KIT XENON SHOP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucask
     
    .

    User deleted


    Dopo aver chiesto l'autorizzazione apro questa convenzione per la vendita di kit xenon.

    Molti utenti specialmente del club hanno già comprato da me trovandosi più che bene



    PROMOZIONE:

    KIT BI-XENON H4(ANABBAGLIANTE PIU' ABBAGLIANTE XENON) 135,00€ SPEDIZIONE INCLUSA


    Il movimento che fa avvenire la commutazione da anabbagliante ad abbagliante è ad elettrocalamita e non a molla,quindi non avrete il rischio che vi rimanga bloccato come molti altri kit di bassa qualità.

    Ci sarebbero anche gli h4 con anabbagliante xenon e abbagliante alogeno ma visto la poca differenza di prezzo io consiglio un bixenon.
    Essendo una convenzione per c2 per correttezza metto in vendita pubblica soltanto l'attacco lampada specifico(H4) per le nostre auto.

    Se volete avere prezzi riguardanti altri kit si prega di contattarmi in privato.


    Si prega cortesemente di lasciare un feedback,commento,dopo l'acquisto.L'invito è rivolto anche a chi ha già comprato.Grazie

    LUCA

    Un video del kit montato sulla c2 vts di lacym(H4 BI-XENON PRO 6000k )



    Edited by lucask - 19/11/2010, 00:45
     
    .
  2. lucask
     
    .

    User deleted


    Esito spedizioni:

    Melloy:consegnato
    Michelericcione:spedito in data odierna,consegna prevista lunedi 21,consegnato
    Mr.Luca:spedito ieri,consegnato stamattina in data odierna

    Edited by lucask - 21/12/2009, 12:54
     
    .
  3. michelericcione
     
    .

    User deleted


    Volevo ringraziare lucask per la disponibilita' e la gentilezza.
    Kit arrivato in un giorno lavorativo, ieri lo montato e ne sono molto soddisfatto!!
     
    .
  4. geppone
     
    .

    User deleted


    problemi con la restyling? errore centralina? vorrei montarlo ma se possibile senza resistenze varie e sopratutto nessunissimo errore centralina .. nemmeno un minimo bip.. se me lo garantisci lo prendo al volo :rolleyes:

    p.s. : di che marca è?
     
    .
  5. lucask
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (geppone @ 22/12/2009, 22:44)
    problemi con la restyling? errore centralina? vorrei montarlo ma se possibile senza resistenze varie e sopratutto nessunissimo errore centralina .. nemmeno un minimo bip.. se me lo garantisci lo prendo al volo :rolleyes:

    p.s. : di che marca è?

    HAI MP
     
    .
  6. melloy
     
    .

    User deleted


    Kit arrivato, tutto perfetto e in ordine :)
    Grazie a lucask per la disponibilità e le spiegazioni sul montaggio :D
    senza dubbio Ottimo acquisto!!!
     
    .
  7. melloy
     
    .

    User deleted


    Ciao! :D Mi servirebbe un'altro kit KIT BI-XENON H4 però 6000...andrebbe su una yaris ..ci potrebbero essere problemi con errori?
     
    .
  8. lucask
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (melloy @ 30/12/2009, 16:25)
    Ciao! :D Mi servirebbe un'altro kit KIT BI-XENON H4 però 6000...andrebbe su una yaris ..ci potrebbero essere problemi con errori?

    Anno della yaris ?
     
    .
  9. lucask
     
    .

    User deleted


    Melloy hai un mp
     
    .
  10. omar-86
     
    .

    User deleted


    ciao, il kit ke vendi è già stato provato su una c2 euro4 con gli angel eyes? h1 quindi,
    da anomalia il computer d bordo?
    quanto costa?
     
    .
  11. lucask
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omar-86 @ 1/1/2010, 21:10)
    ciao, il kit ke vendi è già stato provato su una c2 euro4 con gli angel eyes? h1 quindi,
    da anomalia il computer d bordo?
    quanto costa?

    No gli H1 non dovrebbero dare anomalia perchè hanno la resistenza già inclusa in uscita quindi una tensione di 55 watt.
    Il prezzo è di 110 euro

    Grazie
    Luca
     
    .
  12. Mr.Luca
     
    .

    User deleted


    Appena finito di montare gli H1.
    Grazie al compaesano per la disponibilità e la gentilezza :)
    E' il 3 kit che compriamo da lui.
    Per chi lo volesse sapere gli H1 non danno nessuna anomalia sul cdb...ho una vtr euro4.

    Edited by Mr.Luca - 3/1/2010, 14:09
     
    .
  13. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Luca @ 3/1/2010, 13:33)
    Appena finito di montare gli H1.
    Grazie al compaesano per la disponibilità e la gentilezza :)
    E' il 3 kit che compriamo da lui.
    Per chi lo volesse sapere gli H1 non danno nessuna anomalia su una vtr euro4,mentre gli H4 bisogna mettere una banale resistenza al cavo di ritorno della centralina.

    hai qualche foto del kit h1?
    hai preso i 6000? sono bianchi bianchi o fanno la luce azzurrina?
     
    .
  14. Mr.Luca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (niko_89_vts @ 3/1/2010, 14:09)
    CITAZIONE (Mr.Luca @ 3/1/2010, 13:33)
    Appena finito di montare gli H1.
    Grazie al compaesano per la disponibilità e la gentilezza :)
    E' il 3 kit che compriamo da lui.
    Per chi lo volesse sapere gli H1 non danno nessuna anomalia su una vtr euro4,mentre gli H4 bisogna mettere una banale resistenza al cavo di ritorno della centralina.

    hai qualche foto del kit h1?
    hai preso i 6000? sono bianchi bianchi o fanno la luce azzurrina?

    Ciao ho preso i 6000k , ancora è giorno quindi non ti so dire bene,sulla parabola la luce risulta bianca ghiaccio,per le foto devo vedere se non ho buttato lo scatolo,comunque c'era scritto Hid Supervision. :sisi:
    Stasera ti mando un mp e ti dico come mi sono trovato,spero che siano come gli H4 che ho comprato anche da luca.
     
    .
  15. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Luca @ 3/1/2010, 14:17)
    CITAZIONE (niko_89_vts @ 3/1/2010, 14:09)
    hai qualche foto del kit h1?
    hai preso i 6000? sono bianchi bianchi o fanno la luce azzurrina?

    Ciao ho preso i 6000k , ancora è giorno quindi non ti so dire bene,sulla parabola la luce risulta bianca ghiaccio,per le foto devo vedere se non ho buttato lo scatolo,comunque c'era scritto Hid Supervision. :sisi:
    Stasera ti mando un mp e ti dico come mi sono trovato,spero che siano come gli H4 che ho comprato anche da luca.

    mi sarebbe piaciuto vedere un paio d foto del kit, intendo lampade e centraline...
    l'importante è che nn diano anomalia, e poi io volevo avere la luce leggermente azzurrina, quello dipende da kit a kit se i 6000 sn azzurrini o bianchi... xke nel caso prendo gli 8mila....
     
    .
181 replies since 7/12/2009, 14:52   5109 views
  Share  
.