miniraduno club c2

- sestriere -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    ecco le foto (fatte con il cell) del miniraduno piemontese (con la partecipazione di un ligure a cui farei i complimenti x lo sbatti x essere venuto fino da noi)....

    appena mi passano le foto fatte con la digitale le aggiungo....

    comunque bella giornata, un grazie di cuore ai partecipanti, spero che tutti si siano divertiti....
    ritrovo ore 9:30 a pinerolo, con il magreb perennemente in ritardo, 2 chiacchiere, colazione e partenza verso le 10 e 30....

    salita a sestrière, pioggerellina del cazzo e nebbia ma abb fatto gli asini lo stesso :P :P

    PS un bel vaffanculo alle auto k nonostrante i clacson i fari ecc nn si sn levate del cazzo :lol: :lol:

    arrivo a sestrière, scendiamo un pezzettino e facciamo ancora qualche curva, e ci fermiamo a mangiare..... si mangia, si chiacchiera si fanno 2 foto e poi si parte per la discesa verso bussoleno.. pure qui un po di pioggerellina di merda, arriviamo a susa, autostrada fino a bussoleno (giusto x slegare un po i motori :P :P) ancora 2 chiacchiere a bussoleno e poi tutti a casa.....

    divertito parecchio, magari a primavera organizziamo qualcosa di simile.....

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image
     
    .
  2. cyrus79
     
    .

    User deleted


    spettacolo!!!! :)
     
    .
  3. walterino84
     
    .

    User deleted


    bellissima giornata assolutamente da rifare...un grazie a tutti x la compagnia molto ottima,un grazie alla mia navigatrice che nonostante tutto nn si è lamentata :P e un vaffanculo super a quello con il q7 che nonostante le abbaggliate e le clacsonate nn s levava dai coglioni e mi ha costretto a passarlo da dx e ovviamente come ricordo nn potevo che stringerlo di colpo...e mi dava pure del pazzo facendo il gesto e sfanalando...retronebbia 4 freccie e un bel dito medio nn gliela tolti nessuno
     
    .
  4. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (walterino84 @ 10/10/2010, 18:39)
    un grazie alla mia navigatrice che nonostante tutto nn si è lamentata :P

    nn so come abbia fatto a sopportarCI tutto il giorno :P

    CITAZIONE (walterino84 @ 10/10/2010, 18:39)
    e un vaffanculo super a quello con il q7 che nonostante le abbaggliate e le clacsonate nn s levava dai coglioni e mi ha costretto a passarlo da dx e ovviamente come ricordo nn potevo che stringerlo di colpo...e mi dava pure del pazzo facendo il gesto e sfanalando...retronebbia 4 freccie e un bel dito medio nn gliela tolti nessuno

    walter for president! ahahahahahah io invece a salire stamattino odiavo a morte quel volvo c70 che nn si levava dal caXXo....
    tutte le volte che volevo passare si spostava x passare anche lui e mi toccava stare dietro >_< e poi nemmeno passava >_<
     
    .
  5. cyrus79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (niko_89_vts @ 10/10/2010, 18:42)
    CITAZIONE (walterino84 @ 10/10/2010, 18:39)
    un grazie alla mia navigatrice che nonostante tutto nn si è lamentata :P

    nn so come abbia fatto a sopportarCI tutto il giorno :P

    veramente! :)

    CITAZIONE (walterino84 @ 10/10/2010, 18:39)
    bellissima giornata assolutamente da rifare...un grazie a tutti x la compagnia molto ottima,un grazie alla mia navigatrice che nonostante tutto nn si è lamentata :P e un vaffanculo super a quello con il q7 che nonostante le abbaggliate e le clacsonate nn s levava dai coglioni e mi ha costretto a passarlo da dx e ovviamente come ricordo nn potevo che stringerlo di colpo...e mi dava pure del pazzo facendo il gesto e sfanalando...retronebbia 4 freccie e un bel dito medio nn gliela tolti nessuno

    si!! l'ho visto quel rikkione :angry: tu 6 stato un signore...io gli buttavo i chiodi!!! :D
     
    .
  6. Bakis
     
    .

    User deleted


    grazie Niko :D

    eh si oggi 530 km me li son sparati, però ne è valsa la pena ! :B):
     
    .
  7. Maxc2vtz-r
     
    .

    User deleted


    Complimenti belle foto e "Bellissime le Car" e dal giro sembra bello io amo la montagna meno la morosa ma chi se ne f...... .
    Il prossimo ci sarò anch'io ma senza morosa ? :emh: :baby: :emh:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,780
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (niko_89_vts @ 10/10/2010, 17:52)
    arrivo a sestrière, scendiamo un pezzettino e facciamo ancora qualche curva, e ci fermiamo a mangiare.....

    Rischiando di fare un c16 ad un paio di tornanti...e soprattutto ne avevo palesemtene di più...avresti potuto trovarmi che ti stringevo la curva per sorpassarti!!! :D

    CITAZIONE (niko_89_vts @ 10/10/2010, 17:52)
    autostrada fino a bussoleno (giusto x slegare un po i motori :P :P)

    Ah sì?????E com'è che io non vi ho visto in autostrada????Ero il penultimo....poi ho visto solo dei puntini lontani....menomale che avete frenato sennò ero ancora li che vi cercavo!!!! :D


    Che bella è l'ultima della fila???Quella nera con l'adesivo Citroen Sport sul parabrezza??? :D :banana:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ...Me® AnD GaIA...

    Group
    Member
    Posts
    2,471
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (niko_89_vts @ 10/10/2010, 17:52)
    PS un bel vaffanculo alle auto k nonostrante i clacson i fari ecc nn si sn levate del cazzo :lol: :lol:

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10. mich_
     
    .

    User deleted


    Che banda!! Era bello vedere la faccia della gente che ci vedeva passare in carovana ahahah
     
    .
  11. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    bellissima giornata, a parte le makkine in mezzo alle p...e, belle le facce della gente che vedevano tutte quelle C2, mi dispiace per la navigatrice di Walter che forse si è rotta un pò visto che parlavam solo di makkine e un pò di moto... però forse come "test pazienza" direi che l'ha superato a pieni voti... :D e non vedo l'ora che sia questa primavera per farne un altro.... grazie a tutti
     
    .
  12. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    ps... un saluto anche alla signora k faceva le foto alle nostre c2 quando eravamo a pinerolo quasi pronti alla partenza :P
     
    .
  13. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    è vero vero..... grazie signora
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,780
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Beeeellla leeeei....appena le ho cacciato un urlo dicendole <<belle VERO SIGNORA????>>...è scappata spaventata!!!!
     
    .
  15. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    altre foto....

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    e questa k fa scassare ahahahahah

    image
     
    .
20 replies since 10/10/2010, 16:52   544 views
  Share  
.