paraurti anteriore c2 super 1600 .. possible ?!

c2 super 1600 rally

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 88hazzard88
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :)


    vorrei sapere se è possibile montare il paraurti della c2 super 1600 sulla nostra c2 vts .....

    http://www.ricambituning.it/product1.asp?i...n=CITROEN&sr=C2 (come si puo vedere su questo sito )

    credo che questo non sia possibile perchè non sono di certo l unico ad averci pensato :rolleyes: ....e la larghezza della super 1600 è evidentemente maggiore ....quello che vorrei sapere dunque è se il carrozziere tramite modifica artigianale può adattarlo sulla mia vts :)

    sennò suggerimenti per avere un paraurti stile rally-stico ?? :sisi:


     
    .
  2. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    poter montarlo puoi... devi xo anche montare i passaruota allargati s1600....

    ma allarghi una cifra l'anteriore :P se t fermano ti inculano di brutto proprio :P :P
     
    .
  3. matte_HC
     
    .

    User deleted


    anche io avevo gia guardato...sarebbe bello... il problema ...come ti ha detto nico sono gli allargamenti xk diventa troppo larga...dovresti provare a chiedere a ditte tipo tecnostrada se t danno l omologazione...un mio amico a lauto superallargata e in regola...
    comunque qui vendono molti pezzi della s1600
    http://www.ricambituning.it/product1.asp?i...n=CITROEN&sr=C2
     
    .
  4. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matte_HC @ 8/11/2010, 19:38) 
    anche io avevo gia guardato...sarebbe bello... il problema ...come ti ha detto nico sono gli allargamenti xk diventa troppo larga...dovresti provare a chiedere a ditte tipo tecnostrada se t danno l omologazione...un mio amico a lauto superallargata e in regola...
    comunque qui vendono molti pezzi della s1600
    www.ricambituning.it/product1.asp?i...n=CITROEN&sr=C2

    mi sn informato tempo fa sulla cosa,

    le omologazioni di tecnostrada nn servono a una beneamata ceppa di minchia....
    ti danno delle certificazioni ecc ma le modifiche non vengono messe a libretto, e l'auto non viene testata come andrebbe....

    quindi potresti trovarti ad aver speso un mucchio di soldi di omologazione x poi trovarti l'auto sequestrata....

    io ho un amico che sta aprendo una ditta di omologazioni con la germania, so gia x esempio i prezzo x omologare una misura di cerchio alternativa, non so quanto puo costare l'omologazione di allargamenti, ma è comunque una cosa fattibilissima
     
    .
  5. matte_HC
     
    .

    User deleted


    mi sono accorto ora che ho messo lo stesso link k avevi gia messo te nella domanda nn c avevo fatto caso sorry...


    mi sn informato tempo fa sulla cosa,

    le omologazioni di tecnostrada nn servono a una beneamata ceppa di minchia....
    ti danno delle certificazioni ecc ma le modifiche non vengono messe a libretto, e l'auto non viene testata come andrebbe....

    quindi potresti trovarti ad aver speso un mucchio di soldi di omologazione x poi trovarti l'auto sequestrata....

    io ho un amico che sta aprendo una ditta di omologazioni con la germania, so gia x esempio i prezzo x omologare una misura di cerchio alternativa, non so quanto puo costare l'omologazione di allargamenti, ma è comunque una cosa fattibilissima
    CITAZIONE

    ma quello è vero sul libretto non ti viene assolutamente marcato nulla t rilasciano solo dei fogli (tra l'altro fotocopie) che se fossi sbirro e me le fai vedere mi metterei a ridere...xo se t fermano non t dicono niente...o poi magari se trovi quello bast... t rovina...

    e per i cerchi invece? come funzionerebbe?
     
    .
  6. VTS09
     
    .

    User deleted


    allargate tutta l'estetica e tenete i cerchi in dentro?o mettete 10cm di distanziale x parte?
     
    .
  7. Barbaz
     
    .

    User deleted


    esatto se vuoi allargarla non puoi mettere poi un distanziale chilometrico...devi cambiare tutto il gruppo ruota-sospensione e farlo probabilmente costa più della macchina
     
    .
  8. 88hazzard88
     
    .

    User deleted


    grazie per le risposte :D


    comunqe no di metterlo cosi com è .....uhm ....come avevo gia pensato io non è fattibile ....perchè davvero la macchina dovrebbe essere troppo larga ....e metterlo con le gomme in dentro direi meglio di no ..............




    quello che vorrei sapere è se si puo adattare questo tipo di paraurti sulla nostra ...senza comprare passaruota ne nulla ........cioè modificarlo e farlo piu stretto ....dite che è possibile ? perchè davvero mi piace troppo mi sono fissato :wub:
     
    .
  9. Salvo VTS ORCIARI
     
    .

    User deleted


    Ciao . sono nuovo nella conversione. .ma il.paraurti della s1600 e uguale a quello della vts solo quello della s1600 e piu largo parecchio..seno le linee ecc sono identiche quindi alla fine il tuo lavoro nn avrebbe molto senso anche t troveresti a restringere un paraurti piu largo k poi diventerà uguale al tuo..dato k dalla discussione sono passati un po di anni poi che hai fatto? ??
     
    .
  10. manu23
     
    .

    User deleted


    sto cercando paraurti anteriore e posteriore della C2 super 1600 usati oppure nuovi a buon prezzo chi mi da una dritta
     
    .
9 replies since 7/11/2010, 00:44   692 views
  Share  
.