cosa è la PILA PLIP?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davys
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    oggi accendendo la macchina mi compare la info sul pc di bordo: PILA PLIP ESAURITA.
    chiamo in citroen e mi dice che potrebbe essere il telecomando della chiave. ma funziona benissimo.
    prima di portarla in citroen, qualcuno sa cosa è e come posso risolvere il problema?
    grazie in anticipo.

     
    .
  2. lacym
     
    .

    User deleted


    è la batteria del telecomando che si sta scaricando :P
     
    .
  3. lucafav
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lacym @ 27/10/2009, 18:56)
    è la batteria del telecomando che si sta scaricando :P

    Quoto!
    Anche se il telecomando funziona ancora bene ti avvisa prima che "muoia del tutto) nex problema cambia la pila!
     
    .
  4. tommyc2vts
     
    .

    User deleted


    moneta da 2 euro fai leva e apri il telecomando prendi la pila e la cambi con una uguale :)
     
    .
  5. hiake
     
    .

    User deleted


    xo ke nn siano sicuri nemmeno in citroen...sta diventando comica la cosa! mai ke sanno un cazzo loro! cmq quel messaggio lo visualizzano tt le c2 o sl le rest??
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    C2 VTS

    Group
    Member
    Posts
    1,892
    Location
    Marino (RM)

    Status
    Offline
    Attenzione però, dopo aver sostituito la batteria della chiave bisogna fare una procedura di avvio, cmq leggi il libretto uso e manutenzione prima di sostituire la batteria.
     
    .
  7. davys
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma lo fa anche con la chiave di scorta che non ha telecomando!!!!! come è possibile?
    cmq domani leggo il libretto, ma se avete altre notizie aiutatemi perchè non vorrei buttar via soldi in diagnosi o altro!!!
     
    .
  8. davys
     
    .

    User deleted


    ragazzi nessuno sa nulla?
     
    .
  9. tommyc2vts
     
    .

    User deleted


    massi.. tu prova a cambiarla la pila! al limite nn era quello.. con quella di scorta penso sia normale.. non avendo la batteria :)
    sinceramente non immagino nessun altra pila.. puo essere solo quello..
    provi al limite nn era quello e hai la batteria nuova che te ne frega.. tentar non nuoce..

    http://www.quattroruote.it/forums/index.cf...threadid=169632
    ho trovato ora questo.
    Cambia la pila :)
     
    .
  10. °Drakon°
     
    .

    User deleted


    Buonasera, mi è capitato anche a me il solito problema. Volevo sapere solamente però il modello della pila a bottone, perchè quella più comune che si trova facilmente in commercio se non mi sbaglio è la cr 2032 e quindi se fosse quella non sarebbe un problema.

    Grazie in anticipo.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    C2 VTS

    Group
    Member
    Posts
    1,892
    Location
    Marino (RM)

    Status
    Offline
    La batteria del telecomando chiave della C2 VTS è la CR 2016 da 3 volt.
     
    .
  12. bea8
     
    .

    User deleted


    ciao,
    anche a me è successa la stessa cosa, in citroen mi hanno detto che è la pila del telecomando ma è una pila che possono sostituire solo loro, non si trova in commercio
     
    .
  13. lucafav
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bea8 @ 16/2/2010, 17:14)
    ciao,
    anche a me è successa la stessa cosa, in citroen mi hanno detto che è la pila del telecomando ma è una pila che possono sostituire solo loro, non si trova in commercio

    Non credo sia vero!
    Io l'ho sostituita e l'ho comprata in un negozio di materiale elettrico
     
    .
  14. alevts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucafav @ 16/2/2010, 20:46)
    CITAZIONE (bea8 @ 16/2/2010, 17:14)
    ciao,
    anche a me è successa la stessa cosa, in citroen mi hanno detto che è la pila del telecomando ma è una pila che possono sostituire solo loro, non si trova in commercio

    Non credo sia vero!
    Io l'ho sostituita e l'ho comprata in un negozio di materiale elettrico

    quoto,pure io l'ho presa in un negozio di materiale elettrico,poi ho seguito la procedura che c'è nel libretto uso e manutenzione
     
    .
  15. morrispro
     
    .

    User deleted


    E' semplicemente la batteria che quasi scarica ed è il modello 2016 da 3v costo 1,5€ e si trova anche in tabaccheria.
    Per cambiarla è una caxxata e nn bisogna fare nessuna procedura di riattivazione.
    Almeno, io nn ho fatto nulla se non cabiare la batteria con la macchina chiusa ;)
     
    .
26 replies since 27/10/2009, 18:02   144588 views
  Share  
.