lambo doors...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matte_HC
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho trovato un ragazzo k vende le cerniere lambo specifiche x la c2...una domanda ? omologazione? io sapevo che se compri quelle specifiche hai l omologazione tuv ma cos è? se invece compri le universali non hai niente
     
    .
  2. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    x l'omologazione nn saprei, dal lato pratico invece t dico ke se sn specifiche x c2 come dici ok, se invece sono quelle universali (di qualsiasi marca siano) lascia stare.....

    specifiche x c2 vuol dire che hanno gia calcolato il pistoncino di quanti nm deve essere tanto x farti un esempio, su quelle universali invece lavori su un'asola in modo da modificare la leva e adattare la spinta (il ke è un po una merda) inoltre su quelle specifiche le staffe sn fatte su misura x la tua auto, quelle universali devi adattarle, saldare, tagliare ecc.. alla fine quello k risparmi prendendo le universali lo spendi in adattamenti vari.... e nn avrai lo stesso risultato.

    a parte questo, x l'omologazione non saprei....
     
    .
  3. matte_HC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (niko_89_vts @ 6/11/2010, 20:47) 
    x l'omologazione nn saprei, dal lato pratico invece t dico ke se sn specifiche x c2 come dici ok, se invece sono quelle universali (di qualsiasi marca siano) lascia stare.....

    specifiche x c2 vuol dire che hanno gia calcolato il pistoncino di quanti nm deve essere tanto x farti un esempio, su quelle universali invece lavori su un'asola in modo da modificare la leva e adattare la spinta (il ke è un po una merda) inoltre su quelle specifiche le staffe sn fatte su misura x la tua auto, quelle universali devi adattarle, saldare, tagliare ecc.. alla fine quello k risparmi prendendo le universali lo spendi in adattamenti vari.... e nn avrai lo stesso risultato.

    a parte questo, x l'omologazione non saprei....

    mah ho visto le foto sull annuncio...la cerniera non si vede xo mi ha detto k levi i bulloni e le rimetti senza modifiche...bo sono indeciso...ma nex a le lambo qui?
     
    .
  4. ilpazzovts
     
    .

    User deleted


    allora per c2 lambo doors specifiche non... e dico...non esistono...metti l'annuncio...e come dice niko le universali neanche comprarle...ci metti una vita a sistemarle...
     
    .
  5. matte_HC
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate ma le ho trovate anke su ebay...lsd specifiche come è possibile? dite k è una fregatura
     
    .
  6. ilpazzovts
     
    .

    User deleted


    http://www.lsd-doors.de/it/images/pdf/LSD_...tto_2010_it.pdf
     
    .
  7. matte_HC
     
    .

    User deleted


    ok non ci sono...il pazzo ha ragione...ora chiedo a quell altro xo e il secondo k mi dice k esistono...ho la lsd le produce e nn sa manco lei che le fa...o boh...cmq grazie mille x il catalogo completo

    http://cgi.ebay.it/Lsd-Vertical-Door-Citro...37#ht_500wt_949

    questo è l annuncio su ebay
     
    .
  8. yyuuiiuuoo
     
    .

    User deleted


    se sono lambo decenti e' IMPOSSIBILE che tu le metti e togli come vuoi come minimo c'e' da modificare l ascatola fusibili e far passare le portiere di lato dentro il parafango seno' come cavolo si aprono???


    e NON saranno mai omologate in italia perche' per legge quel tipo di portiere e' stato vietato. quindi NON TE LE OMOLOGHERANNO MAI

    oltretutto e' una modifica del telaio in quanto ora anche le portiere fanno parte degli organi di sicurazza del mezzo... qiundi se ti fermano sei fortunato se non te la sequestrano...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    La modifica e' solo sui cavi, vanno allungati un pochino per via della portiera che si alza.
    Se e' un kit specifico, lo monti semplicemente smontando il parafango. E' piu' lo sbatti di regolarla per farla star bene chiusa.
    Di solito si taglia anche un pochino di lamierino del parafango, quello di lato verso la portiera, perche' ci deve passare il pistoncino.
    LSD per C2 non ne ho mai viste, secondo me sono delle universali gia' adattate.
     
    .
  10. matte_HC
     
    .

    User deleted


    e quello k ho pensato ankio universali gia adattate....ho scritto se era cosi a ki a messo l annuncio su internet dopo 20 min nn c era piu l annuncio....
     
    .
  11. kristo1987
     
    .

    User deleted


    Esistono cerniere che smonti e monti le nuove a casa senza modifiche??? Cioè posso farmelo da me?
     
    .
  12. matte_HC
     
    .

    User deleted


    in teoria le unche specifiche trovate sono queste....
    www.thzeta.com/index.php?main_page=index&cPath=32_62_151

    x montarle da solo non so ci vuole un po d pratica...pazienza tanta nel regolarle bene senno quando le chiudi rimangono storte e poi devi allungare tutti i cavi originali
     
    .
  13. kristo1987
     
    .

    User deleted


    Per i cavi non dovrebbe essere un problema ma per il prezzo!!! Cavoli caruccie!!! Comunque queste si montano senza saldature o modifiche ai fianchetti???
     
    .
  14. matte_HC
     
    .

    User deleted


    sono care xk sn le specifiche pure le specifiche che produce la lsd x qualsiasi modello hanno quel prezzo e anche di più....no saldature no forse modifiche negli interni dei parafanghi x l alloggiamento del pistoncino...ma nn sn sicuro...siccome ho dato una mano ad un amico k sulla sua punto nonostante erano specifiche modifiche c erano da fare lo stesso...sulla c2 nn so
     
    .
  15. kristo1987
     
    .

    User deleted


    Tocca informarmi da un carrozziere che le abbia montate sulla c2! Pero che gli dico??? Scusa vorrei montarmi da solo le lamboo che tu sappia riesco o devo fare modifiche al parafanghi??;) matte domani ti posto un link che ho trovato dalla germania di cerniere non so se siano affidabili ma costano 300euro!! Se le spese di modifiche non fossero esagerate converebbero... No!????
     
    .
17 replies since 6/11/2010, 19:19   399 views
  Share  
.