Campionati per C2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 787b
     
    .

    User deleted


    Buondì,

    mi piacerebbe sapere quali campionati esitono in Italia per auto tipo C2.

    Tipo rallycross, rally, .... non ne conosco altre.

    Sono curioso, mi sono sempre chiesto che cosa ci fosse oltre a queste specialità per la ns auto.

     
    .
  2. sebright
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (787b @ 18/7/2009, 15:19)
    Buondì,

    mi piacerebbe sapere quali campionati esitono in Italia per auto tipo C2.

    Tipo rallycross, rally, .... non ne conosco altre.

    Sono curioso, mi sono sempre chiesto che cosa ci fosse oltre a queste specialità per la ns auto.

    Di quasi certo ti posso dire che NON dovrebbero esserci campionati su pista,tipo i vari CUP.....il chè mi fà pensare.......
    X i rally,non sò,non mi son mai piaciuti...
    :bye:
     
    .
  3. 787b
     
    .

    User deleted


    cosa ti fa pensare ??? :P
     
    .
  4. dadi-87
     
    .

    User deleted


    se non sbaglio di rally dovrebbe esserci qualcosa..
     
    .
  5. sebright
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (787b @ 18/7/2009, 16:08)
    cosa ti fa pensare ??? :P

    Che la C2 l'avrei dovuta vendere ben prima :rolleyes:
    Più passa il tempo e più mi convinco si tratti di un modello nato male.
    Non sò nei rally come si comporti,ma un passo tanto corto non lo vedo adatto x girare velocemente in pista.
    :bye:
     
    .
  6. 787b
     
    .

    User deleted


    ^_^

    Per tanto se nessuno ha altre informazioni/conosce eventi di questo genere per la classe C2 (comprese le altre "super" 1600 (es. saxo, swift, ecc)): se si organizzasse un evento comprendente tutte le auto del segmento C2 VTS, su pista, ma usando la logica Rally, cioè non si parte tutti in sieme per fare un tot di giri (troppo pericoloso) ma si fanno partire le auto dopo un tot (come nei rally) singolarmente anche in pista alla fine saranno in 10 e si fanno 3 giri dove si segano i tempi.

    Poi si potrebbe fare dei girono a eliminatorie (si vede in quanti si è)

    A fine della giornata si gurda chi ha fatto il tempo migliore e costui sarà il primo.

    Cosa ne pensate?

    Lo spiegata un po' male ma il succo è questo diciamo.

    :D
     
    .
  7. sebright
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (787b @ 19/7/2009, 11:25)
    ^_^

    Per tanto se nessuno ha altre informazioni/conosce eventi di questo genere per la classe C2 (comprese le altre "super" 1600 (es. saxo, swift, ecc)): se si organizzasse un evento comprendente tutte le auto del segmento C2 VTS, su pista, ma usando la logica Rally, cioè non si parte tutti in sieme per fare un tot di giri (troppo pericoloso) ma si fanno partire le auto dopo un tot (come nei rally) singolarmente anche in pista alla fine saranno in 10 e si fanno 3 giri dove si segano i tempi.

    Poi si potrebbe fare dei girono a eliminatorie (si vede in quanti si è)

    A fine della giornata si gurda chi ha fatto il tempo migliore e costui sarà il primo.

    Cosa ne pensate?

    Lo spiegata un po' male ma il succo è questo diciamo.

    :D

    La vedo noiosa in pista...Ok nei rally,dove x ovvi motivi si parte uno x volta,ma in pista è anchesì bello vedere un pò di bagarre.....
    Anche solo dal punto di vista del pubblico,che incrementa molto le casse dell'evento,credo sia più divertente vedere o un rally,oppure una gara in pista dove si battaglia.
    :bye:
     
    .
  8. 787b
     
    .

    User deleted


    e ho capito ma il rischio è troppo elevato, nel senso che si parla di privati e basta che uno sia un pirla e diventa un pericolo per tutti.

    Il punto è che sarebbe bello, come si fanno le gare di SPL, una sfidina ogni tanto basta anche 2 volte l'anno per elettrizzare un po' latmosfera.

    Perchè sono d'accordissimo sul fattore della bagar ma mi sa che per paura molti non si iscriverebbero.

     
    .
  9. Stewie3112
     
    .

    User deleted


    io ci sarei al volo!!! :D
     
    .
  10. 787b
     
    .

    User deleted


    nella prima variante o tipo gara vera e propria?
     
    .
  11. Stewie3112
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (787b @ 19/7/2009, 22:14)
    nella prima variante o tipo gara vera e propria?

    entrambe, gara vera e propria è più divertente e sopratutto come già detto è più stimolante per il pubblico!!!

    alla fine in una pista come franciacorta anche se ci si tocca dentro è difficile farsi male....al massimo si da un colpetto sul guard rail, ma mica ti distruggi la macchina....
     
    .
  12. jonnyblack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (787b @ 19/7/2009, 11:25)
    ^_^

    Per tanto se nessuno ha altre informazioni/conosce eventi di questo genere per la classe C2 (comprese le altre "super" 1600 (es. saxo, swift, ecc)): se si organizzasse un evento comprendente tutte le auto del segmento C2 VTS, su pista, ma usando la logica Rally, cioè non si parte tutti in sieme per fare un tot di giri (troppo pericoloso) ma si fanno partire le auto dopo un tot (come nei rally) singolarmente anche in pista alla fine saranno in 10 e si fanno 3 giri dove si segano i tempi.

    Poi si potrebbe fare dei girono a eliminatorie (si vede in quanti si è)

    A fine della giornata si gurda chi ha fatto il tempo migliore e costui sarà il primo.

    Cosa ne pensate?

    Lo spiegata un po' male ma il succo è questo diciamo.

    :D

    Ho preso parte ad una cosa del genere :D
    Non c'erano tante c2 ,a dire il vero c'era solo la mia :unsure: . di divertire ti diverti ma bisogna vedere anche il tipo di circuito dove andrai a girare.
    Cmq. confermo quanto detto da Sebright ,mi ha un pò deluso la C2 in pista.(magari sono io che non sono un gran manico).
     
    .
  13. tommyc2vts
     
    .

    User deleted


    dunque, per le macchine da corsa vere, di specifico x c2 ce il trofeo vieffecorse(rally su r2) poi con una c2 ti puoi iscrivere a un qualsiasi rally, con un s16 o r2 o max che sia, anche rallycross
     
    .
  14. sebright
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (787b @ 19/7/2009, 21:27)
    e ho capito ma il rischio è troppo elevato, nel senso che si parla di privati e basta che uno sia un pirla e diventa un pericolo per tutti.

    Il punto è che sarebbe bello, come si fanno le gare di SPL, una sfidina ogni tanto basta anche 2 volte l'anno per elettrizzare un po' latmosfera.

    Perchè sono d'accordissimo sul fattore della bagar ma mi sa che per paura molti non si iscriverebbero.

    Io la vedo diversamente...
    Per mè,la prerogativa,è quella di portare a casa la pelle e non farmi male.
    Dico altresì che dal momento in cui vado a girare in pista,ci vado x cercare di dare il massimo,sia della mia auto che di mè...e come sappiamo,ci stanno gli errori.
    X cui non mi curo più di tanto di riportare a casa l'auto.Certo,non entro in curva ad occhi chiusi,ma parto dal presupposto che in pista posso disfare più o meno componenti della mia macchina.
    Non guidando da bastardo e non recando pericolo ad altri,se mi ingarello con qualcuno,metto in preventivo che ci si possa toccare,e fare pochi o molti danni.Pazienza...l'importante è sperare di non farsi male.
    Ovvio...stà al buonsenso altrui...in pista l'assicurazione non risponde,ed ognuno paga il suo,ma se tutti avessero buonsenso,basterebbe far risultare l'urto,su strada pubblica,ed ognuno si metterebbe a posto la propria auto...
    Quando e se riuscirò a tornare a girare con relativa frequenza,prenderò dovute precauzioni,assicurando l'auto con la Casco,ed arrivando in autodromo con un'altra macchina,x sicurezza...
    Ho visto uno sbarbatello,mettersi a piangere dal nervoso,perchè in un dritto,aveva preso sabbia e rigato i cerchi in lega......Se è questa la mentalità,sarebbe bene starsene a casa.
    :bye:
     
    .
  15. yyuuiiuuoo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sebright @ 20/7/2009, 01:41)
    CITAZIONE (787b @ 19/7/2009, 21:27)
    e ho capito ma il rischio è troppo elevato, nel senso che si parla di privati e basta che uno sia un pirla e diventa un pericolo per tutti.

    Il punto è che sarebbe bello, come si fanno le gare di SPL, una sfidina ogni tanto basta anche 2 volte l'anno per elettrizzare un po' latmosfera.

    Perchè sono d'accordissimo sul fattore della bagar ma mi sa che per paura molti non si iscriverebbero.

    Io la vedo diversamente...
    Per mè,la prerogativa,è quella di portare a casa la pelle e non farmi male.
    Dico altresì che dal momento in cui vado a girare in pista,ci vado x cercare di dare il massimo,sia della mia auto che di mè...e come sappiamo,ci stanno gli errori.
    X cui non mi curo più di tanto di riportare a casa l'auto.Certo,non entro in curva ad occhi chiusi,ma parto dal presupposto che in pista posso disfare più o meno componenti della mia macchina.
    Non guidando da bastardo e non recando pericolo ad altri,se mi ingarello con qualcuno,metto in preventivo che ci si possa toccare,e fare pochi o molti danni.Pazienza...l'importante è sperare di non farsi male.
    Ovvio...stà al buonsenso altrui...in pista l'assicurazione non risponde,ed ognuno paga il suo,ma se tutti avessero buonsenso,basterebbe far risultare l'urto,su strada pubblica,ed ognuno si metterebbe a posto la propria auto...
    Quando e se riuscirò a tornare a girare con relativa frequenza,prenderò dovute precauzioni,assicurando l'auto con la Casco,ed arrivando in autodromo con un'altra macchina,x sicurezza...
    Ho visto uno sbarbatello,mettersi a piangere dal nervoso,perchè in un dritto,aveva preso sabbia e rigato i cerchi in lega......Se è questa la mentalità,sarebbe bene starsene a casa.
    :bye:

    la mia ass peaga lo stex!!! :banana:

    :D :D :D


    bhè cmq io invece cm 1a cs penso a tornare a casa cn la mia car... :)
     
    .
28 replies since 18/7/2009, 14:19   707 views
  Share  
.