TU NO!!!

non lo faro' mai alla mia c2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ryanblu
     
    .

    User deleted


    Cosa non monterei mai nella mia c2?


    so che qualcuno dira' deflettori... :P
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    un'altro kit estetico tipo quello che avevo prima :D :lol:
     
    .
  3. ryanblu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo VTS @ 28/4/2011, 00:41) 
    un'altro kit estetico tipo quello che avevo prima :D :lol:

    perche' no? non ti piaceva o aveva difetti? ^_^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    piacere mi piaceva (alla mia dolce metà un pò meno :D ) l'unico problema era che era leggermente basso :D non avevo piu accesso alle rampe di nessun tipo :D
     
    .
  5. AktaVTS
     
    .

    User deleted


    ahahahah i DEFLETTORI!! ahahahha XD no dai.. ve lo dirò domani..!!

    Cmq di sicuro un kit estetico completo NON lo metterei mai.. dopo l'esperienza sulla mia civic.. l'ho dovuta vendere per quanto era diventata impraticabile ed ingestibile qui per roma..!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    il kit estetico è consigliato SOLO se la si usa per i soli raduni, altrimenti è davvero improponibile usarla tutti i giorni...
     
    .
  7. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    i graffi sul cofanoooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  8. Black_Vuty
     
    .

    User deleted


    Boh io sinceramente se avessi i soldi monterei tutto, tranne attaccare adesivi perché mi piace la macchi a bella liscia e pulita.

    Forse non monterei kit estetici troppo esagerati, mi piacciono i kit ma quelli soft e belli arrotondati.
     
    .
  9. hiake
     
    .

    User deleted


    mmmm un copri volante zebrato! ke tanto piace alla mia ragazza! e ke se posso aggiungere m fa molto skifo!
     
    .
  10. ryanblu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ER-PIEGA @ 28/4/2011, 09:18) 
    i graffi sul cofanoooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    ahahaahhahahahahhahahhahaha questa non me l'aspettavooooo :clap:

    CITAZIONE (hiake @ 28/4/2011, 12:19) 
    mmmm un copri volante zebrato! ke tanto piace alla mia ragazza! e ke se posso aggiungere m fa molto skifo!

    ti e' andata bene, se ti chiedeva il coprivolante rosa stile winks.... :lol:

    CITAZIONE (simo VTS @ 28/4/2011, 00:49) 
    piacere mi piaceva (alla mia dolce metà un pò meno :D ) l'unico problema era che era leggermente basso :D non avevo piu accesso alle rampe di nessun tipo :D

    rampa di lancio? scherzo...beh x quello al massimo si parcheggia piu' in la'...il piu' se era bassa su dossi e buche e' la peggio..
    scusa la demenziale domanda, il kit incriminato e levato e' quello della terza foto della tua macchina a partire da sinistra?

    CITAZIONE (AktaVTS @ 28/4/2011, 00:55) 
    ahahahah i DEFLETTORI!! ahahahha XD no dai.. ve lo dirò domani..!!

    Cmq di sicuro un kit estetico completo NON lo metterei mai.. dopo l'esperienza sulla mia civic.. l'ho dovuta vendere per quanto era diventata impraticabile ed ingestibile qui per roma..!

    dai che se sei fortunato nn si aprono piu' i finestrini e l'aria condiz smette proprio a luglio.... :P

    a roma non c'e nemmeno una buchetta cosa vi lamentate sempre :lol: :lol: :lol:

    CITAZIONE (Black_Vuty @ 28/4/2011, 09:35) 
    Boh io sinceramente se avessi i soldi monterei tutto, tranne attaccare adesivi perché mi piace la macchi a bella liscia e pulita.

    Forse non monterei kit estetici troppo esagerati, mi piacciono i kit ma quelli soft e belli arrotondati.

    parola magica soldiii gia' gia' gia'

    x belli arrotondati quali x esempio? A qs ora di rotondo mi viene in mente solo un panino del mc :lol:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ryanblu @ 28/4/2011, 12:41) 
    CITAZIONE (simo VTS @ 28/4/2011, 00:49) 
    piacere mi piaceva (alla mia dolce metà un pò meno :D ) l'unico problema era che era leggermente basso :D non avevo piu accesso alle rampe di nessun tipo :D

    rampa di lancio? scherzo...beh x quello al massimo si parcheggia piu' in la'...il piu' se era bassa su dossi e buche e' la peggio..
    scusa la demenziale domanda, il kit incriminato e levato e' quello della terza foto della tua macchina a partire da sinistra?

    esatto è proprio lui :D
     
    .
  12. aldi91
     
    .

    User deleted


    non monterei mai i neon..non voglio sembrare un giostraio (senza offesa per loro) quando passo
     
    .
  13. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    guarda per le buchette a roma confermo,non ce ne sono........di piccole

    vuoi un esempio questa è piccola poi come mi capita faccio altre foto!!!

    image

     
    .
  14. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    io l'unica cosa che sto rimontando sulla mia seconda C2, è l'impianto stereo, se non non lo rifarei, e io soldi li spenderei sul motore.... avessi un bel C2 VTS, con un bel motore preparato, di conseguenza anke i soldi, monterei il kit estetico della kit-car, quello più largo...
     
    .
  15. ryanblu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ER-PIEGA @ 28/4/2011, 15:47) 
    guarda per le buchette a roma confermo,non ce ne sono........di piccole

    vuoi un esempio questa è piccola poi come mi capita faccio altre foto!!!

    image

    quel guanto mi preoccupa molto..... :emh:

    CITAZIONE (aldi91 @ 28/4/2011, 15:40) 
    non monterei mai i neon..non voglio sembrare un giostraio (senza offesa per loro) quando passo

    ma sono cosi' belli.... :(

    CITAZIONE (Maury87VTR @ 28/4/2011, 18:47) 
    io l'unica cosa che sto rimontando sulla mia seconda C2, è l'impianto stereo, se non non lo rifarei, e io soldi li spenderei sul motore.... avessi un bel C2 VTS, con un bel motore preparato, di conseguenza anke i soldi, monterei il kit estetico della kit-car, quello più largo...

    ma dopo devi far omologare
     
    .
23 replies since 27/4/2011, 23:13   671 views
  Share  
.