Iscritti ad altri club? E quali altri siti di motori frequentate prevalementemente?

Elenco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Show Must Go On

    Group
    Member
    Posts
    977
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, spero di non aprire un "sondaggio" contrario alle regole...nel caso chiudetelo pure...
    ...le domande che vi pongo sono:

    Siete iscritti a qualche altro Club (solo online, non online, entrambe le cose) oltre a "ClubC2Italia" che riguardi i motori?
    Oltre ai club cisono dei siti/forum che frequentate assiduamente riguardanti lo stesso argomento?


    Ecco il mio elenco:

    - Vespa Club Grugliasco (sono il VicePresidente) presente sia fisicamente che su facebook;
    - Vesparesources (community online che annualmente organizza incontri);
    - Anima Guzzista (community online e fisicamente);
    - Moto Club Tingavert (online);
    - Citroen-C-Club (community online che annualmente organizza incontri);
    - DueRuote;
    - Quattroruote

    Sicuramente dimentico qualcosa ma è già un bel pezzo di contatti che mantengo!
    Aspetto le vostre risposte!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    frequentavo il Forum di elaborare, ma sara 2 anni che non entro piu....
     
    .
  3. emy82vts
     
    .

    User deleted


    io sono iscritto su al volante.it- panda 100 hp club- corsa opc club :)

    ah anche su quattroruote! :D
     
    .
  4. ER-PIEGA
     
    .

    User deleted


    club fiat 500 italia
    l'altro che ho in firma e sul vetro della macchina si è sciolto....
     
    .
  5. mich_
     
    .

    User deleted


    Ho bazzicato un po' ovunque:
    -panda 100 hp
    -swift club
    - clio rs italia
    -bmw passion
    -elaborare
    -passionevolante
     
    .
  6. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    io sono iscritto a elaborare, a passionepeugeot e al clubc2.uk
     
    .
  7. sebright
     
    .

    User deleted


    Ero iscritto su nomerosi forum che sinceramente non ricordo più......al momento seguo questo(che è stato il prio dove mi sono iscritto),e quello della macchina che ho ora,ma solo per avere qualche info in più.....
    Non me ne frega più molto di parlare di auto sul computer...tanto è un settore dove 9 su 10,son dei piloti e ingegneri,dietro la tastiera...........preferisco scambiare 2 chiacchere di persona,che è molto più gratificante...sui forum si fà di tutto polemica.......
    Quì ci sono da sempre...da quando comprai il mio primo pc...c'è gente che ormai non vedo da anni,ma con cui ho cindiviso tanto,per cui ci tengo.
    Per il resto non mi interessa.....
    Modero già atri 4 forum,e sono iscritto a numerosi altri come semplice utente............ogni settimana devo buttar già una dozzina di pagine di bollettino,e poi moderare più forum porta via parecchio tempo.......
     
    .
  8. Lans
     
    .

    User deleted


    frequentati regolarmente:
    clubc2italia
    lancerevoclubitalia

    saltuariamente:
    club cappuccino UK

    ormai non frequento più:
    clubcopen italia
    clubcopen uk
    yaris club italia

    in pratica solo forum di auto che ho/ho avuto
     
    .
  9. mich_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non me ne frega più molto di parlare di auto sul computer...tanto è un settore dove 9 su 10,son dei piloti e ingegneri,dietro la tastiera...........preferisco scambiare 2 chiacchere di persona,che è molto più gratificante...sui forum si fà di tutto polemica.......

    Giò Admin!... è interessante scambiarsi le idee questo si!... è anche vero che su questo come in altri forum di auto che ho girato si cerca sempre di vincere i principi della fisica per sentito dire..!...
     
    .
  10. sebright
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mich_ @ 18/7/2011, 17:00) 
    CITAZIONE
    Non me ne frega più molto di parlare di auto sul computer...tanto è un settore dove 9 su 10,son dei piloti e ingegneri,dietro la tastiera...........preferisco scambiare 2 chiacchere di persona,che è molto più gratificante...sui forum si fà di tutto polemica.......

    Giò Admin!... è interessante scambiarsi le idee questo si!... è anche vero che su questo come in altri forum di auto che ho girato si cerca sempre di vincere i principi della fisica per sentito dire..!...

    Guarda...non scrivo più sui forum d'auto,in quanto per motivi personali,ho messo l'auto momentaneamente tra le cose trascurabili,ma non da abbandonare assolutamente.Oltretutto ho sempre notato un atteggiamento di attacco-difesa,a mio avviso poco costruttivo.......se si partecipa ad un forum di motori in genere,ogni persona elogerà il suo mezzo e marca,parlando male degli altri,e addirittura,sui forum di marca,anzi,di modello di vetture,ci si scontra sulle alimentazioni della stessa auto.......è spesso impostato sullo scontro,non sul confronto...
    Quà sul forum C2 scrivo,in quanto le persone con cui parlo è gente che ho conosciuto di persona,con cui ho stretto rapporti seri,e nonostante ci si sia persi negli anni,si può parlare su tutti i livelli senza problemi.......ovviamente non è con tutti così,anche su questo forum.Ma nel complesso,il gruppo è valido.L'importante è secondo mè,non prendersi troppo sul serio,senza però scherzarci sopra troppo.
    Siccome partecipo a forum di differente categoria d'interesse,posso affermare con certezza che circa le auto e motori in genere,c'è la maggior "rissosità" che si possa trovare sul web.........altre realtà,dove spesso ci sono interessi anche di lucro e di immagine,non sono tanto esagerate........

    In compenso stò seguendo diversi canali satellitari specifici di auto e motori,dove spesso oltre a spazzatura,trasmettono programmi acculturanti.Il secondo spazio più cliccato è Autoscout24......anzi...ora stavo giusto guardando una macchinetta :bye:
     
    .
  11. VtsManiac
     
    .

    User deleted


    Honda Club Italia :)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Panda Kung Fu

    Group
    Member
    Posts
    2,198
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    frequentato / frequentavo

    toyota club italia
    only toyota passion
    yaris club italia

    citroen c owners o come si chiama
    citroen club uk

    ktm club italia

    aprilia rs 125 italia ( nelle sue 2 versioni)

    elaborare

    e poi non me ne ricordo , guardo le newsletter e via via aggiorno!
     
    .
  13. -Tave-
     
    .

    User deleted


    Il primo forum a cui mi sono iscritto è Firestream, un forum di musica heavymetal...ma sono un paio d'anni che non accedo più...

    Poi quando ho comprato la saxo vts, mi sono iscritto al saxovts.it, che frequento regolarmente

    E da quando sono passato alla c2, sono anche qua... :D

    Ah, poi sono iscritto anche al VMP (Veneto Motor Passion)....
     
    .
  14. anto1992
     
    .

    User deleted


    io solo clubc2italia :D :D :D
     
    .
  15. DarkOpc
     
    .

    User deleted


    L'unico club a cui sono stato iscritto è l'ormai defunto Fiesta ST Club Italia.

    Oltre a questo forum, frequento anche l'Opc Club e il Ford Fiesta Tuning Club Italia, ma senza scrivere granchè.
    Ho frequentato per un po' anche il forum del Corsa Club Italia e brevemente, quando stavo pensando di comprarmi un'Elise usata, un forum di utenti Lotus.

    Come siti, frequento quello di top gear UK.
     
    .
19 replies since 15/7/2011, 15:44   221 views
  Share  
.