Aiuto!!!!!c2 impazzita mentre montavo autoradio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. devixs
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi come da titolo mentre installavo l'autoradio la macchina è impazzita!!ho collegato gli attacchi citroen con quelli dell'autoradio attraverso il connettore iso acquistato in officina ma dopo diversi tentativi un contatto ha fatto una piccola scintilla ho scollegato tutto e non funzionavano più luci, frecce e clacson...dopodichè controllo i fusibili nella scatola motore e quando provo a rimettere in moto la macchina non parte come se fosse ingolfata e la chiusura centralizzata non funziona più.... :cry: :cry: :cry:
    Siccome è domenica non sò proprio dove sbattere la testa....secondo voi che è successo???Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!!
     
    .
  2. bigsandro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (devixs @ 3/10/2010, 16:13)
    Ciao ragazzi come da titolo mentre installavo l'autoradio la macchina è impazzita!!ho collegato gli attacchi citroen con quelli dell'autoradio attraverso il connettore iso acquistato in officina ma dopo diversi tentativi un contatto ha fatto una piccola scintilla ho scollegato tutto e non funzionavano più luci, frecce e clacson...dopodichè controllo i fusibili nella scatola motore e quando provo a rimettere in moto la macchina non parte come se fosse ingolfata e la chiusura centralizzata non funziona più.... :cry: :cry: :cry:
    Siccome è domenica non sò proprio dove sbattere la testa....secondo voi che è successo???Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!!

    controlla anche i fusibili all'interno sotto il volante...
     
    .
  3. Dani84m
     
    .

    User deleted


    Ciao hai provato a staccare la batteria e lasciarla staccata per 10 minuti ovviamente nel mentre controlla tutti i fusibili dentro e fuori l'auto e stacca il connettore prima di riattaccare la batteria....
     
    .
  4. valerio85
     
    .

    User deleted


    segui il consiglio di Dani...dovrebbe tornare ok a meno che non hai danneggiato la centralina, e non te lo auguro.
     
    .
  5. devixs
     
    .

    User deleted


    Si l'ho lasciata una mezz'ora staccata....nada....sono fuori di me!!!!!domani mattina la porto dall'elettrauto e vedremo che è successo...spero nulla di grave!vi farò sapere...
     
    .
  6. Christian Vtr
     
    .

    User deleted


    bigsandro ti ha giustamente consigliato di controllare i fusibili,l'hai fatto?
     
    .
  7. devixs
     
    .

    User deleted


    ho controllato quelli principali che potrebbero comportare un simile problema....comunque domani mattina controllerò tutto il resto, se non risolvo così la mando dritta dall'elettrauto, anche perchè se la porto in citroen è capace che mi fanno pagare più del valore effettivo dell'auto...
     
    .
  8. Christian Vtr
     
    .

    User deleted


    controlla il fusibile giallo(20 A) sotto lo sterzo,al 99% è quello.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Panda Kung Fu

    Group
    Member
    Posts
    2,198
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Christian Vtr @ 3/10/2010, 23:10)
    controlla il fusibile giallo(20 A) sotto lo sterzo,al 99% è quello.

    già successo pure a me , è un fusibile sotto lo sterzo... :D
     
    .
  10. devixs
     
    .

    User deleted


    Dici??solo quello può provocare tutto ciò??domani mattina controllerò...SPERIAMO!!! :frusty: :frusty: :frusty:
     
    .
  11. Christian Vtr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (duch @ 3/10/2010, 23:11)
    CITAZIONE (Christian Vtr @ 3/10/2010, 23:10)
    controlla il fusibile giallo(20 A) sotto lo sterzo,al 99% è quello.

    già successo pure a me , è un fusibile sotto lo sterzo... :D

    ahahahah mi sa che a mezzo forum che si diverte con l'impianto è successa sta cosa ma nessuno lo dice :clap:
     
    .
  12. devixs
     
    .

    User deleted


    Falso allarme alla fine erano solo quei maledetti fusibili... :banana: :banana: :banana: grazie a tutti per le risposte!!!alla prossima
     
    .
  13. ZioBlips
     
    .

    User deleted


    Io penso di essere l'unico deficente a cui è successa sta cosa e han cambiano 2 e dico 2 centraline!!!! (in garanzia). Ad oggi ho ancora il tremendo sospetto che fosse il fusibile famoso e che in citrone nn se ne siano accorti....
     
    .
  14. devixs
     
    .

    User deleted


    Guarda io vivo in provincia di Torino e dopo il periodo di garanzia evito accuratamente qualsiasi tipo di rapporto con l'officina ufficiale del mio paese proprio perché x me sono una massa di ladri. Comunque l'importante è che Ho risolto!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Panda Kung Fu

    Group
    Member
    Posts
    2,198
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZioBlips @ 4/10/2010, 20:31)
    Io penso di essere l'unico deficente a cui è successa sta cosa e han cambiano 2 e dico 2 centraline!!!! (in garanzia). Ad oggi ho ancora il tremendo sospetto che fosse il fusibile famoso e che in citrone nn se ne siano accorti....

    maledetti stagisti nelle officine? :D :D
     
    .
21 replies since 3/10/2010, 15:13   1321 views
  Share  
.