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the fury.
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ciao a tutti sono felicissimo di aver acquistato una c2 vts del 2006 con 51000km all attivo,
appena mi arriva ve la presento volentieri spero il piu presto possibile ... cmq accetto consigli su quali modifiche apportare sia all assetto che al motore grazie a tutti voi ciaoooooo
ecco qui dopo tanto tempo le fotine...
MODIFICHE:
ASSETTO:
-ammortizzatori orap (in arrivo)
-barra stabilizatrice artigianale
-molle v-maxx -35mm
-distanziali ant + post 12mm
FRENI:
-dischi anteriori lisci gruppo n
-pastiglie anteriori ds2500
-tubi in treccia goodrice in arrivo
-olio dot 4 in arrivo
-dischi posteriori lisci gruppo n + pastiglie ferodo ds2500
MOTORE:
-Filtro: pannello bmc+ pescaggio presa d aria frontale artigianale
-sprintbooster
-scarico:finale ragazzon 90mm + centrale gruppo n ragazzon
-alberi a camme: profilo stradale massimo (a breve)
-mappatura centralina elettronica (a breve)
per ora mi sono prefissato questi obbiettivi
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Edited by the fury - 13/11/2012, 00:40. -
Tioz90.
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Se vuoi fare qualcosa di soft direi filtro a pannello, scarico da 50mm e rimappatura..altrimenti puoi pensare di cambiare le camme e il corpo farfallato se vuoi qualcosa di più
per l'assetto vai di FK Silverline o ancora meglio KW e 4 bei cerchi se hai i soldi Se invece vuoi solo abbassarla molle Eibach Sportline. -
c2batmanhdi2.
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Se vuoi fare qualcosa di soft direi filtro a pannello, scarico da 50mm e rimappatura..altrimenti puoi pensare di cambiare le camme e il corpo farfallato se vuoi qualcosa di più
per l'assetto vai di FK Silverline o ancora meglio KW e 4 bei cerchi se hai i soldi Se invece vuoi solo abbassarla molle Eibach Sportline
Tioz, non credo che l'k sia paragonabile al kw... io l'fk non lo consiglierei neanche a qualcuno che voglio uccidere. -
Tioz90.
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Se vuoi fare qualcosa di soft direi filtro a pannello, scarico da 50mm e rimappatura..altrimenti puoi pensare di cambiare le camme e il corpo farfallato se vuoi qualcosa di più
per l'assetto vai di FK Silverline o ancora meglio KW e 4 bei cerchi se hai i soldi Se invece vuoi solo abbassarla molle Eibach Sportline
Tioz, non credo che l'k sia paragonabile al kw... io l'fk non lo consiglierei neanche a qualcuno che voglio uccidere
Lo so però costa poco. -
the fury.
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ne ho sentito parlare molto male anche io del FK cmq parlando con walterino 84 su facebook ho deciso di montare eibach sportline e ammo koni ke ne dite? . -
c2batmanhdi2.
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io dico che se fai l'accoppiata koni + sportline puoi scaricare anche 300 cavalli seriamente, credo che per c2 sia la soluzione migliore, senza compromessi . -
the fury.
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mmmm.... buono per ora spero di arrivare a 140cv che come obbiettivo sono abbastanza per incominciare . -
c2batmanhdi2.
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no, aspetta, con 140 cv sei ufficialmente a posto O.o sembrano pochi quei 15-18 cavalli, invece la macchina è completamente diversa, stravolta!!! una piccola bomba quindi . -
the fury.
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e immagino bhe chissa magari poi in futuro potrebbe diventare turbo ahah . -
the fury.
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dubbio enorme.... ma la c2 vts del 2006 l esp si puo disinserire oppure dopo i 50 km/h si riattiva? ditemi che non è cosi vi prego :-( . -
c2batmanhdi2.
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e invece mi sembra proprio che dopo i 50 si riattivi.. prova a chiedere a niko 89 vts come ha fatto, lui è riuscito a disinserirlo mandando a puttane* il sensore allo sterzo.. . -
the fury.
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ok grazie batman chiederò a lui . -
Tioz90.
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dubbio enorme.... ma la c2 vts del 2006 l esp si puo disinserire oppure dopo i 50 km/h si riattiva? ditemi che non è cosi vi prego :-(
Io ho una 06 e proprio non funziona credo ci sia il sensore nella ruota anteriore. -
the fury.
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speriamo riesco a toglierlo... . -
c2batmanhdi2.
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Da quello che ho capito c'è un sensore dell'angolo dello sterzo... ma fortunatamente la mia non ha esp .