Ragnotti @ MonteCarlo 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    il vecchietto ne darebbe ancora di legnate :D :D

    Video
     
    .
  2. SuperSax
     
    .

    User deleted


    Ho modificato il titolo perchè era a MonteCarlo 2012 e non Sanremo, comunque ero presente alla gara e visto dal vivo, davvero senza parole, come intraversa lui le 2 ruote motrici anteriori non lo fa nessuno!! N°1!!
     
    .
  3. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    ops... sorry x l'errore :D

    cmq non ce n'e.... grandi numeri... al primo tornantone se chiunque altro avesse provato a farlo secco come lui sarebbe finito sotto :D
     
    .
  4. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    mi guardavo qualche video su youtube, quando guidava il clio maxi e fa spavento quanto c@@@o guida e intraversa quel uomo
     
    .
  5. mich_
     
    .

    User deleted


    Tanti effetti speciali. Ammetto che fino a qualche anno fa' ero innamorato pure io della sua guida. Però facendo così vinci poco.
    Ahah comunque come apri pista azzeccatissimo ! ;) Dà spettacolo
     
    .
  6. Federica ;)
     
    .

    User deleted


    O.o wooooooow! beh anche noi un giorno faremo quello ahuahauhauahu!!!
     
    .
  7. stesavp
     
    .

    User deleted


    numero uno, punto e stop
     
    .
  8. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    Mich hai ragione che vinci poco, però fossi capace ad intraversare la mia makkina così pago cena a tutti :D
     
    .
  9. mich_
     
    .

    User deleted


    Mauri ti dessero pure a te una macchina voglio vedere se non tireresti anche tu il freno a mano..magari faresti anche meglio ;)
     
    .
  10. SuperSax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mich_ @ 7/2/2012, 20:25) 
    Mauri ti dessero pure a te una macchina voglio vedere se non tireresti anche tu il freno a mano..magari faresti anche meglio ;)

    daccordo sul fatto che la sua guida cronometro alla mano non sia la migliore e la più veloce, ma su questa ultima affermazione avrei parecchi dubbi, a certi livelli anche se stai in macchina 24 su 24 non ci arrivi, è una cosa che devi avere dentro!!!
     
    .
  11. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    giusto sax, ce lo devi avere dentro, ma seuno prova e riprova, subito farà danni ma poi impara... se mi date una makkina io ci provo, o finisco nel burrone o contro il muro :P :P :P non son manco capace a fare un freno a mano decente figuarti una cosa del genere.....
     
    .
  12. SuperSax
     
    .

    User deleted


    Imparare è un conto, arrivare al top è un'altro, Raikonen un esempio lampante, Campione Mondiale in F1, nel WRC invece quando stava nei primi 7/8 era tanto e ad una vita dai primi!!!
     
    .
  13. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    quello è vero, come sentivo in un DVD di rally, c'era un giornalista, guido rancati, che diceva:"a guidare delle top car ci saranno solo e sempre dei top drive,poi ci saranno anche dei piloti, ma prima ci sono i top drive..." o qualcosa del genere....equindi essere come ragnottì e come altri ce lo devi avere dentro...
     
    .
  14. SuperSax
     
    .

    User deleted