floccatura tutto quello che c'è da spere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stereomike83
     
    .

    User deleted


    Contribuisco pure io, in questa pagine ci sono le foto del prima e del dopo, nel resto delle pagine ne troverete anche altre
    http://c2club.co.uk/showthread.php?194-My-...-time%29/page38
     
    .
  2. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (niko_89_vts @ 31/5/2011, 21:24) 
    CITAZIONE (walterino84 @ 31/5/2011, 21:15) 
    vieni che ci serve una mano,lo facciamo sul leoncino di lapeculo92 :D

    ok ok fatemi sapere k io per pasticciare c sn sempre! :P

    lo voglio anche io mezzo club vicino casaaa <_<
     
    .
  3. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    riprendo questa discussione, qualcuno di voi che l'ha fatto ha faticato?! perchè parlavo con walter85 al draduno, luimi ha detto che l'ha seppiato, ecc... ma con che carta vetro?!
     
    .
  4. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    ho parlato con un negozio di accessori qui della mia zona e ha sentito una ditta che fa questi lavori, lui mi ha etto che ci vanno 300 euro per fare un bel lavoro, qualcuno di voi sa qualcuno che prende meno?
     
    .
  5. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted



    prova a sentire

    1- www.pamaracing.com/
    2-http://www.3plastsrl.it/templates/index.php?id=78
     
    .
  6. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    ho già mandato una mail al primo... domani vediamo se mi rispondono
     
    .
  7. anto1992
     
    .

    User deleted


    potresti provare a fartelo da solo...su ebay vendono dei kit per farlo..io ho letto un bel po di cose riguardo alla floccatura perchè piacerebbe anche a me farlo...se vuoi di mando qualche link che può servirti...
     
    .
  8. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    qualsiasi info fa sempre comodo, una ditta di vicenda, la pamaracing mi ha kiesto 200euro, e uno su fce circa 250 euro :)
     
    .
  9. anto1992
     
    .

    User deleted


    allora...in questo link viene spiegato molto semplicemente come viene fatta la floccatura...
    www.pamaflock.com/it/floccatura_1.html

    quì vendono TUTTO l'occorrente per fare la floccatura
    http://www.audiocenteronline.com/index1.ht...665788707793372

    questo è un applicatore statico...in pratica prima si spalma la superficie di colla e poi si lasciano cadere queste fibre (che di solito sono sintetiche e quindi più resistenti)...ovviamente se le lasci cadere senza questo appicatore non staranno tutti dritte e quindi verrà fuori un pasticcio...invece questo applicatore statico le fa cadere tutte in piedi...il prezzo è davvero irrisorio..meno di così non ne ho trovati..anche perchè non è facile trovarlo...

    http://www.ebay.it/itm/Flocking-Static-Gra...=item4169f27c11

    se vai su you tube c'è un video di un ragazzo che si costruiva dei montanti e poi esegue una floccatura..però non usa l'applicatore statico...ma usa solo un applicatore manuale che costa dieci euro...magari si potrebbe provare su qualche oggetto che non serve e vedere come viene..io ci sto pensando già da un po...
     
    .
  10. anto1992
     
    .

    User deleted


    ah se vuoi vedere il risultato ho una foto di una c2 con il cruscotto floccato...e anche i pannelli delle portiere..
     
    .
  11. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    tu nel dubbio mettila grazie.... ora devo valutare bene perchè parlando con uno che ce l'ha, me l'ha sconsigliato perchè io lascio la makkina 8-9 ore al giorno sotto al sole....
     
    .
  12. anto1992
     
    .

    User deleted



    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us

    a me piacciono troppo! però so che si scrosta via se si ci passa ripetutamente...poi non so...
     
    .
  13. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    si è molto delicato... per pulirlo l'ideale è lo swiffer, mi han detto.. io se riesco però faccio solo la parte sopra :) solo quel piano
     
    .
  14. anto1992
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maury87VTR @ 14/9/2012, 19:13) 
    si è molto delicato... per pulirlo l'ideale è lo swiffer, mi han detto.. io se riesco però faccio solo la parte sopra :) solo quel piano

    bene allora se riesci a fare qualcosa o fai delle prove mi fai sapere maury :) perchè piacerebbe anche a me realizzare qualcosa così :)
     
    .
  15. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    ok, ora devo vedere bene... perchè il cruscotto lo prendo a fine mese.. e poi dovrò aspettare due mesi perchè i soldi scarseggiano e vedo bene se mi conviene farlo o no...
     
    .
38 replies since 31/5/2011, 17:36   6822 views
  Share  
.