lambo door!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    allora vorrei motare le lambo door ma ho un dubbio che mi assale...... :frusty: :frusty: :frusty:

    allora ho cercato un pò in giro e o trovato 2 tipi di cerniere:

    la prima è fatta apposta per la c2 e viene 1800 e :wacko: :wacko: :wacko:
    di negativo c'è che è una mazzata però c'è di positivo che la prendi smonti la vecchia e rimonti la nuova...

    la seconda invece è universale e viene dai 190 e in su :D :D :D,da come ho sentito in giro bisogna sbucherellare la macchina la cerniera e farlo con una precisione millimetrica....

    ...ora la domanda è sulla seconda i buchi dove vanno fatti e come?? immagino che non siano omologate vero??

    :ave: :ave: :ave: HELP datemi un consiglio!!!!!!! :ave: :ave: :ave:
     
    .
  2. ilpazzovts
     
    .

    User deleted


    buonasera..le lambo doors in italia non sono omologate....per le cerniere universali...lascia stare...perche alla fine tra buccare sistemare e regolare soprattutto arrivi alla cifra delle specifiche...poi a quanto ne so perche mi ero informato le cerniere lambo doors specifiche per c2 non ci esistono...

    cmq https://clubc2italia.forumfree.it/?t=51942463
     
    .
  3. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted





    e queste non sono per la c2??

    www.thzeta.com/index.php?main_page=index&cPath=32_62_151
     
    .
  4. AktaVTS
     
    .

    User deleted


    Un mio amico le aveva sulla sua C2.. pagate 1500 e esatte per la C2.. belle e mai dato un problema ;)
     
    .
  5. matte_HC
     
    .

    User deleted


    ankio volevo metterle mi fanno impazzire...ho visto ora k c sn le specifiche x c2 nn le avevo mai trovate xk x andare sul sicuro avevo contattato LSD e loro non le producono....x le universali lascia stare....alla fine le paghi uguali tra mano d opera e tutto e nn saranno mai peerfette...a me piacciono ma sinceramente tutti sti soldi x due porte non ne vale la pena

    CITAZIONE (AktaVTS @ 11/4/2011, 19:21) 
    Un mio amico le aveva sulla sua C2.. pagate 1500 e esatte per la C2.. belle e mai dato un problema ;)

    e se lo fermavano? problemi con gli sbi :cop: :cop: i??????
     
    .
  6. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    se mi fermano gli dico che ho lo sportello incastrato e esco dal finestrino!!!hahahahaha!!!!

    :D :D :D
     
    .
  7. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    a adattare le universali e spendi un botto e non troverai mai un risultato soddisfacente....
    se vuoi metterle cercale specifiche!

    tra l'altro quelle specifiche tipo lsd si possono omologare, le universali no.....
     
    .
  8. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (niko_89_vts @ 14/4/2011, 21:22) 
    a adattare le universali e spendi un botto e non troverai mai un risultato soddisfacente....
    se vuoi metterle cercale specifiche!

    tra l'altro quelle specifiche tipo lsd si possono omologare, le universali no.....

    si ma alla fine mi costa piu omologarle che prenderle??
    comunque se le prendo prendo quelle specifiche........
    ma per metterle basta smontare lo sportello levare le sue e mettere le vertical door giusto??
     
    .
  9. matte_HC
     
    .

    User deleted


    le specifiche hanno il primo scatto come quella originale...riesci a scendere senza farti beccare dagli sbirri....
     
    .
  10. AktaVTS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matte_HC @ 14/4/2011, 19:32) 
    ankio volevo metterle mi fanno impazzire...ho visto ora k c sn le specifiche x c2 nn le avevo mai trovate xk x andare sul sicuro avevo contattato LSD e loro non le producono....x le universali lascia stare....alla fine le paghi uguali tra mano d opera e tutto e nn saranno mai peerfette...a me piacciono ma sinceramente tutti sti soldi x due porte non ne vale la pena

    CITAZIONE (AktaVTS @ 11/4/2011, 19:21) 
    Un mio amico le aveva sulla sua C2.. pagate 1500 e esatte per la C2.. belle e mai dato un problema ;)

    e se lo fermavano? problemi con gli sbi :cop: :cop: i??????

    In realtà non è vero sai? Perchè ALMENO QUELLE CHE AVEVA IL MIO AMICO funzionavano che tu aprivi lo sportello.. e i primi 20 centimetri li faceva normale.. come se fosse uno sportello normalissimo.. poi si tirava su.. a noi ci hanno fermato e siamo scesi da quei 20cm che rimanevano.. (tipo quando entri in macchina che hai uno vicino parcheggiato e non vuoi far sbattere la portiera!) e problema risolto u.u
     
    .
  11. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    ottimo motivo in piu per farle!!!
     
    .
10 replies since 3/4/2011, 17:38   738 views
  Share  
.