suzuki swift sport vs c2 vts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bistek86
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti

    ieri sono andato fino a pavia x provare una suzuki swift sport 1.6 16v 125cv con un mio amico
    che era interessato a comprarla. siamo usciti a fare un giro con il rivenditore, non ce
    la fatta provare per via della targa prova che poteva usarla solo lui.

    Cmq il tipo molto disponibile la provata piu o meno come volevamo noi :
    qualche partenza, allunghi sui rettilinei, rotonde e qualche curvone bello spinto

    A me e sembrata propio un bel mezzo , bella rigidina e piuttosto piantata in terra
    anche il motore non era male, regolare e pronto.
    anche come interni e molto carina forse finita anche un pochino meglio
    della nostra c2, mi e propio piaciuta...

    voi cosa ne pensate, devo temere che il mio socio mi da paga ora...........
    ce tra di voi qualche pistaiolo che l'ha vista girare in pista?
    pensate che possa essere migliore della vts?


     
    .
  2. dadi-87
     
    .

    User deleted


    in accelerazione vanno uguali..la c2 allunga un pò in progressione..ma poca roba....
     
    .
  3. noskla
     
    .

    User deleted


    ma guarda ho u namico che cìè l'ha qnando era originale ci divertivamo molto a stuzzicarci sul misto
    per me vanno uguale fore un po meglio la nostra ma io sono della parrocchia per dare un gudizio....

    cmq e un bella vettura indubbiamente
     
    .
  4. AndreaV66
     
    .

    User deleted


    Risveglio questo topic postando un mio video in pista a Monza.... La mia è originalissima

    Vts vs Swift

    Io riquoto il mio video :D La mia è una €3 del 2005

    Edited by AndreaV66 - 30/9/2009, 19:21
     
    .
  5. bistek86
     
    .

    User deleted


    grande andrea tieni alto l'onore del vts
     
    .
  6. excite-elena
     
    .

    User deleted


    peccato che la realtà manifesta la superiorità della giapponesina :)
     
    .
  7. Lollo85
     
    .

    User deleted


    più di un video fatto in pista? :)
     
    .
  8. walterino85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (excite-elena @ 15/5/2009, 19:36)
    peccato che la realtà manifesta la superiorità della giapponesina :)

    ma suca..... image image :P :D image
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Toscanofilo

    Group
    Member
    Posts
    281
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Un mio amico ce l'ha, è un ottima macchina io direi che nel complesso sono + o - uguoli, abbiamo fatto un po' di prove e da 0 a 100 sembra che vada di + la swift, mentre in allungo la c2, però nn saprei quando abbiamo provato la sua era nuova e aveva solo 1000 km, mi sono meravigliato anche io infatti quando l'ho passato in allungo, cmq la nostra dovrebbe essere indubbiamente migliore come assetto perde meno il culo e difatti su molte piste ha fatto tempi migliori della swift
     
    .
  10. Lans 98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (c2vts power @ 28/9/2009, 19:52)
    cmq la nostra dovrebbe essere indubbiamente migliore come assetto perde meno il culo e difatti su molte piste ha fatto tempi migliori della swift

    di durezza dell'assetto forse si, è un pelo moscia ma parliamo di un cambio che cambia anche sopra i 6000 giri senza grattare? motore a fasatura variabile? :P
    pesa pure di meno, nonostante non si porti dietro 40 ma bensì 45 litri di carburante a discapito del pachiderma francese... la forma sempre da cassonetto che ha non la frena in modo vistoso come succede alla c2, è dichiarata 200 orari ma come tutte le giapponesi li supera tranquillamente.
    quando l'ho provata ho notato che il cambio è un pelo più lungo di quello del vts ma forse sono state solo impressioni, il limitatore non è alto come quello della c2, sembra staccare sui 7200 circa.
    magari originali gli date pure con una euro 3, con due scemenze porta a casa voi e mezza citroen.
    lasciate perdere la swift, non è roba per una c2 vts, ve la giocate ma poi vince lei
     
    .
  11. Lollo85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    pesa pure di meno

    minchia lans sono 15kg di differenza :lol:

    CITAZIONE
    il limitatore non è alto come quello della c2, sembra staccare sui 7200 circa.

    la c2 dove ce l'ha?

    CITAZIONE
    lasciate perdere la swift, non è roba per una c2 vts, ve la giocate ma poi vince lei

    come lasciare perdere :D caxxo sono due auto uguali :D io non vedo tutta sta superiorità per la swift :D se la giocano entrambe...
     
    .
  12. cyrus79
     
    .

    User deleted


    anche secondo me...se la giocano!!!!! io pero' scommetto sulla VTS!!!!!! :D
     
    .
  13. Lans 98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lollo85 @ 28/9/2009, 20:17)
    CITAZIONE
    pesa pure di meno

    minchia lans sono 15kg di differenza :lol:

    CITAZIONE
    il limitatore non è alto come quello della c2, sembra staccare sui 7200 circa.

    la c2 dove ce l'ha?

    CITAZIONE
    lasciate perdere la swift, non è roba per una c2 vts, ve la giocate ma poi vince lei

    come lasciare perdere :D caxxo sono due auto uguali :D io non vedo tutta sta superiorità per la swift :D se la giocano entrambe...

    15kg.. c'è chi si disfa di seghe levandone 19 di sedili e dicendo che la c2 vola.
    il limitatore il mio vts lo aveva a 7400 giri, rullato a cb, o il loro banco è scemo o lo ha a 7200.. vada pure che siano uguali.
    non sono uguali per niente, solo per la fasatura variabile e un cambio che funziona sta davanti ma di bestia, ha un assetto + moscio, quello è l'unico punto di forza che ha la c2 contro di lei.. per il resto va meglio la skift :P
    provatela, se la gioca con una euro3, le euro4 manco son da prendere in considerazione contro sta giappina..
    altra nota a favore della skift, non smusa ma scoda :D potete dire lo stesso del vts?
     
    .
  14. dadi-87
     
    .

    User deleted


    bè dentro però è più carina la c2 :P ...apparte i sedili che sulla suzuki sono stupendi di serie :rolleyes: ...
     
    .
  15. BeSk.vts
     
    .

    User deleted


    LANS basta con ste jap han rotto il cazzo non è 1 evo :D
     
    .
53 replies since 19/4/2009, 15:31   2711 views
  Share  
.