la mia batmobile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    scusate il ritardo, ecco una foto quasi decente della mia batmobile.. :P quando sarà pronta la fotocamera ne posterò qualcun'altra, dato che in questa non si vedono (perché non ci sono) né gli specchi e la pinna sul tetto grigie che le palpebre ai fari.. ;) ma sono sicuro (spero) che mi perdonerete per questo.. XD

    Citroen C2 1.4 HDi Batman-veduta anteriore
     
    .
  2. checo18
     
    .

    User deleted


    uu!! quasi sorellina della mia! :) prima mezza targa uguale!! :-) è la serie limitata?
     
    .
  3. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    si, serie limitata... ;)
     
    .
  4. checo18
     
    .

    User deleted


    complimenti! :) modifiche in mente?
     
    .
  5. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    troppe, soprattutto meccaniche.. ho un bel po' di cose in mente, a partire da un intercooler di quelli seri, cambio turbina (o turbina maggiorata, ancora devo decidere), cambio di tutto il gruppo frizione, cambio catalizzatore e centralina.. poi quando avrò fatto tutto questo penserò anche ad eventuali iniettori maggiorati, magari anche alberi a camme (può suonare strano su un diesel, ma un mio conoscente fa' l'elaboratore, anche di superbike, e riesce a farmi i pezzi su misura a prezzi modici :P).. per ora pazienza e impegno nel mettere insieme un po' di "grana".. :D
     
    .
  6. checo18
     
    .

    User deleted


    sticazz.. :blink: :) aspettiamo le altre foto intanto! :D
     
    .
  7. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    ahahah!!! sticazz è la tipica risposta che mi danno in molti.. però non sono abituato a guidare macchine che vanno così piano, quindi devo pur colmare in qualche modo questa spiacevole mancanza... guidavo una 75 3.0 V6 elaborata.. mi manca un sacco :cry:
     
    .
  8. checo18
     
    .

    User deleted


    posteriore!! chissà che traversoni.. :) l'hai rottamata?
     
    .
  9. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    traversoni? mamma mia... eccezionale quella macchina... si, l'ho dovuta rottamare... a pensare a tutti i soldi che avevo speso per quella macchina... ho avuto dei "problemi tecnici".. avevo dei pistoni stampati e delle bielle alleggerite fatte su misura dal mio amico elaboratore, ma non so poi cosa sia successo di preciso, perché 2 pistoni avevano fatto "autoaccensione" ed avevo spezzato 2 bielle -.-'' è vero che la tiravo sempre, però ancora oggi non me lo spiego.. poi naturalmente il fatto che bisognasse oltretutto rifare la guarnizione alla testata e servivano frizione e semiassi nuovi hanno incentivato l'idea della rottamazione.. che peccato.. :(
     
    .
  10. checo18
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (c2batmanhdi2 @ 29/11/2011, 09:11) 
    traversoni? mamma mia... eccezionale quella macchina... si, l'ho dovuta rottamare... a pensare a tutti i soldi che avevo speso per quella macchina... ho avuto dei "problemi tecnici".. avevo dei pistoni stampati e delle bielle alleggerite fatte su misura dal mio amico elaboratore, ma non so poi cosa sia successo di preciso, perché 2 pistoni avevano fatto "autoaccensione" ed avevo spezzato 2 bielle -.-'' è vero che la tiravo sempre, però ancora oggi non me lo spiego.. poi naturalmente il fatto che bisognasse oltretutto rifare la guarnizione alla testata e servivano frizione e semiassi nuovi hanno incentivato l'idea della rottamazione.. che peccato.. :(

    ah! "elaborata" a casa tua non significa scarico e mappa! :) cavolo chissà che giocattolino.. peccato.. io sono ignurant non saprei dirti! :)
     
    .
  11. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    no no.. a parte che scarico e mappa su un benzina aspirato fanno pochissimo, nell'ordine in media dei 7-8 cavalli, quindi proprio non avrei ottenuto quello che cercavo.. e poi se uno decide di fare qualcosa lo fa' fatto bene no? avendo il vantaggio da usufruire di ottimi pezzi a poco prezzo, come avrei potuto farmi sfuggire l'occasione? non ho messo i pistoni stampati e le bielle anche su questa perché sono inutili, e poi non ho intenzione di salire troppo di compressione.. e vabbè, adesso devo pensare a come far andare questa che ho ora, la c2!!! anche se è impossibile farla "volare".. :(
     
    .
  12. checo18
     
    .

    User deleted


    è vabbè dai.. si può comunque tirar fuori qualcosa di più! :)
     
    .
  13. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    vedremo.. ;) così poi si fa' una bella prova comparativa.. :P
     
    .
  14. checo18
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (c2batmanhdi2 @ 29/11/2011, 09:30) 
    vedremo.. ;) così poi si fa' una bella prova comparativa.. :P

    l'aspettiamo.. ;) :D
     
    .
  15. Tommy2.2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (c2batmanhdi2 @ 29/11/2011, 09:11) 
    traversoni? mamma mia... eccezionale quella macchina... si, l'ho dovuta rottamare... a pensare a tutti i soldi che avevo speso per quella macchina... ho avuto dei "problemi tecnici".. avevo dei pistoni stampati e delle bielle alleggerite fatte su misura dal mio amico elaboratore, ma non so poi cosa sia successo di preciso, perché 2 pistoni avevano fatto "autoaccensione" ed avevo spezzato 2 bielle -.-'' è vero che la tiravo sempre, però ancora oggi non me lo spiego.. poi naturalmente il fatto che bisognasse oltretutto rifare la guarnizione alla testata e servivano frizione e semiassi nuovi hanno incentivato l'idea della rottamazione.. che peccato.. :(

    Forse il tuo meccanico preparatore ha fatto quella che in gergo si chiama cappella colossale :D
    Mi dispiace,ti capisco,ci sono passato...spendere soldi e poi vederli andare in fumo.
     
    .
166 replies since 27/11/2011, 23:45   2372 views
  Share  
.