cameracar 36° Rally Team 971

mio esordio sul sedile di sinistra in un rally

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuperSax
     
    .

    User deleted


    ecco finalmente riesco a postare il primo cameracar del rally, è diviso in due perchè youtube non accetta filmati più lunghi di 10 minuti, per il primo minuto di vdeo non sentirete l'audio perchè mentre ci stavamo preparando non avevamo ancora attaccato l'interfono dei caschi alla centralina e siccome l'audio è preso direttamente da li all'inizio il video è muto.
    questa è la P.S. 1, la prima P.S. della mia vita, l'agitazione a mille, da metà prova la macchina comincia a perdere olio dell'idroguida con conseguente indurimento dello sterzo (problema portato avanti tutta la gara) ma nonostante tutto siamo arrivati in fondo con una stupenda 3° posizione di classe.
    Ecco il cameracar!!




     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    :banana: :banana:
     
    .
  3. INC2
     
    .

    User deleted


    NON HO PAROLE !!!
    Grandissimo Sax...GRANDISSIMO...
    Ma...domanda...nelle parti nebbiose si vedeva un casso come in cam o dal vivo si vedeva un poco di più ?
    Se no col caxxo che sarei andato così forte io :D :D :D

    DI NUOVO SEI UN GRANDE !!!
     
    .
  4. SuperSax
     
    .

    User deleted


    grazi emille max, ho fatto del mio meglio, come prima gara sono più che soddisfatto, certo, chi va forte è tutto un'altro andare.
    Per quanto riguarda la nebbia è un effetto della telecamera, nella parte iniziale in salita nebbia ce ne era un pò, ma la visibilità era più che buona, decisamente meglio di quello che si vede dalla telecamera!!!
     
    .
  5. Lollo85
     
    .

    User deleted


    Grandissimo :P
     
    .
  6. Tommy2.2
     
    .

    User deleted


    Si possono fare solo i complimenti... :banana:
    Cavolo,da come sforzavi il volante doveva essere un macigno.
     
    .
  7. venven82
     
    .

    User deleted


    sei stato un grande..il mio sogno è guidare una macchina da rally
     
    .
  8. SuperSax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tommy2.2 @ 21/10/2009, 13:01)
    Si possono fare solo i complimenti... :banana:
    Cavolo,da come sforzavi il volante doveva essere un macigno.

    grazie mille, poi detto da uno col manoco come te fa sempre più piacere :D
    per quanto riguarda il volante appena riesco posto un altro cameracar e li si vede davvero la fatica che facevo, caxxo avevo i crampi mentre guidavo, ma per ripetere il terzo posto di classe vorrei correre sempre senza idroguida e con i crampi eheheh

    CITAZIONE (Lollo85 @ 21/10/2009, 12:58)
    Grandissimo :P

    :wub: :wub: :wub:

    CITAZIONE (venven82 @ 21/10/2009, 16:49)
    sei stato un grande..il mio sogno è guidare una macchina da rally

    grazie mille anche a te, basta complimenti altrimento poi divento rosso e ci credo davvero ehehehe
    comunque fidati con un po di sacrifici un rally si riesce a fare, era anche il mio di sogno, ed andando magari a mangiare fuori qualche volta di meno e risparmiando su spese inutili si riesce a mettere via qualche soldo per fare una gara, l'importante è volerlo veramente!!!!
     
    .
  9. hiake
     
    .

    User deleted


    cavolo complimenti davvero! :o: si dalla camera car la nebbia sembrava fittissima!
     
    .
  10. Pese89
     
    .

    User deleted


    credimi che non tutti riescono...tra 1000€ noleggio N2, franchigia, gomme benzina, star via a dormire, vestiario e licenza si fa veramente fatica...ma prima o poi!!!!!!!!! godrò come un porco al volante!

    mi sembri molto basso di giri in alcuni pezzi...gruppo N giusto? conoscevi bene le prove? provato tanto? dai, raccontaci tutti l'iter da appassionato a "pilota" licenze, costi, sponsor, vestiario, ecc ecc ecc! io sono un malato! :-)
     
    .
  11. BeSk.vts
     
    .

    User deleted


    complimentissimi :)
     
    .
  12. SuperSax
     
    .

    User deleted


    si hai ragione, se si vuole iniziare i costi sono un po alti, tra vestiario e tutto parte una bella somma, pero ripeto, io per correre questo rally ho rinunciato alle ferie estive, spesso al sabato sera mangio a casa prima di uscire e invece di prendermi un paio di scarpe da magari 200€ ne spendo 100 e gli altri 100 li metto via, devo comunque ringraziare tantissimo mio padre (che corre con me quindi ci dividiamo le spese io e lui).......poi ci si vende per cercare qualche sponsor (anche solo 100€ fanno comodo), dove ho affittato io avevo tutto compreso, auto, gomme, benzina e tutto quello che serve per correre, poi ho scelto un rally che era vicino a casa quindi nessuna spesa di hotel vari per dormire.
    per le prove diciamo che ho fatto 5/6 passaggi per prova non di piu, la macchina è un clio willy gruppo N, e sono daccordo sul fatto di essere uscito basso di giri in parecchie curve, ma è la prima gara, e ti posso assicurare che queste sono macchine che non hanno nulla a che vedere con le stradali, finchè uno non le prova nn puo immaginare, io l'ho guidata per 10 min la prima volta la sera prima della gara, quindi l'unico modo per migliorare è correrci altre volte.
    in questa discussione ci sono un po di info di quello che serve per correre

    http://clubc2italia.forumfree.net/?t=33925834&st=15

    se vuoi altre info chiedi pure!!!!
     
    .
  13. Pese89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperSax @ 21/10/2009, 20:26)
    si hai ragione, se si vuole iniziare i costi sono un po alti, tra vestiario e tutto parte una bella somma, pero ripeto, io per correre questo rally ho rinunciato alle ferie estive, spesso al sabato sera mangio a casa prima di uscire e invece di prendermi un paio di scarpe da magari 200€ ne spendo 100 e gli altri 100 li metto via, devo comunque ringraziare tantissimo mio padre (che corre con me quindi ci dividiamo le spese io e lui).......poi ci si vende per cercare qualche sponsor (anche solo 100€ fanno comodo), dove ho affittato io avevo tutto compreso, auto, gomme, benzina e tutto quello che serve per correre, poi ho scelto un rally che era vicino a casa quindi nessuna spesa di hotel vari per dormire.
    per le prove diciamo che ho fatto 5/6 passaggi per prova non di piu, la macchina è un clio willy gruppo N, e sono daccordo sul fatto di essere uscito basso di giri in parecchie curve, ma è la prima gara, e ti posso assicurare che queste sono macchine che non hanno nulla a che vedere con le stradali, finchè uno non le prova nn puo immaginare, io l'ho guidata per 10 min la prima volta la sera prima della gara, quindi l'unico modo per migliorare è correrci altre volte.
    in questa discussione ci sono un po di info di quello che serve per correre

    http://clubc2italia.forumfree.net/?t=33925834&st=15

    se vuoi altre info chiedi pure!!!!

    uhuhuhuhuh lo so lo so! a star dentro all'R2 quando la sposto in giro mi sembra di essere su un idrovolante! ma dev essere una sensazione unica correrci!

    da che team hai noleggiato? che rally era?
     
    .
  14. SuperSax
     
    .

    User deleted


    allora ho affittato in una scuderia di amici, uno di loro veniva a scuola con me, il rally era il team 971, un coppa italia di 1 zona

    intanto posto un'altro cameracar, P.S.5 quella dove ho sofferto di più per i problemi all'idroguida, il tempo è davvero alto rispetto agli altri, ma come vedete nelle curve strette proprio non riesco a girare (le devo fare quasi da fermo) e avevo dei crampi alle braccia assurdi eheheheh



     
    .
  15. Lollo85
     
    .

    User deleted


    domanda del cazzo :D ma me ne sono accorto ora :D il retrovisore non c'è? :D
     
    .
47 replies since 21/10/2009, 10:24   688 views
  Share  
.