la mia batmobile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tommy2.2 @ 29/11/2011, 14:38) 
    CITAZIONE (c2batmanhdi2 @ 29/11/2011, 09:11) 
    traversoni? mamma mia... eccezionale quella macchina... si, l'ho dovuta rottamare... a pensare a tutti i soldi che avevo speso per quella macchina... ho avuto dei "problemi tecnici".. avevo dei pistoni stampati e delle bielle alleggerite fatte su misura dal mio amico elaboratore, ma non so poi cosa sia successo di preciso, perché 2 pistoni avevano fatto "autoaccensione" ed avevo spezzato 2 bielle -.-'' è vero che la tiravo sempre, però ancora oggi non me lo spiego.. poi naturalmente il fatto che bisognasse oltretutto rifare la guarnizione alla testata e servivano frizione e semiassi nuovi hanno incentivato l'idea della rottamazione.. che peccato.. :(

    Forse il tuo meccanico preparatore ha fatto quella che in gergo si chiama cappella colossale :D
    Mi dispiace,ti capisco,ci sono passato...spendere soldi e poi vederli andare in fumo.

    :cry:
     
    .
  2. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    nuove immagini!! :D

    25012012(001)

    25012012(002)

    25012012(003)

    25012012(004)

    25012012(005)

    25012012(006)

     
    .
  3. anto1992
     
    .

    User deleted


    weeeeeeilà direttamenteeeee :D complimentiii! troppo bella...non mi piace solo la striscia a led davanti...potevi metterla seguendo la linea della palpebre...ma che radio monti? non riesco a capire la mrca...complimenti comunque! :D
     
    .
  4. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    la marca a dire il vero non la ricordo neanche io, perché la targhetta in alto si è staccata, posso solo dirti che l'ho comprata un anno fa (la garanzia è scaduta da 2 mesi) per regalo di compleanno (sono di dicembre) e lo pagai 580 euro :D però legge mp3, mp4, divX, dvd, cd, sd card, ha ingresso usb e attacco per I-pod, si possono visualizzare contemporaneamente alla musica le copertine dei cd o i video delle canzoni, ha il bluetooth e il navi satellitare con mappe europee (che però devo aggiornare :D)..
     
    .
  5. anto1992
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (c2batmanhdi2 @ 8/2/2012, 16:01) 
    la marca a dire il vero non la ricordo neanche io, perché la targhetta in alto si è staccata, posso solo dirti che l'ho comprata un anno fa (la garanzia è scaduta da 2 mesi) per regalo di compleanno (sono di dicembre) e lo pagai 580 euro :D però legge mp3, mp4, divX, dvd, cd, sd card, ha ingresso usb e attacco per I-pod, si possono visualizzare contemporaneamente alla musica le copertine dei cd o i video delle canzoni, ha il bluetooth e il navi satellitare con mappe europee (che però devo aggiornare :D)..

    580 euro e non sa la marca?? :D e invece l'impianto? è quello originale? ma la c2 batman..ho visto che costa un botto...ma per quale motivo? ok è una serie limitata..ma apparte qualche adesivo che differenze ci sono?
     
    .
  6. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    no, non so la marca :D l'impianto è originale, ho solo cambiato i medi anteriori (cambiato, mica tanto, rima di vendere la macchina erano stati divelti, anche i fili erano tagliati) ed ho messo 2 phonocar economicissimi :D costare costa, infatti rispetto alle altre quotazioni da usata sta circa 1000 euro di più... ma le differenze non ci sono... gli interni sono tutti neri e uguali a quelli vts con un po' di adesivi qua e la.. quelli sotto le fiancate li ho tolti perché erano rovinati... comunque quello che mi interessa della macchina non è l'impianto.. tant'è che la mia è rumorosa al massimo, ho tolto tutto quello che potevo togliere riguardo il peso, e il baule è rimasto praticamente nudo.. anche i sedili di dietro sono in cantina :D
     
    .
  7. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    bella la batman... non so se hai letto il mex in chat, la boccola è ad un quarto del lavoro :)
     
    .
  8. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    si si, avevo letto ;) poi quando la tua è pronta ci mettiamo d'accordo sul prezzo e vediamo per la mia :D maury, non so se te l'avevo già detto, ma ti stimo, sei un grande :D
     
    .
  9. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    ahaha :) è solo che non essendo un tornitore, ma fresatore, non sapevo quanto togliere per passata,subito toglievo 1mm, poi avevo poco tempo e ho iniziato a togliere 1.5 e ho visto che non dava problemi, se riesco venerdì la tornisco dalla seconda parte e se riesco la foro anche da 30.5mm e ppoi ripasso il diametro a 31mm così è bel liscio dentro... poi al seghetto faccio i due patti, o anche solo uno vedo...
     
    .
  10. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    sei un mostro :D
     
    .
  11. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    ahahahah :D :D :D sai già che Intercooler mettere?!
     
    .
  12. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    no, ancora no, ma ci sto seriamente pensando... devo avere dati precisi riguardo l'efficienza... non mi va di sprecar soldi...
     
    .
  13. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    fai bene... credo di si comunque...
     
    .
  14. checo18
     
    .

    User deleted


    complimentissimi bellissima!!! :D (ah, dimenticavo, con i cerchi non mi servono i dista, col cambio del canale +0.5 pollici e et da 26 a 15 è come avessi i dista da 1.73) grazie comunque!! :D
     
    .
  15. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    di nulla, per così poco ;) grazie per i complimenti, per ora è un work in progress :D
     
    .
166 replies since 27/11/2011, 23:45   2372 views
  Share  
.