La mia Trapula

atto due

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  1. Maury87VTR
     
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    Eccomi qui... Dopo l'incidente del 2 gennaio di quest'anno in cui ho piantato la mia vekkia C2 1.4 hdi VTR, dovevo scegliere un'altra makkina... A me piacciono le makkine piccole e sportive... Ne ho guardate un bel pò, anke non di piccole... Però non trovavo nulla ke mi soddisfasse... :( mi piaceva la C2, per la guida, la linea, per quanto mi son divertito nonostante i pochi cv... E non avevo ancora intenzione di cambiarla, ma per fortuna almeno quello, avevo finito di pagarla :emh: e allora ho fatto che cercare un'altra C2 visto che non ho trovato altre makkine che mi piacessero... Io cercavo la 1.6 HDI come quella di Niko e di Aldi... per il semplice fatto che faccio circa 20-25000 km all'anno e una VTS benza mi mangia per traverso... Me n'era stata offerta una, ottima makkina ma purtoppo non ce la facevo finanziariamente :( allora poi irando su internet ne ho trovata una e ho fatto ke prenderla... Molti mi criticheranno perchè potevo passare ad altro più potente e confortevole, ma a me piace :D Dunque, è sempre una 1.4 HDI VTR nera come l'altra, almeno non ho notato differenza, gommata nuova, cerchi in lega da 16" leopard, dell' aprile 2005, euro 3 (mentre l'altra era novembre 2005 ed era euro 4), usata da una donna quando l'ho comprata e aveva solo 32000 km.... Non potevo lasciarla li... ed ho già fatto qualche modifica :D :D :D

    ESTETICA ESTERNA:
    -Lampadine alogene H4 gialle;
    -pellicola Lamin-x ai fendinebbia con xenon H1 3000°K :D ;
    -collant 100 denari per oscurare i fari posteriori originali;
    -coppette specchi bianche;
    -calandra VTS con baffi bianchi;
    -sottoparaurti posteriore Orciari nero opaco;
    -griglia paraurti anteriore;
    -vetri posteriori e lunotto neri a pellicola;
    -striscia parasole nera;
    In futuro: eliminazione scritte dal portellone, tetto colorato, coppe specchi e baffi calandra nuovo colore;

    ESTETICA INTERNA:
    -poggiatesta Simoni Rancing sui sedili anteriori;
    -copricinture Simoni Racing neri;
    -leva del cambio tagliata di 4-5 cm quindi più bassa;
    -Pomello grigio Simoni Racing con pezzo cromato:
    -Pedaliera Simoni Racing rally ergal con gommini rossi;
    a breve: manometri sotto l'autoradio con porta manometri artigianale e particolari colorati;

    MOTORE:
    -modifica per aspirare aria fredda in stile VTS con convogliatore artigianale in vetroresina;
    -modifica scatola filtro originale;
    -eliminazione recupero vapori che scarica per terra;
    -filtro a pannello sportivo Sprint Filter in poliestere;
    -Intercooler Citroen C3 con tubi in inox e curve siliconiche;
    -catalizzatore sportivo magnaflow 200 celle;
    -terminale non silenziato dritto con uscita da 80 mm;
    -olio cambio con Olio motul gear 300 75W90;
    -centralina rimappata;

    ASSETTO, FRENI & CERCHI:
    -assetto molle Eibach Sportline -5 rosse ;
    -freni anteriori autoventilati originali della VTS;
    -cerchi originali Leopard 16" bianchi;
    -cerchi Toulouse del saxò 14" per le termiche;
    -tubi freno a treccia all'anteriore con olio TRW dot.5;
    In futuro: ammortizzatori originali rigenerati, induriti del 50% e stelo accorciato e Cerchi originali modificati :D ;

    AUDIO:
    -sorgente Alpine 9880-R;
    -medi Ciare CM 161;
    -doppio sub-wofer Coral HDS 812 in due casse separate con doppio reflex per cassa;
    -amplificatore per fronte Audison SRX4;
    -amplificatore per sub Macrom sinthesys 1000;

    Spero di aver scritto tutto e correttamente, purtroppo sono l'unico scemo che non riesce a mettere le foto qui sopra :P aspetto parerei ed opinioni, di qualsiasi tipo sul mio acquisto... grazie

    Edited by Maury87VTR - 27/8/2012, 23:31
     
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