floccatura tutto quello che c'è da spere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. walterino84
     
    .

    User deleted


    ragazzi insieme a un amico è saltata fuori l'idea di floccare tutto il cruscotto,siccome conosco un "amico" che lavora anche su questo ma nn mi vuol dire segreti ecc volevo sapere qualcosa di più,allora so che ho bisogno di una colla bicomponente,ma quale?basta un semplice bostik?inoltre il materiale che serve è la polvere di nylon,sapete dove acquistarla e i prezzi all'incirca?questa persona che lo fa usa una speciale pistola detta elettrostatica ma ho letto che va bene anche una classica ad aria compressa,se qualcuno ne sa più di me che mi illumini :D
     
    .
  2. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    scusa l'ignoranza, cosa vuol dire?!
     
    .
  3. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    ho trovato questo kit se posso essere utile
    www.xtremewebshop.com/prodotto-1433...FLOCCATURA.aspx

    e questo su ebay http://cgi.ebay.it/KIT-FLOCATURA-RIVESTIME...A-/330456230659
     
    .
  4. walterino84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maury87VTR @ 31/5/2011, 18:53) 
    scusa l'ignoranza, cosa vuol dire?!

    è un procedimento x vellutare una superfice

    grazie piega ora proverò a mandare una mail,cmq se la fanno pagare la povere di nylon xD
     
    .
  5. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (walterino84 @ 31/5/2011, 18:59) 
    CITAZIONE (Maury87VTR @ 31/5/2011, 18:53) 
    scusa l'ignoranza, cosa vuol dire?!

    è un procedimento x vellutare una superfice

    grazie piega ora proverò a mandare una mail,cmq se la fanno pagare la povere di nylon xD

    si un pochino se la fanno pagare ma non ti conviene smontare il cruscotto e portarlo a fare ho sentito che chiedono cifre come 130€....
    a me sembra accettabile no??(sempre se è vero)

    p.s. per maury questo dovrebbe essere la floccatura di un cruscotto
    image

     
    .
  6. mich_
     
    .

    User deleted


    sarebbe interessante da fare...
     
    .
  7. walterino84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ER-PIEGA @ 31/5/2011, 19:07) 
    CITAZIONE (walterino84 @ 31/5/2011, 18:59) 
    è un procedimento x vellutare una superfice

    grazie piega ora proverò a mandare una mail,cmq se la fanno pagare la povere di nylon xD

    si un pochino se la fanno pagare ma non ti conviene smontare il cruscotto e portarlo a fare ho sentito che chiedono cifre come 130€....
    a me sembra accettabile no??(sempre se è vero)

    p.s. per maury questo dovrebbe essere la floccatura di un cruscotto
    image

    dove lavora il ragazzoche conosco chiedono anche 250 euro x i bicolor,cmq è una cosa che si puà provare a fare in casa,ora mi organizzo un pò e faccio varie prove con un mio amico...via di art attack!!! :lol:
     
    .
  8. siupa
     
    .

    User deleted


    image

    visto che sono un simpaticone vi faccio vedere un cruscotto di una c2 floccato :D

    anche se a me non piace così a metà....e in più 'è uno sbattimento assurdo nello smontarlo!!
     
    .
  9. walterino84
     
    .

    User deleted


    è stupendo invece e poi fatto così ha stile® :D
     
    .
  10. GabriFist
     
    .

    User deleted


    Cosi dà l'impressione di essere moquettato... ma se il risultato è simile non conviene moquettarlo? Si eviterebbe di smontare tutto, tempo fa vidi un saxò con pannelli portiera e cruscotto moquettati e il risultato era bello da vedere.
     
    .
  11. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    wafer, se pò fà :P se t serve aiuto chiama pure... mi sa k presto dobbiamo farlo anche su un altro mezzo® :P
     
    .
  12. walterino84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GabriFist @ 31/5/2011, 20:36) 
    Cosi dà l'impressione di essere moquettato... ma se il risultato è simile non conviene moquettarlo? Si eviterebbe di smontare tutto, tempo fa vidi un saxò con pannelli portiera e cruscotto moquettati e il risultato era bello da vedere.

    hai foto di un lavoro simile?xk se il risultato è simile si può valutare,ma cmq dici la moquette quella adesiva che vendono anche al brico?
     
    .
  13. GabriFist
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (walterino84 @ 31/5/2011, 20:45) 
    CITAZIONE (GabriFist @ 31/5/2011, 20:36) 
    Cosi dà l'impressione di essere moquettato... ma se il risultato è simile non conviene moquettarlo? Si eviterebbe di smontare tutto, tempo fa vidi un saxò con pannelli portiera e cruscotto moquettati e il risultato era bello da vedere.

    hai foto di un lavoro simile?xk se il risultato è simile si può valutare,ma cmq dici la moquette quella adesiva che vendono anche al brico?

    Purtroppo non ho potuto fare foto cmq penso abbia usato la moquette che si usa per ricoprire le casse acustiche, non so se adesiva o no, perchè aveva le tasche negli sportelli con 8 ciare da 20 e 4 super tw a porta...

    Io se riesco a trovare questa moquette acustica inizio a fare qualke pezzo :D
     
    .
  14. walterino84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (niko_89_vts @ 31/5/2011, 20:44) 
    wafer, se pò fà :P se t serve aiuto chiama pure... mi sa k presto dobbiamo farlo anche su un altro mezzo® :P

    vieni che ci serve una mano,lo facciamo sul leoncino di lapeculo92 :D
     
    .
  15. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (walterino84 @ 31/5/2011, 21:15) 
    CITAZIONE (niko_89_vts @ 31/5/2011, 20:44) 
    wafer, se pò fà :P se t serve aiuto chiama pure... mi sa k presto dobbiamo farlo anche su un altro mezzo® :P

    vieni che ci serve una mano,lo facciamo sul leoncino di lapeculo92 :D

    ok ok fatemi sapere k io per pasticciare c sn sempre! :P
     
    .
38 replies since 31/5/2011, 17:36   6822 views
  Share  
.