Gomme stampo / Semi-Slick

dove trovarle?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaV66
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa come reperire a prezzi umani delle gomme stampo da 16''?

    Il mio gommista mi procurerà delle Yokohama semi-slick 195/50 r16 (195/45 non esistono) a 110€ a gomma montata e bilanciata. Come vi sembra come prezzo? Ci saranno difficoltà di montaggio visto la differenza di dimensione?
     
    .
  2. Stewie3112
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreaV66 @ 5/11/2009, 17:58)
    Qualcuno sa come reperire a prezzi umani delle gomme stampo da 16''?

    Il mio gommista mi procurerà delle Yokohama semi-slick 195/50 r16 (195/45 non esistono) a 110€ a gomma montata e bilanciata. Come vi sembra come prezzo? Ci saranno difficoltà di montaggio visto la differenza di dimensione?

    rischi di toccare nel passaruota se hai la macchina bassa..... ;)

    se ti interessa vendo usate le a048 (le stesse yokohama che monteresti tu....) però in misura 195/50 r15 proprio per i problemi di spazio sopracitati..... ^_^
     
    .
  3. BeSk.vts
     
    .

    User deleted


    ste ma xkè usi le semislick invecde delle slick?
    si potrebbe girare a franciacorto o monza con le slick/semislick?


     
    .
  4. AndreaV66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stewie3112 @ 5/11/2009, 18:46)
    CITAZIONE (AndreaV66 @ 5/11/2009, 17:58)
    Qualcuno sa come reperire a prezzi umani delle gomme stampo da 16''?

    Il mio gommista mi procurerà delle Yokohama semi-slick 195/50 r16 (195/45 non esistono) a 110€ a gomma montata e bilanciata. Come vi sembra come prezzo? Ci saranno difficoltà di montaggio visto la differenza di dimensione?

    rischi di toccare nel passaruota se hai la macchina bassa..... ;)

    se ti interessa vendo usate le a048 (le stesse yokohama che monteresti tu....) però in misura 195/50 r15 proprio per i problemi di spazio sopracitati..... ^_^

    Ho solo le molle come assetto.... Le monterei volentieri da 15 ma ho in tutto 17 cerchioni e tre treni di gomme.... Se porto a casa anche dei cerchi da 15 i miei mi sparano :D

    CITAZIONE (BeSk.vts @ 5/11/2009, 19:05)
    ste ma xkè usi le semislick invecde delle slick?
    si potrebbe girare a franciacorto o monza con le slick/semislick?

    A Monza con le semislick giri con le slick no (sempre se ti controllano)....

    Di queste eventulmente dovessi montare i 15 che mi dite?
    http://www.subito.it/cerchi-in-lega-belluno-6082856.htm

    Sono i cerchi Vesuvio della Xsara Exclusive am 2002-2005
     
    .
  5. yyuuiiuuoo
     
    .

    User deleted


    se vuoi ti vendo 4 cerki del 205 con 4 advan 195/50/15 al 50% a 230 euro... pensaci...

    quei cerchi sono ottimi... adesso lo kiamo... :D

    ti dispiace se te li rubo? :D


    l' ho kiamato... sembra un pò tardo... :wacko:

    Edited by yyuuiiuuoo - 5/11/2009, 20:43
     
    .
  6. Stewie3112
     
    .

    User deleted


    come già detto perchè in teoria non si potrebbe girare con le slick (e sempre in teoria nemmeno con le stampo..... ^_^ ), quindi onde evitare casini mi tengo quelle e stop....

    i cerchi vanno benone entrambi, sia quelli del 205 che quelli della xsara.....tra l'altro quelli del 205 sono degli speedline, a me sono sempre piaciuti un sacco, l'unico problema è che sono stretti come canale, l'ideale per delle 195/50 r15 sarebbero con il canale da 7 che di solito nn si trova su auto stradali.... ;)
     
    .
  7. Pese89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stewie3112 @ 5/11/2009, 23:34)
    come già detto perchè in teoria non si potrebbe girare con le slick (e sempre in teoria nemmeno con le stampo..... ^_^ ), quindi onde evitare casini mi tengo quelle e stop....

    i cerchi vanno benone entrambi, sia quelli del 205 che quelli della xsara.....tra l'altro quelli del 205 sono degli speedline, a me sono sempre piaciuti un sacco, l'unico problema è che sono stretti come canale, l'ideale per delle 195/50 r15 sarebbero con il canale da 7 che di solito nn si trova su auto stradali.... ;)

    monto proprio le gomme di stewie su cerchi del 205 e vanno benone, come dice lui ci vorrebbero con un canale più largo perchè la spalla "gonfia" un pò...ma va bene lo stesso
     
    .
  8. Lans 98
     
    .

    User deleted


    comprale qui: http://www.camskill.co.uk/
    negozio fidato, se non vedi prezzo fai via mail, vendono le R888 a ottimi prezzi
     
    .
  9. Tommy2.2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans 98 @ 6/11/2009, 09:35)
    comprale qui: http://www.camskill.co.uk/
    negozio fidato, se non vedi prezzo fai via mail, vendono le R888 a ottimi prezzi

    Fidato sto paio di palle...
    Prese a giugno con dot 2005
     
    .
  10. Lans 98
     
    .

    User deleted


    di solito non ha dato problemi sul forum O_O
     
    .
  11. Tommy2.2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans 98 @ 6/11/2009, 11:25)
    di solito non ha dato problemi sul forum O_O

    In sto caso vedi che può andar bene,ma può anche andar male...Meglio del gommista non c'è... ;)
     
    .
  12. yyuuiiuuoo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tommy2.2 @ 6/11/2009, 11:22)
    CITAZIONE (Lans 98 @ 6/11/2009, 09:35)
    comprale qui: http://www.camskill.co.uk/
    negozio fidato, se non vedi prezzo fai via mail, vendono le R888 a ottimi prezzi

    Fidato sto paio di palle...
    Prese a giugno con dot 2005

    :D :D :D

    io le ho prese di 4 settimane... se qualcuno le vuole 440 euro tutte e 4 me le manda quando le ha il + recente possibile della mescola ke s vuole...
     
    .
  13. mich_
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma visto considerato che noi possiamo montare /45...e di semislick si trova soltanto /50 si potranno rimarchiare secondo voi??
     
    .
  14. yyuuiiuuoo
     
    .

    User deleted


    no nn ce la fai... io ho provato in ogni modo ma l unica e' scavare ma viene una cazzata e si vede lontano un miglio
     
    .
  15. mich_
     
    .

    User deleted


    A ok niente allora. grazie ;)
     
    .
16 replies since 5/11/2009, 17:58   2524 views
  Share  
.