C2 VTS vs GP1.9 mjet 130cv

ne usciamo con le ossa rotte?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cyrus79
     
    .

    User deleted


    io in giro ne vedo parecchie... ho letto dalle opinioni che sono tutti molto soddisfatti... e che con la mappa il motore
    arriva a 160cv(mizzicha!! :blink: ), ora chi di voi la provata, o ce salito....che impressione ha avuto? i suoi interni
    sembrano molto curati e molto sportivi, e anche le gomme lo sembrano.
    insomma come va? se ci piglia ci svernicia? o riusciamo a tenergli testa? :joint:

    grazie a tutti :bye:
     
    .
  2. Lollo85
     
    .

    User deleted


    I dati sulla carta indicano una discreta parità sulle prestazioni... Anche se secondo me sta davanti la punto...

    in ripresa e in accellerazione penso che sia meglio la punto... sul misto la vts...
     
    .
  3. yyuuiiuuoo
     
    .

    User deleted


    la punto dp i 150 muore...
     
    .
  4. cyrus79
     
    .

    User deleted


    ma sta davanti di brutto?


    muore perche' e'
    diesel e non ha allungo?
     
    .
  5. Lollo85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yyuuiiuuoo @ 25/7/2009, 15:38)
    la punto dp i 150 muore...

    questa perla da dove esce? :lol:
     
    .
  6. yyuuiiuuoo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lollo85 @ 25/7/2009, 15:42)
    CITAZIONE (yyuuiiuuoo @ 25/7/2009, 15:38)
    la punto dp i 150 muore...

    questa perla da dove esce? :lol:

    dal mio culo... :D

    ho provato... :)

    aspetta vediamo su ql sito là...

    http://www.zeperfs.com/duel1240-1450.htm

    bhè vedi ke sul km la c2 è davanti... e da 0-100 è + veloce la punto...


    cmq io ho provato in pista e dp i 180 era ferma... nn sò se ha lasciato o ho beccato la punto sfigata...
     
    .
  7. jonnyblack
     
    .

    User deleted


    Posso dirti di tutto e di più....,dato che un mio amico ha la GPS 130 mjet.
    Allora se parliamo di C2 VTS benzina completamente originale vs Grande Punto 130cv diesel originale la svernici e pure di brutto!!!!
    Per tenermi testa (o quanto meno provarci ah ah) a livello prestazionale ha dovuto montare modulo e filtro e 150 cv rullati.Diciamo che con queste modifiche siamo a livelli di C2 VTS e non solo nel misto stretto.
    Di spingere spinge,ma aimè...non è un fulmine e attualmente dovrebbe essere stata sostituita con il 1.6 da 120cv.(dimenticavo che per essere un diesel ,consuma parecchio..)
     
    .
  8. yyuuiiuuoo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jonnyblack @ 25/7/2009, 16:52)
    Posso dirti di tutto e di più....,dato che un mio amico ha la GPS 130 mjet.
    Allora se parliamo di C2 VTS benzina completamente originale vs Grande Punto 130cv diesel originale la svernici e pure di brutto!!!!
    Per tenermi testa (o quanto meno provarci ah ah) a livello prestazionale ha dovuto montare modulo e filtro e 150 cv rullati.Diciamo che con queste modifiche siamo a livelli di C2 VTS e non solo nel misto stretto.
    Di spingere spinge,ma aimè...non è un fulmine e attualmente dovrebbe essere stata sostituita con il 1.6 da 120cv.(dimenticavo che per essere un diesel ,consuma parecchio..)

    vero ke sopra i 150 la c2 gli mangia il culo?

    dp tt è 1 trattore... :banana:



    ah lollo ricordati ke IO HO SEMPRE RAGIONE... :D
     
    .
  9. jonnyblack
     
    .

    User deleted


    Non ci credevo nemmeno io....con le modifiche che ha fatto(parliamo di 150cv) a momenti la tampono oltre i 200...
    Da originale non ne parliamo...,sopra i 150 si è vero ha dato pure a me questa impressione.. :D :D :D .
    Però come comfort non è la C2.
     
    .
  10. Lollo85
     
    .

    User deleted


    yughi :D te se quello che dice che con l'assetto la macchina va di più :D come fai ad avere ragione :D :D :D

    Per il fatto che un diesel dopo i 150km/h muore, beh... saliteci su un diesel :lol: che mi sa che avete le idee poco chiare :D un diesel che muore subito dopo i 150km/h era il 1.4 hdi da 70cv della c2... ma si capisce anche il perchè... non di certo motori diesel più potenti... mah :rolleyes:

    per la prova fatta da jonny... non nho assistito la prova, anche se mi piacerebbe sapere che prova è stata fatta... ma mi sembra strano sentir dire "LA SVERNICI"...

    Mi sa che la definizione del termine "SVERNICIARE" messo sulle auto non ce l'abbiamo ben chiaro eh :lol: un ferrari ci svernicia... di certo una c2 vts non svernicia una punto...

    Che anche li... spesso uno prende, giustamente, le prove fatte come prove vere e inconfutabili che vanno bene in qualsiasi caso... non è che sia proprio così...

    Posso credere che sul misto la c2 vada di più... posso credere che sullo 0-100 riesce a star davanti di pochi decimi se quello della punto non è capace a partire e fa pattinare le gomme... posso credere che in allungo la c2 vada un pelo di più (ma non che la punto dopo i 150km/h muore perchè è una cazzata)... ma non posso credere che una c2 vts svernici una punto mjet da 130cv...

    Mi sa tanto che siamo al solito discorso :D ossia in ogni forum dove si va la propria macchina va più di tutte le altre :D :D :D

    Però ricordiamo che dalle prove fatte da vari utenti una c2 vts hdi da 110cv sta davanti e a fianco a una vts benza fino ai 160km/h e oltre :lol:

    mah :D fa pensare questo no? :D
     
    .
  11. yyuuiiuuoo
     
    .

    User deleted


    si vabbhè sempre a strare a guardare le parole esatte...

    io t posso dire la mia... da 100 a 200 sul dritto cn lui sempre dietro d esempio 100 m...

    fino a 150 m riprendeva... ma bene... poi dp i 150 in pareggio e dp i 180 m sn ripreso dei bei metri... e continuava ad allontanarsi salvo poi dovevo frenare...certo andavo 5 km/h massmo 10 in +... xò da cm m stava riprendendo pensavo m spingessee invece no... :banana:

    e cmq penso sia la 1a volta ke dico d' aver dato merda a qlcuno... :blink: forse 1 altra volta a un 106 1.6 8v...

    Edited by yyuuiiuuoo - 25/7/2009, 17:34
     
    .
  12. Lollo85
     
    .

    User deleted


    vabbe se prima mi dici 150 e poi 180 c'è una bella differenza eh ^_^
     
    .
  13. yyuuiiuuoo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lollo85 @ 25/7/2009, 17:34)
    vabbe se prima mi dici 150 e poi 180 c'è una bella differenza eh ^_^

    e ma m stava riprendendo e bene e poi a 150 bo stop... la mia 4a continuava a tirare fino a 170 e messa la 5a sn andato via... di poco è??? xò nn m' aspettavo...


    cmq cm ho detto nella 1a risp magari ho beccato la puntosfigata o ha mollato 1 pelo... xò m sembra strano ke tiri fino a 190 x lasciare... :)

    x me cmq sn i 17 cn su le 205 ke alle alte velocità penalizzano tr...
     
    .
  14. jonnyblack
     
    .

    User deleted


    Lollo...c2 vts va di più .<<<<<<--------(PUNTO)
    Come macchine sono lì...in effetti dire sverniciare è troppo dai ,mica è un Ferrari però pensavo sinceramente che la GPS andasse molto più forte.
    Se ti consola ho provato pure con una GPS diversa e stesso risultato.
    Lollo cmq..non sparo M*inchiate ,guarda poi il discorso la "mia macchina va più forte di tutte le altre" non fa per me ,figurati fra un pò me la tolgo sta VTS...,anzi per certi versi dico che la GPS è una gran macchina ma a livello prestazionale è inferiore.
     
    .
  15. yyuuiiuuoo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jonnyblack @ 25/7/2009, 17:47)
    Lollo...c2 vts va di più .<<<<<<--------(PUNTO)
    Come macchine sono lì...in effetti dire sverniciare è troppo dai ,mica è un Ferrari però pensavo sinceramente che la GPS andasse molto più forte.
    Se ti consola ho provato pure con una GPS diversa e stesso risultato.
    Lollo cmq..non sparo M*inchiate ,guarda poi il discorso la "mia macchina va più forte di tutte le altre" non fa per me ,figurati fra un pò me la tolgo sta VTS...,anzi per certi versi dico che la GPS è una gran macchina ma a livello prestazionale è inferiore.

    x gs cosa intendi? :)
     
    .
157 replies since 25/7/2009, 14:29   1991 views
  Share  
.