La mia VTS Rally Style

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alle_VTS
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi....da qualche mese sono in possesso di una c2 vts del 2005 che ho acquistato usata ma in ottime condizioni e completamente originale...

    In pochi mesi ho effettuato qualche modifica:
    Assetto sportivo
    cerchi oz superturismo wrc
    pinze freni rosse
    fari bixeno 6.000K
    lampade freccie anteriori cromate
    luci posizione/targa/cortesia baule/plafoniera a led
    adesivi citroen sport
    fascia parasole nero lucido
    antennino corto nero lucido
    baffo paraurti posteriore nero lucido
    montanti portiere nero lucido
    dettagli paraurti anteriore nero lucido
    griglia superiore e inferiore in alluminio
    freccie gialle per indicare il gancio di traino
    pedane anteriori e posteriori in alluminio mandorlato
    battitacco citroen sport
    volante a calice sparco
    copricintura sparco
    moquette blu in tutti i vani porta oggetti
    tweeter casse anteriori e posteriori phonocar
    casse 3 vie jbl
    subwoofer e amplificatore boss


    ..per ora mi sono fermato qui e al piu presto ho intenzione di mettere le mani sul piccolo 1.6 citroen :rolleyes:

    angant
    angant2
    angpost
    interno2c
    laterale
    posteriorez
    subwoofer
    xenog


    critiche e commenti sono ben accetti!!!!
     
    .
  2. walterino84
     
    .

    User deleted


    bellissima molto ressing poi rossa :wub: :wub: :wub: :wub:

    hai fatto verniciare anche gli angolari vicino ai fendi vedo...io li volevo tagliare e mettere la retina per poi studiare un convogliatore per raffreddare i freni...continua così che viene bene complimenti
     
    .
  3. c2batmanhdi2
     
    .

    User deleted


    bella davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: ma per il volante i carabinieri non ti dicono nulla?
     
    .
  4. the fury
     
    .

    User deleted


    bella complimenti che assetto monti?
     
    .
  5. checo18
     
    .

    User deleted


    bellissima!!!!! complimenti!! ottime modifiche! :)
     
    .
  6. Tioz90
     
    .

    User deleted


    Bellissima!
     
    .
  7. Alle_VTS
     
    .

    User deleted


    Ringrazio tutti x i complimenti...sono felice che vi piaccia!!!


    @walterino: anche io volevo tagliare e mettere la griglia per fare una presa d'aria x i freni ma non sapevo come ricreare un bordino come quello della griglia inferiore...e mettere solo una rete metallica non mi piaceva come idea

    @c2batmanhdi2: per ora i :cop: mi hanno fermato un paio di volte ma non mi hanno mai detto nulla per il volante...speriamo sia sempre così!!!

    @the fury: sinceramente non n3e ho idea :( ...me3 l'ha venduto un ragazzo che conoscevo ma senza scatola e non ci sono marchi o etichette...le molle mi sembravano eibach ma non ne sono del tutto sicuro
     
    .
  8. stesavp
     
    .

    User deleted


    non c'è un cazzo da fare è il suo colore..bella bella!!
     
    .
  9. anto1992
     
    .

    User deleted


    non mi piacciono solo gli adesivi citroen sport nel paraurti dietro..bella comunque..mi piace molto come hai fatto l'impianto nel baule..ma non ti vibra il pexiglas? io l'ho dovuto togliere..perchè con le vibrazioni le viti si allentavano e vibrava tutto..per il resto complimenti... :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    molto molto bella complimenti :)

    mi sa che ti rubo l'dea della moquette blu nel portaoggetti :D

    unico appunto, rally style e bagagliaio con sub e ampli non vanno molto d'accordo :P
     
    .
  11. Tioz90
     
    .

    User deleted


    QUOTE (simo VTS @ 30/3/2012, 16:21) 
    molto molto bella complimenti :)

    mi sa che ti rubo l'dea della moquette blu nel portaoggetti :D

    unico appunto, rally style e bagagliaio con sub e ampli non vanno molto d'accordo :P

    In effetti..

    Io miro a fare qualcosa del genere :D
    http://c2club.co.uk/showthread.php?9578-Pa...ne&goto=newpost

    Rally style a manetta :D
     
    .
  12. checo18
     
    .

    User deleted


    tranne gli angel! sono ipermega tuning!
     
    .
  13. Alle_VTS
     
    .

    User deleted


    @stesavp: Grazie mille..inizialmente non mi convinceva troppo il rosso perchè non mi fa impazzire come colore per una macchina ma con i dettagli neri e i cerchi bianchi è diventata totalmente diversa secondo me

    @anto1992: grazie, gli adesivi richiamano la livrea originale della s1600 (che li aveva su entrambi i paraurti)... comunque al sub non ho avuto problemi... probabilmente perchè non lo ascolto quasi mai ad alto volume

    @simo VTS: si si se ti piace mi fa piacere che mi 'rubi' l'idea della moquette
    per l'impianto hai ragione ma l'ho fatto più che altro perchè la morosa e gli amici si lamentavano che la radio si sentiva troppo piano e veniva coperta dal rumore dello scarico..e visto che quell'impianto l'avevo in garage a prendere polvere l'ho montato sulla c2.... comunque dalle foto non si vede ma ho fatto tutti attacchi 'rapidi' perchè visto che sono un rallista quando vado a fare le ricognizioni mi serve la macchina leggera e smonto tutto :D
     
    .
  14. VtsManiac
     
    .

    User deleted


    Bellina, sembra la mia ex-bambina :D
     
    .
  15. Alle_VTS
     
    .

    User deleted


    ...Eccomi qui dopo tantissimo tempo di assenza dal forum... nel frattempo ho acquistato una Golf quindi non dovendo più usare la c2 ogni giorno per andare al lavoro mi sono potuto permettere di trasformarla per renderla competitiva durante i track day (scarico, aspirazione, interni e un notevole alleggerimento) =) ... a breve metterò qualche foto
     
    .
24 replies since 27/3/2012, 19:14   1663 views
  Share  
.