-
Maury87VTR.
User deleted
Eccomi qui... Dopo l'incidente del 2 gennaio di quest'anno in cui ho piantato la mia vekkia C2 1.4 hdi VTR, dovevo scegliere un'altra makkina... A me piacciono le makkine piccole e sportive... Ne ho guardate un bel pò, anke non di piccole... Però non trovavo nulla ke mi soddisfasse... mi piaceva la C2, per la guida, la linea, per quanto mi son divertito nonostante i pochi cv... E non avevo ancora intenzione di cambiarla, ma per fortuna almeno quello, avevo finito di pagarla e allora ho fatto che cercare un'altra C2 visto che non ho trovato altre makkine che mi piacessero... Io cercavo la 1.6 HDI come quella di Niko e di Aldi... per il semplice fatto che faccio circa 20-25000 km all'anno e una VTS benza mi mangia per traverso... Me n'era stata offerta una, ottima makkina ma purtoppo non ce la facevo finanziariamente allora poi irando su internet ne ho trovata una e ho fatto ke prenderla... Molti mi criticheranno perchè potevo passare ad altro più potente e confortevole, ma a me piace Dunque, è sempre una 1.4 HDI VTR nera come l'altra, almeno non ho notato differenza, gommata nuova, cerchi in lega da 16" leopard, dell' aprile 2005, euro 3 (mentre l'altra era novembre 2005 ed era euro 4), usata da una donna quando l'ho comprata e aveva solo 32000 km.... Non potevo lasciarla li... ed ho già fatto qualche modifica
ESTETICA ESTERNA:
-Lampadine alogene H4 gialle;
-pellicola Lamin-x ai fendinebbia con xenon H1 3000°K ;
-collant 100 denari per oscurare i fari posteriori originali;
-coppette specchi bianche;
-calandra VTS con baffi bianchi;
-sottoparaurti posteriore Orciari nero opaco;
-griglia paraurti anteriore;
-vetri posteriori e lunotto neri a pellicola;
-striscia parasole nera;
In futuro: eliminazione scritte dal portellone, tetto colorato, coppe specchi e baffi calandra nuovo colore;
ESTETICA INTERNA:
-poggiatesta Simoni Rancing sui sedili anteriori;
-copricinture Simoni Racing neri;
-leva del cambio tagliata di 4-5 cm quindi più bassa;
-Pomello grigio Simoni Racing con pezzo cromato:
-Pedaliera Simoni Racing rally ergal con gommini rossi;
a breve: manometri sotto l'autoradio con porta manometri artigianale e particolari colorati;
MOTORE:
-modifica per aspirare aria fredda in stile VTS con convogliatore artigianale in vetroresina;
-modifica scatola filtro originale;
-eliminazione recupero vapori che scarica per terra;
-filtro a pannello sportivo Sprint Filter in poliestere;
-Intercooler Citroen C3 con tubi in inox e curve siliconiche;
-catalizzatore sportivo magnaflow 200 celle;
-terminale non silenziato dritto con uscita da 80 mm;
-olio cambio con Olio motul gear 300 75W90;
-centralina rimappata;
ASSETTO, FRENI & CERCHI:
-assetto molle Eibach Sportline -5 rosse ;
-freni anteriori autoventilati originali della VTS;
-cerchi originali Leopard 16" bianchi;
-cerchi Toulouse del saxò 14" per le termiche;
-tubi freno a treccia all'anteriore con olio TRW dot.5;
In futuro: ammortizzatori originali rigenerati, induriti del 50% e stelo accorciato e Cerchi originali modificati ;
AUDIO:
-sorgente Alpine 9880-R;
-medi Ciare CM 161;
-doppio sub-wofer Coral HDS 812 in due casse separate con doppio reflex per cassa;
-amplificatore per fronte Audison SRX4;
-amplificatore per sub Macrom sinthesys 1000;
Spero di aver scritto tutto e correttamente, purtroppo sono l'unico scemo che non riesce a mettere le foto qui sopra aspetto parerei ed opinioni, di qualsiasi tipo sul mio acquisto... grazie
Edited by Maury87VTR - 27/8/2012, 23:31.