ammortizzatori ghiera

ammortizzatori ghiera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luca vtr
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi...volevo chiedere una cs...io ora monto delle molle eibach...posso montare dei ammortizzatori a ghiera per abbassare ancora di piu la car?? :D
     
    .
  2. luca vtr
     
    .

    User deleted


    nessuno sa niente???
     
    .
  3. andreaqts
     
    .

    User deleted


    Se metti i ghiera devi cambiare anche le molle, ma sicuramente puoi abbassare di più.
    Comunque io non te lo consiglio perchè toccavo la parte sotto dei collettori con l'auto abbassata 4 cm davanti.
     
    .
  4. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    io ho messo i ghiera a meno 4 cm davanti e dietro e non tocco.. i dossi, tipo quello delle medie di cavour x te luca che si pratico, l'ho fatto oggi, in prima tranquillo e nessun problema.... anche ieri nessun problema a parte i tombini visti all'ultimo....
     
    .
  5. andreaqts
     
    .

    User deleted


    Guarda la mia era -4 partendo dalla base vts che è più bassa e in più avevo i colli supersprint ed erano quelli che strusicavano sempre. ;)
     
    .
  6. Barbaz
     
    .

    User deleted


    se l' auto la usate solo per strada non montate un ghiera...se volete abbassare x estetica cambiate solo le molle un ghiera per strada è scomodo oltre che inutile
     
    .
  7. luca vtr
     
    .

    User deleted


    è vero che magari un ghiera x strada puo sembrare eccessivo...ma io ho gia le molle dell eibach e si è piu bassa...ma x me che sono fissato cn l'altezza gomma passa ruota non è abbastanza...x me l'estetica conta tanto (dato che cn un 1.4 non posso pretendere in potenza) e poi maury mi ha portato a fare un giro sulla sua...e posso dire che ci si divferte tanto di piu rispetto ad avere solo le molle forse...la mia è gia molto rigida ma quella di mauty mi sembra proprio piu "ferma"in curva...
     
    .
  8. Barbaz
     
    .

    User deleted


    è vero che in curva tiene di più ma prova ad andare a velocità sostenute su strade un pò deformate poi ne riparliamo...cmq il mio è solo un consiglio se vuoi un ghiera togliti la soddisfazione
     
    .
  9. luca vtr
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio molto del tuo consiglio...sicuramente sarà cosi!!
    non so...vedrò magari in primavera...tanto ora con l'inverno non conviene nemmen abbassarla ulteriormente
     
    .
  10. GabriFist
     
    .

    User deleted


    Ma che eibach hai su??? Hai ipotizzato agli ammo scarichi???
     
    .
  11. luca vtr
     
    .

    User deleted


    se nn sbaglio ho le sportline...ma mi confondo sempre...
    cmq no gli ammo hanno 60mila km....
     
    .
  12. GabriFist
     
    .

    User deleted


    Le nere sono prokit le rosse sportline. Io ho su le sport con ammo accorciati e ritarati ora la makkina è scesa sui 40/45mm effettivi davanti un pò meno dietro oltre ad essere rigida ma non troppo considera che già a seconda delle strade tocco la plastica sotto il motore...
     
    .
  13. luca vtr
     
    .

    User deleted


    allora ho le sportline....eh si anche io tocco sempre davanti...xo bo la volgio piu bassa...te con gli ammo rigenerati si è abbassata ancora oltre ad avere le molle?
     
    .
  14. GabriFist
     
    .

    User deleted


    L'altezza la fanno le molle e penso ke le sportline sn le molle fisse più basse e che non cedono anche oltre 200.000km poi io ho adeguato gli ammo alla loro altezza e al lavoro che fanno.

    Dopo l'assestamento tra passaruota e spalla da me ora ci sono 2 dita davanti e 2 e mezzo dietro.
     
    .
  15. luca vtr
     
    .

    User deleted


    ah allora è esattamente cm la mia...forse la mia è un pelo piu bassa dietro
     
    .
80 replies since 10/10/2010, 17:32   2323 views
  Share  
.