racechrono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lans 98
     
    .

    User deleted


    http://www.racechrono.com

    guardate qui :)
     
    .
  2. yyuuiiuuoo
     
    .

    User deleted


    ke figata! peccato ke ho 1 sony... :frusty: :lol:
     
    .
  3. Lollo85
     
    .

    User deleted


    dai lans scaricalo e poi passamelo :lol:
     
    .
  4. Tosuan
     
    .

    User deleted


    Molti miei amici l'hanno provato, e devo dire che più di una volta ha tirato fuori tempi assurdi :D
     
    .
  5. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    scaricato :D
     
    .
  6. Lans 98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tosuan @ 1/4/2009, 12:59)
    Molti miei amici l'hanno provato, e devo dire che più di una volta ha tirato fuori tempi assurdi :D

    per ora un tizio con una evo che conosco l'ha testato, gli ha dato 5.3 sullo 0-100 e 14.6 nei 400.. che direi essere attendibile come dato
     
    .
  7. Lans 98
     
    .

    User deleted


    provato ora, non mi carica l'antenna del mio n95
     
    .
  8. Tosuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans 98 @ 1/4/2009, 13:08)
    CITAZIONE (Tosuan @ 1/4/2009, 12:59)
    Molti miei amici l'hanno provato, e devo dire che più di una volta ha tirato fuori tempi assurdi :D

    per ora un tizio con una evo che conosco l'ha testato, gli ha dato 5.3 sullo 0-100 e 14.6 nei 400.. che direi essere attendibile come dato

    sullo 0-100 è dove sbaglia di più: un'antenna normale ha anche 10 metri di scarto.
     
    .
  9. Lans 98
     
    .

    User deleted


    conta poco lo spazio in uno 0-100, se parti 10 metri prima o dopo arrivi anche 10 metri prima o dopo..
    il problema di sto programma che ha rilevato il ragazzo con la evo è che l'antenna interna è molto lenta, ha dovuto comprarne una esterna bluetooth
     
    .
  10. dadi-87
     
    .

    User deleted


    anche a me non la trova..ma l abbiamo?anche io ho l n95...:)
     
    .
  11. Lans 98
     
    .

    User deleted


    io il gps interno ce l'ho dato che uso il tom tom :)
     
    .
  12. FWZ
     
    .

    User deleted


    A me con l'N95 liscio rileva l'antenna senza problemi.

    Come settaggi GPS receiver : Internal GPS e così funziona....anche ad un amico con l'8 Gb

    Come attendibilità mmmm.......l'antenna interna fa quel che può.

    Il bello è la possibilità di caricare le mappe dei circuiti più disparati e anche l'aggiornamento e lo sviluppo abbastanza continuo del software.
     
    .
  13. Tosuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans 98 @ 1/4/2009, 15:12)
    conta poco lo spazio in uno 0-100, se parti 10 metri prima o dopo arrivi anche 10 metri prima o dopo..
    il problema di sto programma che ha rilevato il ragazzo con la evo è che l'antenna interna è molto lenta, ha dovuto comprarne una esterna bluetooth

    Conta poco lo spazio?? Veramente il gps rileva i dati sul rapporto spazio-tempo :D
     
    .
  14. Stewie3112
     
    .

    User deleted


    l'ho usato per un pò ed è un ottimo programma, se comprate un trasmettitore bluetooth per obd, registra anche velocità e rpm....

    la pecca è che il gps interno dell'n95 fa schifo e bisogna comprarne uno esterno da ALMENO 5hz (ovvero 5 aggiornamenti al secondo per chi non lo sapesse) se si vogliono dati attendibili (si trovano sui 60€)...

    se poi volete esegarare dobrebbero esserci anche a 10hz, ma i prezzi credo siano proibitivi.....fate conto che i vbox della racelogic hanno quella frequenza e sono tra i più precisi in assoluto.... ^_^

    se trovo un vecchio symbian da qualche parte ricomincio ad usarlo....
     
    .
  15. FWZ
     
    .

    User deleted


    C'è anche una versione per Windows Mobile....vedi HTC o palmari vari che utilizzano WM
     
    .
69 replies since 31/3/2009, 16:35   1667 views
  Share  
.