TU NO!!!

non lo faro' mai alla mia c2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    vero e immagina che c'è ne sono di piu piccole ma con profondita spaziali.....


    http://idvimunicipio.files.wordpress.com/2...o-roma-roma.jpg
     
    .
  2. Black_Vuty
     
    .

    User deleted


    Per liscio intendo rifare tutta la macchina, lisciarla tutta e arrotondare ancora di più tutti gli angoli, farla diventare praticamente senza spigoli. Paraurti davanti più bombato e liscio. Un alettone dietro come l orciari ma più pronunciato. Colore bicolore e perlato. Eheheh con le modifiche che dico io me ne comprerei due di c2 ahahahah
     
    .
  3. mich_
     
    .

    User deleted


    Non monterei mai l'assetto :joint:
     
    .
  4. -Tave-
     
    .

    User deleted


    Io non monterei mai mega impianti stereo e kit estetici...

    (questione di gusti, sono più x il racing)

     
    .
  5. Barbaz
     
    .

    User deleted


    se tornassi indietro non farei tutti i lavori di meccanica che ho fatto e invece di abbassare l' auto la alzerei come una jeep
     
    .
  6. sebright
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ryanblu @ 28/4/2011, 00:13) 
    Cosa non monterei mai nella mia c2?


    so che qualcuno dira' deflettori... :P

    Non ho più le C2,ma su un'auto non montrerò MAI kit estetici di nessun tipo,autoradio e casse se non quelle di serie,ovviamente neppure quegli orrendi scatoloni nel baule.....
    Invece adoro i sensori di parcheggio :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7. ryanblu
     
    .

    User deleted


    i sensori? Ma non ti fidare troppo magari qualcuno si è appogg e non funzionano bene. Io non mi fido più dato non hanno suonato con il muro vicino. . .
     
    .
  8. sebright
     
    .

    User deleted


    Sulle 2 C2 che ho avuto fungevano egregiamente.Più che altro,utili per bassi ostacoli...
     
    .
  9. Frenk_
     
    .

    User deleted


    non monterei mai una valvola pop-off solo per fare il pagliaccio o uno di quegli aggeggi che fanno il rumore del finto turbo -.- pacchianate
     
    .
23 replies since 27/4/2011, 23:13   671 views
  Share  
.