the black fury

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the fury
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono felicissimo di aver acquistato una c2 vts del 2006 con 51000km all attivo,
    appena mi arriva ve la presento volentieri spero il piu presto possibile ... :D cmq accetto consigli su quali modifiche apportare sia all assetto che al motore grazie a tutti voi ciaoooooo :bye: :bye: :bye:
    ecco qui dopo tanto tempo le fotine... :D
    MODIFICHE:
    ASSETTO:
    -ammortizzatori orap (in arrivo)
    -barra stabilizatrice artigianale
    -molle v-maxx -35mm
    -distanziali ant + post 12mm
    FRENI:
    -dischi anteriori lisci gruppo n
    -pastiglie anteriori ds2500
    -tubi in treccia goodrice in arrivo
    -olio dot 4 in arrivo
    -dischi posteriori lisci gruppo n + pastiglie ferodo ds2500
    MOTORE:
    -Filtro: pannello bmc+ pescaggio presa d aria frontale artigianale
    -sprintbooster
    -scarico:finale ragazzon 90mm + centrale gruppo n ragazzon
    -alberi a camme: profilo stradale massimo (a breve)
    -mappatura centralina elettronica (a breve)
    per ora mi sono prefissato questi obbiettivi :D
    jpg

    Uploaded with ImageShack.us
    jpg

    Uploaded with ImageShack.us
    jpg

    Uploaded with ImageShack.us
    jpg

    Uploaded with ImageShack.us

    Edited by the fury - 13/11/2012, 00:40
     
    .
  2. Tioz90
     
    .

    User deleted


    Se vuoi fare qualcosa di soft direi filtro a pannello, scarico da 50mm e rimappatura..altrimenti puoi pensare di cambiare le camme e il corpo farfallato se vuoi qualcosa di più ;)
    per l'assetto vai di FK Silverline o ancora meglio KW e 4 bei cerchi se hai i soldi :D Se invece vuoi solo abbassarla molle Eibach Sportline
     
    .
  3. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tioz90 @ 21/3/2012, 15:58) 
    Se vuoi fare qualcosa di soft direi filtro a pannello, scarico da 50mm e rimappatura..altrimenti puoi pensare di cambiare le camme e il corpo farfallato se vuoi qualcosa di più ;)
    per l'assetto vai di FK Silverline o ancora meglio KW e 4 bei cerchi se hai i soldi :D Se invece vuoi solo abbassarla molle Eibach Sportline

    Tioz, non credo che l'k sia paragonabile al kw... io l'fk non lo consiglierei neanche a qualcuno che voglio uccidere :D
     
    .
  4. Tioz90
     
    .

    User deleted


    QUOTE (c2batmanhdi2 @ 21/3/2012, 18:12) 
    QUOTE (Tioz90 @ 21/3/2012, 15:58) 
    Se vuoi fare qualcosa di soft direi filtro a pannello, scarico da 50mm e rimappatura..altrimenti puoi pensare di cambiare le camme e il corpo farfallato se vuoi qualcosa di più ;)
    per l'assetto vai di FK Silverline o ancora meglio KW e 4 bei cerchi se hai i soldi :D Se invece vuoi solo abbassarla molle Eibach Sportline

    Tioz, non credo che l'k sia paragonabile al kw... io l'fk non lo consiglierei neanche a qualcuno che voglio uccidere :D

    Lo so però costa poco :D
     
    .
  5. the fury
     
    .

    User deleted


    ne ho sentito parlare molto male anche io del FK cmq parlando con walterino 84 su facebook ho deciso di montare eibach sportline e ammo koni ke ne dite?:D
     
    .
  6. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    io dico che se fai l'accoppiata koni + sportline puoi scaricare anche 300 cavalli :D seriamente, credo che per c2 sia la soluzione migliore, senza compromessi ;)
     
    .
  7. the fury
     
    .

    User deleted


    mmmm.... buono :D per ora spero di arrivare a 140cv che come obbiettivo sono abbastanza per incominciare :D
     
    .
  8. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    no, aspetta, con 140 cv sei ufficialmente a posto O.o sembrano pochi quei 15-18 cavalli, invece la macchina è completamente diversa, stravolta!!! una piccola bomba quindi ;)
     
    .
  9. the fury
     
    .

    User deleted


    e immagino bhe chissa magari poi in futuro potrebbe diventare turbo :D ahah
     
    .
  10. the fury
     
    .

    User deleted


    dubbio enorme.... ma la c2 vts del 2006 l esp si puo disinserire oppure dopo i 50 km/h si riattiva? ditemi che non è cosi vi prego :-(
     
    .
  11. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    e invece mi sembra proprio che dopo i 50 si riattivi.. prova a chiedere a niko 89 vts come ha fatto, lui è riuscito a disinserirlo mandando a puttane* il sensore allo sterzo.. ;)
     
    .
  12. the fury
     
    .

    User deleted


    ok grazie batman chiederò a lui :cry:
     
    .
  13. Tioz90
     
    .

    User deleted


    QUOTE (the fury @ 22/3/2012, 14:48) 
    dubbio enorme.... ma la c2 vts del 2006 l esp si puo disinserire oppure dopo i 50 km/h si riattiva? ditemi che non è cosi vi prego :-(

    Io ho una 06 e proprio non funziona :D credo ci sia il sensore nella ruota anteriore
     
    .
  14. the fury
     
    .

    User deleted


    speriamo riesco a toglierlo... :cry:
     
    .
  15. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    Da quello che ho capito c'è un sensore dell'angolo dello sterzo... ma fortunatamente la mia non ha esp :D :D :D
     
    .
116 replies since 21/3/2012, 14:51   1723 views
  Share  
.