Ecco cosa succede a togliere i sedili posteriori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaV66
     
    .

    User deleted


    In realtà questa C2 non è reduce da un salto ma bensi dallo smontaggio dei sedili posteriori :D

    image
     
    .
  2. dadi-87
     
    .

    User deleted


    come distruggere 1000 euro di paraurti....
     
    .
  3. tommyc2vts
     
    .

    User deleted


    beh ma figa.. generalmente si da un colpetto di freno prima del salto proprio perche rilasciando il peso alza il muso e tente a farla star dritta... ma questo proprio manco per le palle.. c'è da dire che la c2 da corsa nn è un animale facile da addestrare... almeno.. vista l esperienza con la r2.. nn oso immaginare un super.. sul fango... :o
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...Me® AnD GaIA...

    Group
    Member
    Posts
    2,471
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    :o:
     
    .
  5. siveracing vts
     
    .

    User deleted


    bè... non mi capita spesso di saltare così per strada... :D
     
    .
  6. sebright
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tommyc2vts @ 9/8/2009, 04:12)
    beh ma figa.. generalmente si da un colpetto di freno prima del salto proprio perche rilasciando il peso alza il muso e tente a farla star dritta... ma questo proprio manco per le palle.. c'è da dire che la c2 da corsa nn è un animale facile da addestrare... almeno.. vista l esperienza con la r2.. nn oso immaginare un super.. sul fango... :o

    Scusa,ma frenando non carichi mica di più l'anteriore??? :wacko:

    CITAZIONE (AndreaV66 @ 8/8/2009, 20:56)
    In realtà questa C2 non è reduce da un salto ma bensi dallo smontaggio dei sedili posteriori :D

    (IMG:http://www.rallygb.org/images/gallery/Darren_Gass.jpg)

    Se vuoi ti faccio vedere le foto di come ho conciato la mia dopo aver tolto i sedili posteriori....................... :(
     
    .
  7. dadi-87
     
    .

    User deleted


    ma sono così essenziali i sedili post?
     
    .
  8. sebright
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dadi-87 @ 10/8/2009, 09:25)
    ma sono così essenziali i sedili post?

    Diciamo che su un auto così corta,e con sedili così pesanti,toglierli senza modificare nulla,non è il massimo.
    Io non li avevo,li tolsi circa 10.000km prima di picchiar la macchina...Sinceramente la perdita al posteriore che ho accusato,è stata aiutata dal non aver più i sedili.....
    Sarebbe opportuno,una volta rimossi,ribilanciare il corpo vettura. :bye:
     
    .
7 replies since 8/8/2009, 19:56   750 views
  Share  
.