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Lollo85.
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cavolo che giro lunghissimo che fa il tubo che va dall'intercooler alla turbina...
comunque complimentoni per il lavoro che c'è dietro. -
hurutz_7.
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CITAZIONE (Lollo85 @ 16/5/2010, 20:36)cavolo che giro lunghissimo che fa il tubo che va dall'intercooler alla turbina...
pultroppo era l'unica soluzione per farlo stare davanti alla griglia inferiore. comunque non noto alcun ritardo nella risposta dell'acceleratore. -
niko_89_vts.
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complimenti per il lavoro!
curiosità... che modello turbina monti?. -
cyrus79.
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SPETTACOLO!!!! ti faccio i miei complimenti!!! questi sono i lavori che mi appassionano davvero su una car!!! . -
hurutz_7.
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GARRETT GT1544, a geometria fissa, modificata
ASPIRAZIONE
girante maggiorata a 49 mm
chiocciola di aspirazione allargata e lucidata
nuovo spallamento a 360° con disegno differente di battuta
lucidatura piatto interno
SCARICO
girante maggiorata
palette di scarico con disegno specifico
alberino maggiorato
wastegate modificata e rinforzata
bronzine con fori di pasaggio olio maggiorati
grazie mille dei complimeti. -
GabriFist.
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Bel lavoro!!! Avresti potuto mettere l'IC del 1.6 hdi accanto al radiatore cosi avresti accorciato di molto le tubazioni... . -
lacym.
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Complimenti per il lavoro,
da quello che leggo però speri di raggiungere i 140cv senza aprire il motore a che pressione giri scusa ?
sono il DOPPIO dei cv originali.. sei sicuro che quel motore li regga ?
cmq quoto chi dice che forse era meglio l'ic del 1.6 avresti ridotto di molto il turbolag
ma la turbina non è troppo vicina al cofano ? non rischi che ti brucia la vernice ?
ps. li hai fatti te i lavori o fatti fare ?. -
siupa.
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finalmente un lavoro un po serio su un diesel.....però effettivamente quel tubo è veramente troppo lungo...nn posso credere che abbia una grandissima risposta!!!
cmq voglio vedere come va a finire!!. -
hurutz_7.
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CITAZIONE (GabriFist @ 16/5/2010, 23:32)Bel lavoro!!! Avresti potuto mettere l'IC del 1.6 hdi accanto al radiatore cosi avresti accorciato di molto le tubazioni...
quando le modifiche erano piu leggere c'era l'ic del 1.6 ma abbiamo dovuto cambiare tutto x fare dei collettori semidecenti. -
Lollo85.
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cavoli se riesci provi a fare un video del contachilometri mentre vai? . -
hurutz_7.
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CITAZIONE (lacym @ 17/5/2010, 09:39)Complimenti per il lavoro,
da quello che leggo però speri di raggiungere i 140cv senza aprire il motore a che pressione giri scusa ?
sono il DOPPIO dei cv originali.. sei sicuro che quel motore li regga ?
cmq quoto chi dice che forse era meglio l'ic del 1.6 avresti ridotto di molto il turbolag
ma la turbina non è troppo vicina al cofano ? non rischi che ti brucia la vernice ?
ps. li hai fatti te i lavori o fatti fare ?
con la nuova mappa decideremo a che pressione farla girare.
il motore penso regga, sono piu preoccupato per i semiassi
la turbina è a forse 2 cm dal cofano, abbiamo dovuto tagliare la struttura interna di quello... ma per ora non scalda molto, vedremo dopo la rimappa che scalderà sicuramente di piu.
i lavori sono stati fati tutti in casa a parte le flange dei collettori e dello scarico fatte al laser da un parente.CITAZIONE (Lollo85 @ 17/5/2010, 12:39)cavoli se riesci provi a fare un video del contachilometri mentre vai?
diamo tempo al tempo, prima c'è l'assoluto bisogno dei ganci cofano (sta sera la porto dal carrozziere) e della mappa perchè ora dopo i 4200g/m ha bisogno di gasolio
comunque ora ha un bel rumore di scarico, non sembra piu un trattore. -
khikko.sax.
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Stupenda complimenti per i lavori!!! Chissà da un 1.6 Hdi cosa poteva venire fuori...cmq anche questa sarà un piccolo mostro!! . -
GabriFist.
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C'era un'altro utente (non mi ric il nome) che aveva fatto un lavoro simile sul 1.4hdi aveva cambiato la turbina però con quella della clio 1.5dci e girava a 1.4 costanti con intercooler, scarico, filtro e mappa arrivò sui 125cv e 219Nm di coppia.
Sono curioso di sentire il sound
Sul 1.6hdi si sarebbe arrivato facilmente sui 140cv.... -
hurutz_7.
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oggi ho provato meglio l'auto (sempre a bassa velocità) per testare l'effettivo ritardo dell acceleratore. effettivamente il lag c'è ma attendo la mappa, magari qualcosa migliora...
comunque grazie a tutti per i complimenti.