato sono davvero tante... come dicevo nell'altra discussione ci ha spiegato per filo e per segno tutto quello che c'è da sapere sulle c2 s1600, c2 r2 max...
e in più ha dato anche parecchi consigli su una preparazione stradale della c2...
una cosa interessantissima che non sapevo è che la c2 s1600 non ha più 225cv... ne ha 236cv...
e non sapevo neanche che la prima c2 s1600 derivasse dalla c2 gt (1.600 benzina 110cv cambio manuale)... tra l'altro c'era li una c2 gt (venduta prevalentemente in inghilterra).... -
walterino84.
User deleted
CITAZIONE (Lollo85 @ 6/12/2008, 21:19)spiegazioni che ci hanno dato sono davvero tante... come dicevo nell'altra discussione ci ha spiegato per filo e per segno tutto quello che c'è da sapere sulle c2 s1600, c2 r2 max...
e in più ha dato anche parecchi consigli su una preparazione stradale della c2...
una cosa interessantissima che non sapevo è che la c2 s1600 non ha più 225cv... ne ha 236cv...
e non sapevo neanche che la prima c2 s1600 derivasse dalla c2 gt (1.600 benzina 110cv cambio manuale)... tra l'altro c'era li una c2 gt (venduta prevalentemente in inghilterra)...
esatto in + aggiungo ke la testata r2 a parte il materiale delle valvole è uguale a quella di serie. -
bigsandro.
User deleted
ma chi le ha fatte le foto???????
coppa x il club più numeroso:
CITAZIONE (walterino84 @ 6/12/2008, 21:37)CITAZIONE (Lollo85 @ 6/12/2008, 21:19)spiegazioni che ci hanno dato sono davvero tante... come dicevo nell'altra discussione ci ha spiegato per filo e per segno tutto quello che c'è da sapere sulle c2 s1600, c2 r2 max...
e in più ha dato anche parecchi consigli su una preparazione stradale della c2...
una cosa interessantissima che non sapevo è che la c2 s1600 non ha più 225cv... ne ha 236cv...
e non sapevo neanche che la prima c2 s1600 derivasse dalla c2 gt (1.600 benzina 110cv cambio manuale)... tra l'altro c'era li una c2 gt (venduta prevalentemente in inghilterra)...
esatto in + aggiungo ke la testata r2 a parte il materiale delle valvole è uguale a quella di serie
. -
walterino85.
User deleted
eccomi!
Edited by walterino85 - 6/12/2008, 23:53. -
RiccaVTS.
User deleted
Spettacolo!! peccato davvero che nn son potuto venire.. mi mangio le mani!
dai dai spiegate tuttooooo preparazione stradaleeeee. -
.CITAZIONE (Lollo85 @ 6/12/2008, 18:14)e qui il sorpassone ( ) della trucciola alle tex
(FILE:https://www.youtube.com/v/OmZ37td4QfY&hl=it&fs=1)
. -
bigsandro.
User deleted
ecco le fotine
. -
FataC2.
User deleted
Wow spero che vi siate divertiti!!!!!!!!!!!!!!!!! . -
Lollo85.
User deleted
decisamente si . -
yyuuiiuuoo.
User deleted
CITAZIONE (Lollo85 @ 6/12/2008, 21:19)e in più ha dato anche parecchi consigli su una preparazione stradale della c2...
quali?. -
.
Di base, ha detto che i soliti interventi di soft tuning (scarico, filtro e centralina) rendono poco. Che i collettori di scarico di serie e la loro posizione angusta sono un vero problema (infatti i colli delle versioni viste ieri fanno un giro assurdo), e anche il cata in quella posizione è un problema. E che anche il diametro di scarico della linea Supersprint, che è già oversize, non è molto grosso. . -
=Semola=.
User deleted
Quindi loro che modifiche farebbero? .