Be.Sk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Tave-
     
    .

    User deleted


    ACQUISTO

    Oggetto: Filtro aria CUP

    Link: https://clubc2italia.forumfree.it/?t=60629419

    Giudizio: Sono deluso. Non voglio tirar su polemiche e cercherò di spiegare l cosa nel modo più oggettivo possibile...
    Nella trattativa mi ha inviato un bel po' di foto per la verità, ma da tutte sembrava che lo stato del filtro fosse buono. Mi aveva avvisato che in 2 punti si era un po' crepato a causa della rigidità della macchina ed era stato riparato con la vetroresina, e fin qua siamo d'accordo. Mi aveva detto che sistemato com'era, risultava più resistente che da nuovo. Mi aveva inoltre detto che aveva messo del nastro telato per precauzione introno all'imbocco del filtro, e fin qui siamo d'accordo.

    Quindi, sapevo ed ero cosciente che il filtro è stato usato. E l'ho acquistato.

    Quando mi è arrivato, l'ho tirato fuori dalla scatola e la vetroresina che c'era nella parte esterna inferiore si era praticamente scollata quasi tutta...Oggi vado x montarlo e si è tolta del tutto, facendo cadere in 2 pezzi netti la parte inferiore del convogliatore.
    Stupito da questo, anche cmq ancora consapevole perchè me l'aveva detto, incuriosito ho iniziato a togliere lo scotch telato e con mia somma delusione scopro che non è stato messo li per precauzione e rinforzo ma x tenere inieme i vari pezzi di plastica che si erano rotti...

    Insomma, per farla breve, è palese che i danni alla plastica non sono dati dalla rigidità della c2 ma da una botta o quant'altro, perchè mancano anche alcuni pezzetti della plastica del convogliatore...

    Insomma, pagati un bel po' di soldi per niente...Ora ripararlo mi costerà, ammesso che si riesca, 50euro tra manodopera e materiale...

    Ripeto, non voglio creare polemiche o discussioni inutili, però sono molto deluso quello che è giusto è giusto...
    L'ho comprato cosapevole, ma nella realtà il filtro è messo molto peggio di come era stato descritto.

    Tutto qui...

    Edited by -Tave- - 30/3/2012, 20:36
     
    .
  2. BeSk.vts
     
    .

    User deleted


    mi dispiace veramente un sacco per come è andata.
    se è come descritto,essendo un pezzo delicato si è danneggiato sicuramente durante la spedizione x colpa di quei caxxoni delle spedizioni.
    cmq hai mp ;)
     
    .
  3. marza84
     
    .

    User deleted


    guarda io non so cosa stai cercando di dire........ pero' c'e qua non siamo mica le galline del pollaio e' cavoli, il pacco era integro e in condizioni impeccabili, il filtro era assemblato con 2 parti di vetroresina di cui una attaccata per il 10% e per grazia del buon dio, con dell'atack come si puo' notare benissimo senza essere tecnici aerospaziali, hai tenuto pressoche' fermo il bordo posteriore lato aspirazione parte superiore per poi tenere fermo con nastro telato il complesso, e il nastro telato e' stato usato anche in tutte le altre parti, quindi perfavore non prendere in giro una persona onesta e vulnerabile come il Tave grazie...... e per quanto riguarda il nastro con il calore durava 2 settimane e poi perdeva i pezzi dato che la colla non e' atermica e quindi si scioglie col tempo............... scusa la sinteticita' del messagio ma era solo per non essere offensivo............
     
    .
  4. BeSk.vts
     
    .

    User deleted


    Marza,penso che tave non abbia bisogno dell’aiuto di nessuno per dire ciò che pensa.
    stiamo già parlando via mp per cui eviterei di fare ulteriori polemiche,dato che io avevo dato diverse info e foto dello stato del filtro .Così come l’ho dato funziona senza problemi,ora sto aspettando le foto della vetroresina dove avete detto che si è staccata per capire, dato che come l’ho spedito aldilà di tutto,sarebbe bastato montarlo e via.
    tuttavia, non sono uno che ruba i soldi alla gente dato che ho diversi clienti e non avrei motivo di fregarlo e sputtanarmi x qualche soldo!
    cmq tave se vuoi mi rimandi il filtro indietro e io ti ridò i soldi
    non muore nessuno..mi dispiace solo x come è andata!
    ;)
     
    .
  5. AnDyB91
     
    .

    User deleted


    [ACQUISTO]

    Oggetto: Acquisto collettori Cecam 4-1, fix bonalume e cat 200celle con consegna a mano.

    Link: https://clubc2italia.forumfree.it/?t=60629419

    Valutazione: Collettori in buono stato, come da foto, catalizzatore nuovo e ancora imballato come da accordi, per la fix ho un dubbio che all'interno avrebbe dovuto esserci qualcosa (?) però il suo lavoro finora lo fa ;) utente serio, gentile e disponibile, feedback positivo :)
     
    .
  6. cyrus79
     
    .

    User deleted


    io in ritardo do' il mio giudizio: a dicembre comprai da besk un cat. metallico. , e' arrivato puntuale, l'ho montato solo un paio di giorni fa per motivi di tempo il mio giudizio e' positivo. :)
     
    .
  7. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    ACQUISTO di 4 cerchi OZ ultra leggera... i cerchi erano leggermente rigari ma dritti, montati oggi dopo averli portati lunedì dal carrozziere... utente disponibile, sia per mandare foto che per consegnare i cerchi anche alle 10 della domenica sera com'è successo a me.... Trattativa privata, consigliato
     
    .
  8. alevts
     
    .

    User deleted


    [ACQUISTO]

    oggetto: cerchi Evocorse

    link: merce sulla convenzione stipulata con il forum

    valutazione: utente serio e disponibile,spedizione veloce,feedback positivo,consigliato ;)
     
    .
  9. Gabryx1208
     
    .

    User deleted


    +++ ACQUISTO +++

    Persona eccellente..molto gentile e paziente. Spedizione veloce, imballo più che ottimo!!!
    Perfetto ++++ Feedback più che positivo!
    Alla prossima ;) :P
     
    .
  10. Ale-NSX
     
    .

    User deleted


    [ACQUISTO]

    Oggetto: griglia paraurti anteriore

    Link: https://clubc2italia.forumfree.it/?t=63871867 (varie)

    Valutazione: preciso, onesto, imballaggio semplice ma ben curato (per un pezzo di plastica non è che ci vada una porta aerei di pacco xD). Ovviamente lo conoscete da tempo, ma ve lo consiglio ugualmente :)
     
    .
9 replies since 30/3/2012, 19:07   247 views
  Share  
.