Da quì,tutto ebbe inizio........

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sebright
     
    .

    User deleted


    Chi è di Milano e zona,ricorderà i bei vecchi tempi.........
    X i nuovi arrivati,x chi già c'era,ecco dove e quando,noi della zona abbiamo iniziato a vederci...........
    Era il 2005,quando,mossi da grande entusiasmo,iniziammo a radunarci...
    Oltre a mè,eran sempre presenti il Kaf,Lollo,Ale,ed il mittttico zio Free!!!Poi arrivarono tutti gli altri,altri se ne andarono,ecc...
    E allora,una volta messi daccordo sul DOVE,scrivendo nel nostro post http://clubc2italia.forumfree.net/?t=5351875 decidemmo x il mittttico CARREFOUTZSZ di CARUCAZZI.................
    Qualche foto in modalità "amarcord".......
    image
    image
    image
    image
    image

    E x finire un paio di foto che ho trovato di 2 fotomodelli da urlo :banana:
    image
    image

    Buon GIOVANNI PEROTTO a tutti!!!
     
    .
  2. Lollo85
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol:

    ottimi ricordi cavolo... che mi mancano sinceramente :)

    il giovedì a carugate... io che per 3 mesi sbagliavo strada e arrivavo fino a lambrate per poi tornare indietro :lol:

    bello bello :D
     
    .
  3. sebright
     
    .

    User deleted


    Stavo risistemando le cartelle delle immagini sul pc e ho trovato queste immagini........voi ne avete un pò???
    Cavoli,ricordo ancora all'Argentino con la Roby e la Maila.......ce le avevi di fronte.............Ti prendevamo in giro perchè ti avevano portato la brace rovente,e messa accanto alla tua seggiola hai iniziato a sudare come un maratoneta...............figa,stavi cuocendo......................
    X non dimenticare poi il carissimo guardiano del parcheggio...........
     
    .
  4. Lollo85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sebright @ 7/1/2009, 15:32)
    Stavo risistemando le cartelle delle immagini sul pc e ho trovato queste immagini........voi ne avete un pò???
    Cavoli,ricordo ancora all'Argentino con la Roby e la Maila.......ce le avevi di fronte.............Ti prendevamo in giro perchè ti avevano portato la brace rovente,e messa accanto alla tua seggiola hai iniziato a sudare come un maratoneta...............figa,stavi cuocendo......................
    X non dimenticare poi il carissimo guardiano del parcheggio...........

    :lol: caxxo stavo cuocendo io, altro che la carne :lol:

    la boby ogni tanto capita che ci si sente, più che altro per auguri vari...

    poi ricordiamoci le viti di max :lol: e la foto su elaborare :lol:
     
    .
  5. sebright
     
    .

    User deleted


    Dai...postate anche le vostre di foto.............
     
    .
4 replies since 7/1/2009, 15:25   248 views
  Share  
.