c2 vts vs panda 100 hp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emy82vts
     
    .

    User deleted


    raga voi che ne pensate? chi la spunta?? :D
     
    .
  2. BeSk.vts
     
    .

    User deleted


    C2
     
    .
  3. lucask
     
    .

    User deleted


    ti piace vincere facile ponciponcipopo
     
    .
  4. emy82vts
     
    .

    User deleted


    be c'e gente che pensa che la panda sia migliore! sul forum della panda 100 hp, ne dicono di cotte e di crude sulla nostra c2! :lol:
     
    .
  5. lucask
     
    .

    User deleted


    per portare la spesa è senza dubbio migliore
     
    .
  6. emy82vts
     
    .

    User deleted


    :lol: ! loro dicono che ci stanno attaccati sul dritto! anche in curva la loro è migliore.... per non parlare della linea!! è su tutto meglio la loro panda!! :lol: :lol:
     
    .
  7. cyrus79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucask @ 7/8/2010, 14:56)
    ti piace vincere facile ponciponcipopo

    :lol: :lol: :lol: ... a parte tutto.. a me non dispiace.. e' molto curata.... come motore ha sempre 100cv..chiaro che il vts ne ha20 in +... pero' ha la praticita' delle 5 porte e poi ha pure il cambio a 6 marce che voglio dire,in autostrada fa' comodo .... e per finire a me quei fascioni neri piacciono molto.. :) bisognerebbe vedre dati alla mano e sapere se qualcuno ne ha beccata una in giro e sapere come e' andata se viaggia o no!! mi sembra che sia piu' leggera della vts pero' :)
     
    .
  8. emy82vts
     
    .

    User deleted


    il vts è leggermente più pesante, ma ha 25 cv in piu!! e soprattutto oltre i 140, non c'e storia secondo me!! se le prendiamo dalla panda, mi faccio prete!! :lol:
     
    .
  9. kamikaze_08
     
    .

    User deleted


    Pure col VTR le stai davanti. Poi ne hanno vendute talmente tante che non esistono ( che io sappia ) i driver per rimapparla...
     
    .
  10. Matte C2 VTS
     
    .

    User deleted


    ahahaha quoto pienamente kamikaze_08!!! hai propio ragione
     
    .
  11. GabriFist
     
    .

    User deleted


    La panda è buona per accompagnare i bimbi a scuola fare la spesa cm diceva qualcuno o per una scampagnata... anche se ha 100cv io la vedo per quello che è nata ;)
     
    .
  12. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    a me non dispiace ha una bella linea, pecca la plancia ke è pur sempre una panda.... però a sentir dire non dev'essere male, poi secondo me (ke io son più per il turbo) magari come aspirato è un bel giocattolo, dovrei leggere e confrontare.... il brutto del VTS come sento qui è ke anke da originale beve troppo, ha 5 marce e non rende tantissimo.... però se uno c fa dei bei lavoretti sulla VTS c'è da divertirsi....poi io son l' ultimo ke deve parlare visto ke ho un 1.4 diesel.....
     
    .
  13. kamikaze_08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GabriFist @ 7/8/2010, 18:36)
    La panda è buona per accompagnare i bimbi a scuola fare la spesa cm diceva qualcuno o per una scampagnata...

    Sempre se non rimani a piedi prima.

    CITAZIONE (Maury87VTR @ 7/8/2010, 18:48)
    a me non dispiace ha una bella linea, pecca la plancia ke è pur sempre una panda.... però a sentir dire non dev'essere male, poi secondo me (ke io son più per il turbo) magari come aspirato è un bel giocattolo, dovrei leggere e confrontare.... il brutto del VTS come sento qui è ke anke da originale beve troppo, ha 5 marce e non rende tantissimo.... però se uno c fa dei bei lavoretti sulla VTS c'è da divertirsi....poi io son l' ultimo ke deve parlare visto ke ho un 1.4 diesel.....

    E' un euro 5 tappato da far paura.
     
    .
  14. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    la stappi :D
     
    .
  15. emy82vts
     
    .

    User deleted


    sulla panda c'e poco da stappare!! ha sempre solo 100 cv, con un aerodinamica da schifo! è quadrata dopo i 160 si inchioda!! non c'e propio confronto con la nostra c2 vts! :B):
     
    .
319 replies since 7/8/2010, 12:55   5577 views
  Share  
.