Ps3 vs xbox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucask
     
    .

    User deleted


    a me come grafica gt5 mi ha abbastanza deluso . Era molto meglio la grafica del prologue.
     
    .
  2. siupa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucask @ 7/11/2011, 22:56) 
    a me come grafica gt5 mi ha abbastanza deluso . Era molto meglio la grafica del prologue.

    perchè dici così?
     
    .
  3. lucask
     
    .

    User deleted


    se c'è l'hai ancora prova a mettere gt5 prologue e vedi,c'è una differenza abissale :D
     
    .
  4. Tommy2.2
     
    .

    User deleted


    Presa la ps3... :D
     
    .
  5. SuperSax
     
    .

    User deleted


    ragazzi in giro per la rete ho appena trovato questo programma, non lo ho ancora installato e provato, ma dai commenti sembra funzioni.
    Ecco quello che ho trovato in rete ve lo copio:


    Tramite un semplice programma gratuito www.ps3mediaserver.org/ è possibile trasmettere Video,Musica,Immagini e molto altro dal PC o Mac alla Ps3 senza dover caricare su chiavette varie o masterizzando cd.

    In questo modo se avete ad esempio il pc in un altra stanza potete ad esempio ascoltare la vostra musica sfruttando il sistema home theatre del salotto.
    Il programma è molto intuitivo (fa tutto da solo) e riproduce una notevole gamma di formati .
    Sotto la recensione completa :


    Caratteristiche:

    * Pronto a eseguire e trasmettere. Non richiede l'installazione di pacchetti di codifica. Non necessita la configurazione di cartelle e alcuna impostazione per abilitare daPC altre funzioni. Tutte le cartelle del PC sono direttamente condivise tramite il programma alla PS3 utilizzando una interfaccia molto semplice e sono aggiornate in tempo reale.
    * Trasmissione in transcodifica in tempo reale via MEncoder
    * Transcodifica delle cartelle VIDEO_TS e delle immagini ISO di DVD
    * Transcodifica audio dei formati OGG/FLAC/MPC/APE
    * Genereazione di icone per i Filmati
    * Possibilità di scegliere tramite facile indicazione (cartella virtuale a video su XMB) la scelta del parlato e/o dei sottotitoli.
    * Tutti i formati nativi della PS3 sono supportati: MP3/JPG/PNG/GIF/TIFF, così come tutti i tipi di filmati (AVI, MP4, TS, M2TS, MPEG)
    * Icona raffigurante la fotocamera direttamente a video (Canon / Nikon, ecc.)
    * Possibilità di leggere anche files compressi ZIP/RAR come cartelle
    * Supporto per immagini pubblicati su web come Flickr e Picasaweb
    * Supporto per Internet TV / Web Radio tramite VLC, MEncoder o MPlayer
    * Supporto per visione dei dati pubblicati audio/video in Podcasts (YouTube)
    * Supporto base per Xbox360

    devo solo capire se si riescono a passare pure gli streaming, se cosi fosse sarebbe il programma definitivo eheheh
     
    .
  6. siupa
     
    .

    User deleted


    buono...sembra interessante...stasera lo provo!
     
    .
  7. SuperSax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperSax @ 8/11/2011, 10:33) 
    ragazzi in giro per la rete ho appena trovato questo programma, non lo ho ancora installato e provato, ma dai commenti sembra funzioni.
    Ecco quello che ho trovato in rete ve lo copio:


    Tramite un semplice programma gratuito www.ps3mediaserver.org/ è possibile trasmettere Video,Musica,Immagini e molto altro dal PC o Mac alla Ps3 senza dover caricare su chiavette varie o masterizzando cd.

    In questo modo se avete ad esempio il pc in un altra stanza potete ad esempio ascoltare la vostra musica sfruttando il sistema home theatre del salotto.
    Il programma è molto intuitivo (fa tutto da solo) e riproduce una notevole gamma di formati .
    Sotto la recensione completa :


    Caratteristiche:

    * Pronto a eseguire e trasmettere. Non richiede l'installazione di pacchetti di codifica. Non necessita la configurazione di cartelle e alcuna impostazione per abilitare daPC altre funzioni. Tutte le cartelle del PC sono direttamente condivise tramite il programma alla PS3 utilizzando una interfaccia molto semplice e sono aggiornate in tempo reale.
    * Trasmissione in transcodifica in tempo reale via MEncoder
    * Transcodifica delle cartelle VIDEO_TS e delle immagini ISO di DVD
    * Transcodifica audio dei formati OGG/FLAC/MPC/APE
    * Genereazione di icone per i Filmati
    * Possibilità di scegliere tramite facile indicazione (cartella virtuale a video su XMB) la scelta del parlato e/o dei sottotitoli.
    * Tutti i formati nativi della PS3 sono supportati: MP3/JPG/PNG/GIF/TIFF, così come tutti i tipi di filmati (AVI, MP4, TS, M2TS, MPEG)
    * Icona raffigurante la fotocamera direttamente a video (Canon / Nikon, ecc.)
    * Possibilità di leggere anche files compressi ZIP/RAR come cartelle
    * Supporto per immagini pubblicati su web come Flickr e Picasaweb
    * Supporto per Internet TV / Web Radio tramite VLC, MEncoder o MPlayer
    * Supporto per visione dei dati pubblicati audio/video in Podcasts (YouTube)
    * Supporto base per Xbox360

    devo solo capire se si riescono a passare pure gli streaming, se cosi fosse sarebbe il programma definitivo eheheh

    http://www.consolelab.net/playstation3-gui...dia-server.html

    qui una guida per settare il tutto
     
    .
  8. lucask
     
    .

    User deleted


    io usavo un programma simile ma lo streaming non c'era possibilità di farlo andare in comunicazione.Con questo programma si può ?

    Grazie
     
    .
  9. SuperSax
     
    .

    User deleted


    purtroppo non ho avuto ancora la possibilità di installarlo e fare prove, se lo fate prima di me fatemi sapere!!!
     
    .
  10. siupa
     
    .

    User deleted


    www.flickr.com/photos/siuparin/6327739365/
     
    .
  11. lucask
     
    .

    User deleted


    foto0221q

    :D
     
    .
  12. siupa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucask @ 9/11/2011, 14:16) 
    foto0221q

    :D

    mia madre mi butta fuori di casa :D

    già così ha fatto fatica ad accettarlo!
     
    .
  13. lucask
     
    .

    User deleted


    ahhahahaha ti capisco praticamente io gli ho privato l'uso del salone secondario con questa postazione :D
     
    .
  14. SuperSax
     
    .

    User deleted


    il programma lo ho provato e funziona benissimo, ma purtroppo credo che per gli streaming non funziona, per quello che ho visto io si condividono foto video etc ma niente streaming........
     
    .
  15. lucask
     
    .

    User deleted


    allora è simile a quello che uso già io :( a me interessava per lo streaming , anche se ormai lo trovo sul pc e poi nella barra indirizzo della play metto l'indirizzo esatto del film.Però era più semplice se si poteva trasmettere direttamente dal pc
     
    .
53 replies since 2/11/2011, 13:10   440 views
  Share  
.