C2 VTS vs G.P. T-JET

secondo voi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cyrus79
     
    .

    User deleted


    qualcuno di voi e' mai salito sulla t-jet da 120cv? in teoria dovrebbe essere piu' cattivella come eroazione della nostra vero? cioe' visto che e' turbo dovrebbe dare la botta e attaccarti al sedile! o no!!
    insomma.. meglio l'aspirato, o il turbo? :D
    dite la vostra!!!!


    p.s.
    con 120 cv dovrebbe essere a meta' tra una punto gt e uno turbo....o no? (+o- :P )
     
    .
  2. BeSk.vts
     
    .

    User deleted


    provata e fatto anke la sfida con la mia in pista...rimane dietro in allungo..per nn parlare dei freni e assetto ke ha :vomito:
     
    .
  3. cyrus79
     
    .

    User deleted


    ok,ma da partenza da fermo come va?...... :D
     
    .
  4. Lollo85
     
    .

    User deleted




    Prezzo - punto: 16.151 € / c2: 15.911 €
    Velocità max. - punto: 195km/h / c2: 202km/h
    Accelerazione
    0/100 km/h - punto: 8,9 / c2: 8,9
    Massa in ordine
    di marcia - punto: 1155kg / c2: 1045kg

    Dati dichiarati naturalmente...

    per la mia esperienza posso dire che 3 miei amici hanno questo t-jet...

    sinceramente penso che se la giochino... in ripresa penso che vada di più la punto per via della sovralimentazione... l'assetto e i freni ha ragione besk... non sono il massimo ma non sono neanche una cagata... nel senso, la punto tjet non è il top di gamma quindi l'assetto non è studiato alla stragrande... in più mi hanno detto che l'esp è abbastanza rompiballe...

    per una sfida con una c2 vts... sinceramente? penso che una c2 €3 possa riuscire in qualche modo a stare davanti... non di tanto... per una €4 originale... beh... è un po più difficile ma non impossibile...

    PS: dico questo per le prove che ho fatto io con la mia macchina contro queste due auto :) non ho mai visto una "sfida" diretta :)
     
    .
  5. luca vts hdi
     
    .

    User deleted


    io col c2 hdi me ne andavo di brutto......................davvero lans conferma se vuole.....................me ne andavo pure sui 1.9 mtj alfa 120 cv.....................
     
    .
  6. Tommy2.2
     
    .

    User deleted


    Io ho provato con la 500 abarth di mio padre...all'inizio si è allontanata di poco,poi erano lì.Notare però che la 500 ha più cavalli
     
    .
  7. SuperSax
     
    .

    User deleted


    ce la ha un ragazzo della compagnia la GP T-jet, non abbiamo mai provato a fare uno "sparo" assieme, quindi realmente non so chi vada via sul dritto, per quanto riguarda assetto, telaio e freni senza dubbio meglio la c2. Comunque tutti gli altri ragazzi della compagnia che hanno provato sia la c2 che la punto dicono che la mia c2 sia nettamente migliore.
     
    .
  8. luca vts hdi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tommy2.2 @ 16/6/2009, 08:15)
    Io ho provato con la 500 abarth di mio padre...all'inizio si è allontanata di poco,poi erano lì.Notare però che la 500 ha più cavalli

    non so se concordi tommy ma la 500 abarth è strana......................in alcuni range di utilizzo non dimostra i cv che ha.............in altri invece sembra ne abia quasi di piu!!!


    io ne ho guidate 3 e guidate per tanto.................come assetto non è malissimo i freni sono molto pronti invece.............il motore bo...................mi lascia un po cosi...................magari si devono ancora slegare bene.............
     
    .
  9. Lans 98
     
    .

    User deleted


    QUOTE (SuperSax @ 16/6/2009, 08:57)
    telaio e freni senza dubbio meglio la c2.

    di serie ok, se cambi solo pastiglie alla punto ti mangi il cruscotto quando freni
     
    .
  10. Lollo85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans 98 @ 16/6/2009, 12:13)
    CITAZIONE (SuperSax @ 16/6/2009, 08:57)
    telaio e freni senza dubbio meglio la c2.

    di serie ok, se cambi solo pastiglie alla punto ti mangi il cruscotto quando freni

    uaccata :D :D :D uno con le roesch e un'altro con le ebc (l'ultimo le ha originali)... la situazione migliora ma da qui a mangiarsi il cruscotto ce ne passa :lol: non è che sia chissà che l'impianto del tjet eh...
     
    .
  11. Lans 98
     
    .

    User deleted


    l'anteriore sicuramente si, resiste molto meglio alla fatica e come modulabilita' supera la c2.. in mordente iniziale e' piu' scarsa.. ma e' normale per la natura della pinza
     
    .
  12. Lollo85
     
    .

    User deleted


    mah :D a me non sembra :D vorrei sapere la dimensione (al momento non mi viene in mente)...

    e senza contare che se parliamo di cambio pastiglie sulla punto dovremmo guardare anche al cambio pinze sulla c2... in qualunque dei casi sono quasi sicuro che quello della c2 sia comunque superiore ^_^
     
    .
  13. Lans 98
     
    .

    User deleted


    halt, mi sa che ho letto male, non si parlava della abarth ma della t-jet.. domando scusa!
     
    .
  14. Lollo85
     
    .

    User deleted


    ah infatti :D mi sembrava strano :D te lo volevo giusto chiedere :P
     
    .
  15. Tommy2.2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans 98 @ 16/6/2009, 12:43)
    halt, mi sa che ho letto male, non si parlava della abarth ma della t-jet.. domando scusa!

    Pirla <_<
    Cmq i freni della c2 a mio modo di vedere vanno da D_o...ho montato da poco le ebc gialle con i dischi ebc...ho solo provato a stuzzicarli,in quanto è ancora in rodaggio.Là sì che veramente ti mangi il cruscotto :blink:
     
    .
36 replies since 15/6/2009, 20:16   740 views
  Share  
.