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niko_89_vts.
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appunto, è x quello che ho seri dubbi sul prenderla stargata. -
mich_.
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Prenditi il Kart Niko . -
walterino84.
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avuto....costi di gestione esagerati!!!. -
fuskosaxo.
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l'affare che ho tra le mani è già quasi completamente allestito, resta solo da svuotarlo e farci 2 cazzatine....
come motore ha già scarico, aspirazione, camm, mappa e tanta altra roba..... ha già anche volante a calice, sedili fissi, 4 punte ecc ecc.....
capito si per iniziare va bene a far le ossa va benissimo!poi considera il 16v più che altro ti assicuro che fa incazzare quando un 16 con filto e scarico ti passa di motore a te che ne hai spesi tanti ma tanti su quell 8!ma parlando seriamente.... qualcuno controlla questi dati?
tanto x fare un'esempio, a monza uno si iscrive, scrive di entrare con un c2 e poi una volta che ha il tagliandino potrebbe pure entrare con un porshe perchè non c'e nessun tipo di controllo.....
guarda è una cosa cche ho pensato anche io ne a franciacorta ne a monza mai nesusn controllo, il problema è se ti va di sfiga e succede qualcosa(anche solo esci e fai danni alla pista tipo rail etc di cui vogliono il risarcimento) che magari poi vien fuori un casino grosso. -
niko_89_vts.
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l'affare che ho tra le mani è già quasi completamente allestito, resta solo da svuotarlo e farci 2 cazzatine....
come motore ha già scarico, aspirazione, camm, mappa e tanta altra roba..... ha già anche volante a calice, sedili fissi, 4 punte ecc ecc.....
capito si per iniziare va bene a far le ossa va benissimo!poi considera il 16v più che altro ti assicuro che fa incazzare quando un 16 con filto e scarico ti passa di motore a te che ne hai spesi tanti ma tanti su quell 8!ma parlando seriamente.... qualcuno controlla questi dati?
tanto x fare un'esempio, a monza uno si iscrive, scrive di entrare con un c2 e poi una volta che ha il tagliandino potrebbe pure entrare con un porshe perchè non c'e nessun tipo di controllo.....
guarda è una cosa cche ho pensato anche io ne a franciacorta ne a monza mai nesusn controllo, il problema è se ti va di sfiga e succede qualcosa(anche solo esci e fai danni alla pista tipo rail etc di cui vogliono il risarcimento) che magari poi vien fuori un casino grosso
se non riesco x l'affare targeto vado di abusivo. -
fuskosaxo.
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se vuoi posso girarti il link di un amico che vende un saxo da track day, è un 16v tanti ricambi e lavori giusti fatti bene
http://lnx.rallyesportclub.it/forum/viewtopic.php?t=23313. -
niko_89_vts.
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se vuoi posso girarti il link di un amico che vende un saxo da track day, è un 16v tanti ricambi e lavori giusti fatti bene
http://lnx.rallyesportclub.it/forum/viewtopic.php?t=23313
chiede username e password... se puoi posta qui..... -
mich_.
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Sicuramente meno di una macchina pacioccata...oltre al fatto che con uno vai forte l'altra..... -
niko_89_vts.
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al momento di avere un kart non me ne frega proprio niente.....
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fuskosaxo.
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se vuoi posso girarti il link di un amico che vende un saxo da track day, è un 16v tanti ricambi e lavori giusti fatti bene
http://lnx.rallyesportclub.it/forum/viewtopic.php?t=23313
chiede username e password... se puoi posta qui....
ti copio quello che c'è scrtto nell'annunci se poi ti intertessa vedere foto etc registrati che tanto è gratis
L' auto e' un 16v blu gran pavois del 2000 con 121.000km originali
Motore originale sempre tagliandata e controllata come si deve dal sottoscritto.
Vendo l' auto per cambio progetto (di vita) in due possibili formule:
Auto completamente originale:
Filtro originale, ammortizzatori e molle originali, freni e pompa originali, barre originali, supporti trapezi originali, scarico originale interni ripristinati (non piu' vuota con sedili fissi).
Perfettamente marciante e tagliandata a 2500 euro piu passaggio
Auto cosi com e' ora pronto pista:
Senza che scendo troppo in dettagli, il tutto comprende l' assetto ant e post, molle strette di ricambio diverse altezze e tarature, coppia di bilstein b8 da ritarare aggiuntiva, distanziali da 25 doppia bullonatura con centraggi e 10 cerchi superleggera appositi gommati rispettivamente 1 treno slick 1 treno n02 rispettivamente all' 70% e al 90%.. Freni brembo 4 pot e tubi in treccia con ds3000 nuove e pompa bendix 23, supporti trapezi rigidi, radiatore dell' olio e tubazioni nuove da montare su basetta mocal con termostato, filtro cup replica e scarico completo, gazebo 3x3 e crikketto idraulico.
La carrozzeria viene fornita in entrambe i casi completamente originale (quindi no alettore s1600 carbonio, paraurti originale e baule originale con targa al suo posto). Il cofano anteriore e' leggermente rovinato da una recente sfiammata. Il danno e' stato da me personalmente riparato, le parti rovinate sostituite e il cablaggio laddove rovinato rifatto, sostituiti i corrugati e passati i termorestringenti.
L' auto in questa configurazione viene fornita svuotata, con sedili fissi pro2000 cinte 3 punti etc.. l' auto e' davvero pronta per divertircisi in pista.
Viene fornito laddove l' interessato lo desideri anche di semiassi di ricambio, pivot di ricambio, pinze e scarico originali e un motore di riserva 1.6 16v perfettamente funzionante con 139.000km euro 2 plug and play; centralina alternativa scodificata con mappa e senza limitatore e tutte le parti di ricambio meccaniche che ho disponibili in garage.
Il prezzo passa a 5500 euro ..
Qui trovate i dettagli dell' auto per chi non la conosce.
http://lnx.rallyesportclub.it/forum/viewto...t=21894&start=0
Non fatemi perdere tempo, non ho fretta di venderla perke cmq ho lo spazio dove tenerla e comunque continuerei ad utilizzarla... quindi non ci provate nemmeno a contrattare mostra 36 denti
L' auto e' a Roma, visionabile nei week end e disponibile a qualsiasi (nel limide del CDS) prova...
Possibilita' di contattarmi privatamente sul forum o msn ([email protected]) o via email: [email protected]. -
walterino84.
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nn credo proprio...con un kart le gomme le fai fuori come ridere...si fanno pagare oro le piste e inoltre essendo un 2 tempi che gira a 20000 giri sei sempre a spendere soldi tra rettifiche e pistoni. -
niko_89_vts.
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Sicuramente meno di una macchina pacioccata...oltre al fatto che con uno vai forte l'altra....
nn credo proprio...con un kart le gomme le fai fuori come ridere...si fanno pagare oro le piste e inoltre essendo un 2 tempi che gira a 20000 giri sei sempre a spendere soldi tra rettifiche e pistoni
quoto... e poi non è un cazzo vero k con una vai forte e con l'altra no.... se t piacciono i kart ti diverti con i kart, se t piacciono le auto ti diverti con l'auto....
a me ora come ora di farmi un kart nn mene frega 1 emerita ceppa. -
yyuuiiuuoo.
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targata e ASSICURATA e' meglio. . -
SuperSax.
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gomme ho un paio di ganci per avere gomme usate nei rally per una prova, magari ancora al 50% buone ma che x loro sono da cambiare, quindi quelle non dovrebbero essere un problema....
gomme usate una prova e poi vendute non esistono niko fidati, soprattutto in misura da 106, posso assicurarti che chi corre con quel tipo di auto le gomme le tiene ben piu del 50%, qualcosa si trova al 50%, ma non costano meno di 80/100€ a gomma!!!
Questo solo per dirti di fare attenzione, ho sentito gente che sistema esteriormente gomme finite facendole sembrare ancora buone, ma in realtà buone solo da buttare, se ti vendono gomme date per il 50% a meno della cifra che ti ho detto occhio perchè è una fregatura quasi sicuramente!!!.