marca autoradio EONON

alla continua ricerca del basso costo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sickboy88
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti dopo avervi straziato con la TAKARA :D vorrei sottoporvi questi aggeggi, li produce una casa con sede a hong kong (strano eh) il sito del rivenditore x l'italia

    http://it.eonon.com/

    su e-bay il venditore ha feedback 100% positivi su 789 transizioni in un anno, sinonimo già che nessuno ha preso dei culi clamorosi, il prezzo è moolto invitante ovviamente la qualità non sarà da concorso di bellezza...

    c'è scritto nell'inserzione che i prodotti hanno la licenza LSCD ricevuta dalla philips?!?

    nella fattispecie avevo trovato interessanti questi:

    1 din motorizzato + ricevitore digitale terrestre omaggio,
    uscita 4x65 quello che mi puzza un po è la risoluzione rgb 480x234 mi sembra bassina...
    254 euro

    http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-EONON-D1301-D...ht_12485wt_1008

    o questo 219 euro
    http://cgi.ebay.it/Autoradio-EONON-1-DIN-D...ht_13480wt_1008

    o il 2 din questo il modello piu completo 315 ma ce ne sono molti a meno
    http://cgi.ebay.it/Autoradio-2-DIN-GPS-DVB...a#ht_9828wt_908


    cosa ne pensate avete mai sentito parlare di questi cosi?

    ma la mia domanda queste radio male che vada valgono come un qualsiasi autoradio di marca sui 100 euro?
    :bye:

    ps: non picchiatemi! si alla ricerca!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Panda Kung Fu

    Group
    Member
    Posts
    2,198
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    io ti posso dire che con 200€ in più dal modello piu costoso ti fai un carpc...ed è tutta un altra storia...
    una alpine da 150€ avrà , per ora, un sound migliore del loro, però non ha lcd, la risoluzione non è bassina, sei in macchina e su un 7 pollici diciamo che sia la sua!
     
    .
  3. Sickboy88
     
    .

    User deleted


    quello piu costoso posso capire che andiamo a rasentare altri modelli magari migliori, a 350 lo danno con gps integrato frontalino estraibile e ricevitore +antenna per digitale terrestre, ci sono i dettagli anche sul processore x il gps, samsung mi pare l'antenna star3 che se non sbaglio è buona, interfaccia 3d, sistema operativo windows ce 5 un po vecchiotto ma affidabile, risoluzione doppia 800x480 mi sembra, tutto per 350 spedizione gratuita, garanzia 2 anni... tutto questo + i feedback del venditore mi invogliano, magari punto a un modello meno costoso...

    li hai mai sentiti/visti dal vivo? un opinione personale?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Panda Kung Fu

    Group
    Member
    Posts
    2,198
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    sono a me sconosciuti!
     
    .
  5. Sickboy88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (duch @ 29/9/2010, 12:26)
    sono a me sconosciuti!

    immaginavo neanche io li avevo mai sentiti prima di questa mattina

    bha :D

    mi piacerebbe un sistema del genere ma purtroppo non ho molti soldi da spenderci per ora e non vorrei prendere allo stesso tempo dei culi...

    mi rendo conto che un sistema del genere rispetto a uno di pari caratteristiche ma di marchio blasonato avrà qualcosa in meno, ma vorrei sapere cosa... e soprattutto tanto da giustificare magari 1000 euro di differenza???

    il carpc ci avevo pensato, di costruirmelo da solo, madari alloggiato sotto al sedile... non ho ancora abbandonato la pista, con 350 euro comprerei tutti i componenti... bohhh!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Panda Kung Fu

    Group
    Member
    Posts
    2,198
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    se vuoi farti un car pc, un pò trasandato ( metto le mani avanti) ma funzionante, ho i pezzi avanzati della yaris, un monitor TV con la meccanica da rivedere , un case con la scheda madre da ricontrollare e un alimentatore da auto, con poco te li posso dare, a rigor di logica ci dovresti mettere hd, lettore cd e scheda madre, i primi due te li recupero io, l'unica è la scheda madre ma si trovano al giusto, e son convinto che risparmieresti altri 70-80€

    per il costo di 1000€ leva un 15% del nome, i chip di classe a a+, e le rifiniture in abs e non in plasticuccia, e vedrai che siamo li con i cinesi!
     
    .
  7. Sickboy88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (duch @ 29/9/2010, 12:36)
    se vuoi farti un car pc, un pò trasandato ( metto le mani avanti) ma funzionante, ho i pezzi avanzati della yaris, un monitor TV con la meccanica da rivedere , un case con la scheda madre da ricontrollare e un alimentatore da auto, con poco te li posso dare, a rigor di logica ci dovresti mettere hd, lettore cd e scheda madre, i primi due te li recupero io, l'unica è la scheda madre ma si trovano al giusto, e son convinto che risparmieresti altri 70-80€

    per il costo di 1000€ leva un 15% del nome, i chip di classe a a+, e le rifiniture in abs e non in plasticuccia, e vedrai che siamo li con i cinesi!

    wow intanto ti ringrazio, sapresti dirmi qualcosa in piu sui tuoi componenti tanto da farmi un idea?

    poi come funziona come sistema operativo, interfaccia, possibilità di espansione?
    non sono molto pratico qui ho iniziato da poco a guardare...

    sono ot sorry, se qualcuno ha notizie o pareri su questi eonon dica pure!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Panda Kung Fu

    Group
    Member
    Posts
    2,198
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    espansione illimitata, ogni giorno esce qualcosa, s.o xp light , interfaccia centrafuse o road runner e sei apposto!
     
    .
  9. Sickboy88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (duch @ 29/9/2010, 12:49)
    espansione illimitata, ogni giorno esce qualcosa, s.o xp light , interfaccia centrafuse o road runner e sei apposto!

    e come lettore cd/dvd? gps e blutooth?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Panda Kung Fu

    Group
    Member
    Posts
    2,198
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    gps ci sono via usb , bluettoth con modulino usb, lettore cd dvd c'è!
     
    .
  11. Sickboy88
     
    .

    User deleted


    tornando agli EONON secondo me questo è fantastico
    http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-GPS-2-DIN-DVB...ht_22357wt_1008
     
    .
  12. clint67
     
    .

    User deleted


    Eonon? Pensaci bene. E' solo una rimarcatura di modelli cinesi.
    Trovi gli stessi modelli sotto diversi nomi, ma io ho dato un'occhiata ai forum della eonon italia (+ altri) e mi sembra che l'assistenza latiti un bel po'...)
    Dai un'occhiata anche alla 'Pumpkin' che vende gli stessi modelli ma almeno il reparto assistenza sembra un po' più reattivo...
    Poiché ho visto tante segnalazioni di problemi, sto ancora cercando il marchio con maggiore disponibilità in caso di 'eventuali' problemi.
    Mi sa che con queste autoradio cinesi vada un po' a fortuna....
    In bocca al lupo!
     
    .
  13. Dario31
     
    .

    User deleted


    ho sentito che la Eonon è stata presa da un'azienda italiana con sede a trieste? è vero?
     
    .
12 replies since 29/9/2010, 09:47   1799 views
  Share  
.