la mia vtr 1600 <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. savy91
     
    .

    User deleted


    dopo tanto tempo e un incidente, ho deciso di farvela vedere ;) pessima qualità delle foto ma finchè non rivernicio la fiancata posteriore destra non ho intenzione di sbattermi per lucidarla etc etc ;)
    dsc00064xd
    dsc00165f
    dsc00167hm
    dsc00170oq
    dsc00177tw
    dsc00168z
    dsc00173w
    dsc00172rt
    33420_1416371423713_1665441512_1024713_960095_n
    video del sound dello scarico: www.youtube.com/watch?v=ewIXa03KLXA

    Come optional e accessori aftermarket ho:
    Sedili in pelle e alcantara Citroen con posteriori ribaltabili e poggiatesta regolabili anche in inclinazione
    Cerchi OZ Supertrismo WRC da 16'' canale 7 ET16 con gomme Goodyear Eagle F1
    Dischi dei freni anteriori forati EXO BDRS
    Assetto a ghiera FK Street
    Fari posteriori lexus
    Fari anteriori angel eyes neri
    Xenon 5000k
    Impianto lavafari
    Specchietti a chiusura elettrica
    Aria condizionata automatica/luci automatiche/cruise etc etc
    ;)

    RIVERNICIATA! :D

    dsc00235eidsc00238qj
    dsc00240dv

    Edited by savy91 - 2/9/2011, 15:58
     
    .
  2. GabriFist
     
    .

    User deleted


    Bellissimi i sedili :D Ma sono sempre della c2???
     
    .
  3. savy91
     
    .

    User deleted


    sisi sono della c2 :)
     
    .
  4. .:fù:.
     
    .

    User deleted


    fatti fare?
     
    .
  5. VtsManiac
     
    .

    User deleted


    Bellissima mi ricorda molto la mia VTR, sempre nera con gli stessi cerchi ;)
     
    .
  6. walterino84
     
    .

    User deleted


    veramente molto bella.belli i cerchi belli anche gli angel,purtroppo nn mi piacciono molto i fari post avrei tenuti gli originali,ma monti i kw come ammo?
     
    .
  7. Lupin_IV
     
    .

    User deleted


    stupendi i sedili!!!!!! sbav :Q___________
     
    .
  8. savy91
     
    .

    User deleted


    no no i sedili erano un optional ;) pelle e alcantara..a vedere i listini costavano piu di quelli in pelle fiore delle vts.. per quanto riguarda i fari posteriori ci ho pensato anche io, dipende dalla giornata mi piacciono di piu o di meno XD e per l'assetto magari montassi i kw..ho gli fk street, devo ancora capire bene quanto valgano ;)
     
    .
  9. {R[y]u}
     
    .

    User deleted


    appena ho visto i sedili ho pensato: nella mia mi hanno fregato! invece no, non erano di serie prob il vecchio proprietario non ha voluto preferendo aggiungere praticamente tutti gli altri optional :D

    bella, cmq belli anche i cerchi e i fari anteriori magari ci stanno bene anche sulla mia che è bordeau (non so come si scriveee)

    però diciamoci la verità: ma quanto è bello cambiare al volante? io mi ci diverto troppo: tu come ti trovi?
     
    .
  10. savy91
     
    .

    User deleted


    ultimamente sto facendo lavorare l'automatico XD anche perchè con l'assetto ora con le strade che ci sono devo andare piano piano.....
     
    .
  11. cyrus79
     
    .

    User deleted


    complimenti!! anche i sedili sono spettacolo! :)
     
    .
  12. {R[y]u}
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (savy91 @ 8/4/2011, 08:34) 
    ultimamente sto facendo lavorare l'automatico XD anche perchè con l'assetto ora con le strade che ci sono devo andare piano piano.....

    oltre al'assetto direi anche per i cerchi! con quella gommatura io ogni volta che vedo una buca, anche piccola, cerco sempre di eviatrla ho troppa paura di rovinare l'auto o il cerchio!
     
    .
  13. savy91
     
    .

    User deleted


    boh ma i cerchi manco tanto, ho sperimentato che comunque i superturismo sono resistentissimi XD quelli che vedi sono gli stessi che hanno preso un muro in autostrada e non andavo piano..solo uno storto e comunque riparabile ;) e prima con gli originali ho preso buche inimmaginabili senza problemi (poi no nso se da voi le strade sono peggio che qui ;)) è l'assetto che ora è problematico..mi costringe a prendere i dossi dissuasori di velocità ai 15kmh sennò se vado piu forte tocco sotto..
     
    .
  14. {R[y]u}
     
    .

    User deleted


    buono a sapersi XD a volte mi comporto come se avessi un assetto rasoterra perchè temo per i cerchi!
    con la fiesta 2 anni fa, ho fatto fuori x ben 2 volte un cerchio prendendo una piccola buca a 30 km/h! e aveva una gommatura simile sempre con spalla 45

    quando avevo il 206 invece non dico che entravo forte ma avendo una 65 ero più tranquillo non mi preoccupavo più di tanto

     
    .
  15. savy91
     
    .

    User deleted


    RIVERNICIATA! :D

    dsc00235eidsc00238qj
    dsc00240dv
     
    .
25 replies since 7/4/2011, 19:01   549 views
  Share  
.